Vai al commento


Super Smash Bros. Ultimate - Fighter Pass [Speculazioni]


Mana

Post raccomandati

Benvenuti cari. Oggi (o domani perché sto poco bene) parleremo sul titolo di punta Super Smash Bros. Ultimate, uscito questo 7 Dicembre su Nintendo Switch. Non ho ancora completato World Of Light e mi mancano ancora all'incirca dai 20 ai 30 personaggi da sbloccare e oltre 800 spiriti.. ma la cosa su cui discuteremo sarà del suo Season Pass denominato Fighter Pass. Al momento Joker è l'unico personaggio che è stato rivelato il giorno dell'uscita del gioco. Cosa sappiamo degli altri 4? Sappiamo solo che saranno personaggi in cui non hanno mai partecipato a Smash ne tantomeno hanno collaborato con Nintendo. Io non inserirò alcun sondaggio perché tempo addietro avevo fatto una cosa simile.. con scarsi risultati (tutti trovavano le mie idee alquanto opinabili)... potrei aspettarmi sinceramente il più bel personaggio di sempre come il più... meh. Ma però possiamo comunque dedurre delle speculazioni.
Forza, sono curioso di che cosa tirerete fuori dal vostro cilindro magico!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero i personaggi del season pass saranno tutti da serie di terze parti che non c'entrano con Nintendo? Questa mi è nuova, però mi sembra strano escludere scelte ovvie come il protagonista del futuro Fire Emblem Three Houses o un Pokémon di ottava. Magari Joker è solo il personaggio "wow" come lo fu Cloud in SSB4, ma sono poco informato sul Season Pass.

Allora:

Joker

- Sora (Kingdom Hearts)

- Lara Croft

- Banjo-Kazooie (sì, lo so che prima era di Nintendo, ma ormai sono tempi andati, quindi li vedo papabili, anche Microsoft se non erro si dimostrò entusiasta all'idea)

- Dante (Devil May Cry)

 

Includendo anche personaggi Nintendo/terze parti che escono (anche) su Nintendo:

Joker (Sorpresa alla maniera di Cloud, i restanti rimangono comunque correlati a Nintendo in qualche modo)

- Tails (Sonic)

- Steve (Minecraft)

E poi due personaggi tra le migliaia di facce note Nintendo, per dirne alcune Bandana Dee o Magolor da Kirby, un Pokémon di ottava, il protagonista di FETH, Tom Nook da Animal Crossing, Dixie Kong, Vaati o Impa da TLOZ; anche un personaggio troll non sarebbe male, come la stessa Impa (ma da vecchia), Labo Man, i Rabbids di M+R, Snip e Clip, e chi più ne ha più ne metta.

 

Desideri che non si realizzeranno mai: Olberic (Octopath Traveler), Paper Mario, Captain Toad, Crash, il Cavaliere/Hornet (Hollow Knight), Madeline (Celeste) e 2B (Nier: Automata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jace ha scritto:

Davvero i personaggi del season pass saranno tutti da serie di terze parti che non c'entrano con Nintendo? Questa mi è nuova, però mi sembra strano escludere scelte ovvie come il protagonista del futuro Fire Emblem Three Houses o un Pokémon di ottava. Magari Joker è solo il personaggio "wow" come lo fu Cloud in SSB4, ma sono poco informato sul Season Pass.

A quanto ho letto in una notizia tempo addietro sembrerebbe confermarlo, ma purtroppo sono ancora voci di corridoio e quindi non so se è confermato.

Se non ricordo male come sorpresa gradita c'erano anche Bayonetta da Bayonetta e Ryu da Street Fighter (che al tempo non avevano ancora collaborato con Nintendo e questo fa presupporre che i restanti personaggi del Fighter Pass siano tutte new entry sia nel mondo Nintendo che nel mondo di Smash).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi vedo attivi su questo argomento e mi piace! Se proprio devo puntare...

 

- Doom Slayer (DOOM) - Esatto, era uscito su SNES originalmente e adesso che è tornato con stile su Switch, penso che DOOM meriti il suo posto per come sia stato rivoluzionario nel campo degli FPS;

 

- Banjo e Kazooie (...Banjo-Kazooie) - Lo spero solo per i fan americani, ma del resto sarebbe carino vedere Microsoft sfruttare Rare al meglio;

 

- Waddle Dee Aiutante (Kirby) - ...sono disperato, so che non accadrà, ma lo voglio troppo nel gioco;

 

- Square Enix non so cosa diamine stia facendo, c'è GRANDE indecisione tra di nuovo Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dragon Quest, sparo Tomb Raider, ma Lara Croft non ce la vedo così tanto;

 

- Lloyd Irving (Tales of Symphonia) - JUST DO IT PLEASE! A me stanno anche bene gli spadaccini, basta che veda lui fare il Rising Phoenix!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Shirai ha scritto:

A quanto ho letto in una notizia tempo addietro sembrerebbe confermarlo, ma purtroppo sono ancora voci di corridoio e quindi non so se è confermato.

