SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Retromarcia, ad esempio, veramente è una delle mosse più ampiamente distribuite, utili e utilizzate del gioco. Ma comunque non c'è solo questo, il tipo Buio non mitiga nessuna debolezza del tipo Erba e non aggiunge nessuna resistenza o immunità utile, visto il basso utilizzo delle mosse Psico e Spettro. Il tipo Volante invece mitiga il danno del tipo Erba e rende resistenti o immuni a tipi strausati come Lotta o Terra, anche se porta una sgradita debolezza a Roccia.In effetti io stesso ne abuso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Nella mia lingua si chiamano OCCHIALI.Mica i pokemon hanno gli occhiali. Per ora sappiamo che hanno la forma degli occhiali, non che lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 acqua-volante sarebbe bello ma preferivo acqua-lotta,non ci er mai arrivato! sei un grande wfroakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma anche no, dato che non potresti quasi insegnargli mosse, con tre slot occupati. (c'è già Swampert che impara 10mila MN...)Sarebbe solo per la Modalità Storia ovviamente, poi Volo & co. sono abbastanza forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sarebbe solo per la Modalità Storia ovviamente, poi Volo & co. sono abbastanza forti.Si ma non penso che froakie possa volare. Sarà forse più come Gyarados e Mantine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Chissà , in effetti la connessione con la nuvola rimanda ad un volante XDMa come fa una rana a volare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 I miei tipi preferiti sono acqua e volante,quindi sarebbe bellissimo se lo facessero acqua-volante...Speriamo di aver coniugato giusto i verbi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Chissà , in effetti la connessione con la nuvola rimanda ad un volante XDMa come fa una rana a volare? Con una parola ti chiarirò le idee: Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Spero seriamente che non sia acqua-volante,lo trovo un po' strano... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Buona la tesi sul tipo Volante. Mi piacerebbe assai..anche se preferisco l'abbinata Acqua/Lottano ti prego <_<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Ottima teoria .. sarebbe il sogno di tutti i Pokémon di tipo elletrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Comunque il mio commento "acqua volante noo" era perchè è brutto avere una debolezza x4. Lui sarà il mio starter e nonostante acqua volante mi piaccia molto, mi dispiacerebbe non poterlo giocare in ou, ad esempioKiyro, vorrei farti notare che Gyarados è Acqua/Volante eppure non ha alcun problema in OU XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Hai ragione ma io celo vedo più acqua-veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Kiyro, vorrei farti notare che Gyarados è Acqua/Volante eppure non ha alcun problema in OU XDma non è iniziale Gyarados.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Può avere tutti i tipi che vuole, ma state certi che sarà lo starter più epico di sempre! è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Può avere tutti i tipi che vuole, ma state certi che sarà lo starter più epico di sempre! è_èbè i pokèmon iniziali di questa generazione mi piace troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Le tue ipotesi sono interessanti, ma il fatto che in Zelda ci siano delle rane su delle nuvole galleggianti non ha niente a che fare con i pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Chissà , in effetti la connessione con la nuvola rimanda ad un volante XDMa come fa una rana a volare? Se è per quello nemmeno un topo potrebbe lanciare fulmini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Guardate questa rana!!!! (Hypsiboas picturatus) Ci assomiglia moltissimo (ed è pure molto carina)! Non ho trovato molte informazioni riguardo a questo anfibio però potrei azzardare che sia velenoso..... Detto questo è probabile anche che sia acqua/veleno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 FAIL DI SQUALO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Sarebbe solo per la Modalità Storia ovviamente, poi Volo & co. sono abbastanza forti.Ok, ma Volo e Sub danno il turno all'avversario. E non parlo solo di metagame, ma anche solo contro gli amici, che non sono il COM, ma hanno un cervello. (forse non tutti...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ok, ma Volo e Sub danno il turno all'avversario. E non parlo solo di metagame, ma anche solo contro gli amici, che non sono il COM, ma hanno un cervello. (forse non tutti...)Evvabbè, vorrà dire che userò Froakie come Pokémon Volante, Acqua e tappetino per pulirmi i piedi senza farlo lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Evvabbè, vorrà dire che userò Froakie come Pokémon Volante, Acqua e tappetino per pulirmi i piedi senza farlo lottare.Anch'io lo userei come zerbino... ma non negli altri due modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 una rana sopra una nuvola. bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 questa fa il pari con sylveon coleottero XD ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.