Goron98 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: I 50 msg erano per comprare i biglietti Deluxe! Il povero @Goron98 dove lo metti? Sarò di poche parole ma sono sempre qui. E anche se in questo momento mi starete odiando tutti, io vi voglio bene lo stesso <3 Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Goron98 ha scritto: Sarò di poche parole ma sono sempre qui. E anche se in questo momento mi starete odiando tutti, io vi voglio bene lo stesso <3 Tranquillo non ti odiamo……… mi maderesti una ciocca di capelli per la mia bambolina voodo….ehmm …..come portafortuna? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 minuti fa, Goron98 ha scritto: Sarò di poche parole ma sono sempre qui. E anche se in questo momento mi starete odiando tutti, io vi voglio bene lo stesso <3 se mi regali il premio in pp anche solo metà... ti vorrò bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Darkino hai visto che svenarsi dei biglietti deluxe non serviva? Non sono stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Per curiosità vorrei sapere chi tra quelli che hanno comprato millemila biglietti deluxe ha vinto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, John ha scritto: Darkino hai visto che svenarsi dei biglietti deluxe non serviva? Non sono stupido 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità vorrei sapere chi tra quelli che hanno comprato millemila biglietti deluxe ha vinto... Nessuno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 ore fa, UndeadBan ha scritto: TUTTI NUOVI ISCRITTI HAHAHHAHA NON CI CREDO Aiuto no, solo i primi due utenti(Slyveon e Goron) nel post li conosco da tempo, però è vero che non me l'aspettavo il resto solo utenti nuovi. Gg a tutti i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Nessuno questo mi consola (?) potere ai poveri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Io & @UndeadBan avevamo previsto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Congratulazione per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 31 minuti fa, Combo ha scritto: Aiuto no, solo i primi due utenti(Slyveon e Goron) nel post li conosco da tempo, però è vero che non me l'aspettavo il resto solo utenti nuovi. Gg a tutti i vincitori. 3500 biglietti, e sul forum se siamo tanti attivi siamo 190 hahah 27 minuti fa, Green ha scritto: Io & @UndeadBan avevamo previsto tutto Nostradamus chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Che dire... Fortunati i vincitori! ma qualcuno che ha acquistato i biglietti d'oro ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, UndeadBan ha scritto: 3500 biglietti, e sul forum se siamo tanti attivi siamo 190 hahah Lol è vero, e poi spariscono ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Tra i vincitori conosco solo @Goron98 e @SerenaAAsylveon, gli altri saranno utenti che si sono iscritti per partecipare alla lotteria. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Mannnagggettta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiopGiop Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Congratulazioni a tutti! *prende una fetta di panettone e la mangia* Mo quand'è la prossima lotteria? L'aspetto con ansia ehhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Non ne conosco uno dei vincitori...sono felice di non aver buttato via pp per questa lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Per curiosità vorrei sapere chi tra quelli che hanno comprato millemila biglietti deluxe ha vinto... Penso nessuno, a giudicare da chi ha vinto, dal loro post count e di conseguenza dai loro PP Non ho partecipato quindi non ho né da gioire né da rosicare. Solo GG ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 ore fa, Goron98 ha scritto: Sarò di poche parole ma sono sempre qui. E anche se in questo momento mi starete odiando tutti, io vi voglio bene lo stesso <3 Come puoi volermi bene se non mi conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 ore fa, Arock2 ha scritto: Complimenti a @SerenaAAsylveon per la vittoria…………….facciamo i complimenti a lei visto che è l'unica che si conosce da queste parti XD Grazie, grazie troppo gentili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 6 ore fa, Kizura ha scritto: Complimenti ai vincitori e ai miei 500.00 PP Assurdo 1 ora fa, Roxua ha scritto: Che dire... Fortunati i vincitori! ma qualcuno che ha acquistato i biglietti d'oro ha vinto? A quanto pare nessuno, ma @Kizurache ne ha presi 100? Mi aspettavo almeno un suo ottavo posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 complimenti a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Althura Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 34 minuti fa, HJR ha scritto: Assurdo A quanto pare nessuno, ma @Kizurache ne ha presi 100? Mi aspettavo almeno un suo ottavo posto.. Aveva davvero preso tutti e 100 i biglietti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 ore fa, Goron98 ha scritto: Sarò di poche parole ma sono sempre qui. E anche se in questo momento mi starete odiando tutti, io vi voglio bene lo stesso <3 Odiare ovviamente no, sei stato fortunato! Però non ti conoscevo come non conoscevo gli altri tranne come detto prima @SerenaAAsylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 28 minuti fa, Althura ha scritto: Aveva davvero preso tutti e 100 i biglietti?? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.