Se non ricordo male come sorpresa gradita c'erano anche Bayonetta da Bayonetta e Ryu da Street Fighter (che al tempo non avevano ancora collaborato con Nintendo e questo fa presupporre che i restanti personaggi del Fighter Pass siano tutte new entry sia nel mondo Nintendo che nel mondo di Smash).

Street Fighter e Bayonetta non erano mai comparsi su console Nintendo, cos?

SF ha fatto numerose apparizioni su molte console Nintendo, mentre Bayonetta 2 era addirittura in esclusiva Wii U, che ha ricevuto anche un porting del primo capitolo.

Quindi "mai collaborato con Nintendo" è un'esagerazione, anzi. Nel caso di Bayonetta 2 Nintendo ha perfino sborsato i propri soldi per finanziare il progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jace ha scritto:

Street Fighter e Bayonetta non erano mai comparsi su console Nintendo, cos?

SF ha fatto numerose apparizioni su molte console Nintendo, mentre Bayonetta 2 era addirittura in esclusiva Wii U, che ha ricevuto anche un porting del primo capitolo.

Quindi "mai collaborato con Nintendo" è un'esagerazione, anzi. Nel caso di Bayonetta 2 Nintendo ha perfino sborsato i propri soldi per finanziare il progetto.

...Si capisce che sono ben poco informato sui mondi dedicati ai videogiochi. Prima del 2011-2012 non avevo Internet per cui molti degli avvenimenti non li sapevo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

-Zeraora o un Pokémon di ottava.

-Toadette (Che si trasforma in Peachette, e no Bowsette grazie. XD).

-Octoling, ma lo vedrei più come eco dell'inkling, e purtroppo Sakurai ha detto che non ci saranno eco quindi rip.

-Koopa (Che come mosse usa le sue varie forme alter ego.).

-E il grande WAH-Luigi! (No scherzo, ormai ci ho perso le speranze, rip. XD).

Non ci ho mai giocato, ma ci vedrei bene Spyro. Ma anche Boo mi piacerebbe un sacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ci sto dando veramente dentro con Smash e una cosa mi é balenata in mente... 

E se i DLC contenessero degli Echo Fighter? 

Ecco la lista di chi, personalmente,  vorrei:

 

1)Mario

A mio parere avrebbero dovuto mettere Luigi come Echo e non come a se stante, quindi non mi viene nessun'altro

2)Donkey Kong

Funky Kong? 

Anche se é già uno Spirito? 

3)Link

Dark Link, non mi piace come semplice skin... 

5)Yoshi

Strutzi? 

Non sono poi così diversi, in fondo. 

6)Kirby

Ci sono vari nemici con la sua forma, basta prenderne uno a caso e sostinuire il risucchio con... Qualsiasi potere abbiano. 

7)Fox

A mio parere sarebbe dovuto essere Wolf.

8)Pikachu

Il cuore dice Eevee ma la logica dice qualsiasi topo elettrico delle altre gen. 

10)Ness

Perché non lo é Lucas?!  Quante mosse cambiano, francamente? 

11)Captain Falcon

Qualsiasi altro pilota della serie.

12)Jigglypuff

Clefairy, ovviamente.

14)Bowser

Skelebowser, ovviamente. 

16)Sheik

Impa, ovviamente.

17)Zelda

La Zelda di un altro gioco?

É l'unica cosa che mi viene.

19)Pichu

Minun con tra le skin anche Plusle? 

Sono i pokemon più simili. 

22)Link Bambino

Magari Link Cartone, anche tra loro c'é poca differenza. 

23)Ganondorf

Come per Zelda, un altro Ganondorf? 

Ci vedrei bene quello di Wind Waker. 

24)Mewtwo

Alakazam? Gengar? 

26)Mr. Game and Watch

Ci starebbe bene Paper Mario ma non é plausibile. 

27)Meta Knight

Galacta Knight? 

33/35)Allenatore di Pokemon

Qualcuno dalle successive generazioni. 

38)Sonic

Shadow, semplicemente. 

40)Olimar

Tecnicamente lo ha già. 

41)Lucario

Toxicroak?  Zoroark? 

45)Abitante

Fuffy.

Hanno quasi lo stesso moveset. 

58)Bowser Jr. 

Ne ha sette. 

64)Inkling

Octoling? 

69)Incineroar

Chesnaught? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2019 at 22:17, Basker ha scritto:

Ultimamente ci sto dando veramente dentro con Smash e una cosa mi é balenata in mente... 

E se i DLC contenessero degli Echo Fighter? 

Ecco la lista di chi, personalmente,  vorrei:

 

/

Ho unito il tuo topic a questa discussione visto che l'argomento trattato è lo stesso :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2019 at 22:17, Basker ha scritto:

Ultimamente ci sto dando veramente dentro con Smash e una cosa mi é balenata in mente... 

E se i DLC contenessero degli Echo Fighter? 

Ecco la lista di chi, personalmente,  vorrei:

 

1)Mario

A mio parere avrebbero dovuto mettere Luigi come Echo e non come a se stante, quindi non mi viene nessun'altro

2)Donkey Kong

Funky Kong? 

Anche se é già uno Spirito? 

3)Link

Dark Link, non mi piace come semplice skin... 

5)Yoshi

Strutzi? 

Non sono poi così diversi, in fondo. 

6)Kirby

Ci sono vari nemici con la sua forma, basta prenderne uno a caso e sostinuire il risucchio con... Qualsiasi potere abbiano. 

7)Fox

A mio parere sarebbe dovuto essere Wolf.

8)Pikachu

Il cuore dice Eevee ma la logica dice qualsiasi topo elettrico delle altre gen. 

10)Ness

Perché non lo é Lucas?!  Quante mosse cambiano, francamente? 

11)Captain Falcon

Qualsiasi altro pilota della serie.

12)Jigglypuff

Clefairy, ovviamente.

14)Bowser

Skelebowser, ovviamente. 

16)Sheik

Impa, ovviamente.

17)Zelda

La Zelda di un altro gioco?

É l'unica cosa che mi viene.

19)Pichu

Minun con tra le skin anche Plusle? 

Sono i pokemon più simili. 

22)Link Bambino

Magari Link Cartone, anche tra loro c'é poca differenza. 

23)Ganondorf

Come per Zelda, un altro Ganondorf? 

Ci vedrei bene quello di Wind Waker. 

24)Mewtwo

Alakazam? Gengar? 

26)Mr. Game and Watch

Ci starebbe bene Paper Mario ma non é plausibile. 

27)Meta Knight

Galacta Knight? 

33/35)Allenatore di Pokemon

Qualcuno dalle successive generazioni. 

38)Sonic

Shadow, semplicemente. 

40)Olimar

Tecnicamente lo ha già. 

41)Lucario

Toxicroak?  Zoroark? 

45)Abitante

Fuffy.

Hanno quasi lo stesso moveset. 

58)Bowser Jr. 

Ne ha sette. 

64)Inkling

Octoling? 

69)Incineroar

Chesnaught? 

Visto che il buon @Darki ha unito le due discussioni:

Come confermato dai sviluppatori di Smash e del Fighter Pass, non ci sarà nessun Echo Fighter inedito (come indicato nell'ultimo Smash Direct dedicato). A meno che non ritirino tutto all'ultimo minuto questa è la risposta che ti posso dare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shirai ha scritto:

Visto che il buon @Darki ha unito le due discussioni:

Come confermato dai sviluppatori di Smash e del Fighter Pass, non ci sarà nessun Echo Fighter inedito (come indicato nell'ultimo Smash Direct dedicato). A meno che non ritirino tutto all'ultimo minuto questa è la risposta che ti posso dare.

Infatti non ho parlato solo di DLC, ma anche di cambiamenti che io avrei fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbò. Ci metto anche io un po' delle mie speculazioni sui possibili personaggi che verranno inseriti:

  • Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)
  • Cless (Tales Of Phantasia)
  • Itsuki Aoi/Carnage Form (Tokyo Mirage Sessions #FE) con Tiki come Supporter

Per il momento questi. Spero che ci sia almeno un po' di strategia per questi personaggi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

23 minuti fa, Shirai ha scritto:

Ryu Hayabusa (Ninja Gaiden)

 

Ryu lo pretendo

 

Niente storie, se pensate che con Castlevania le vecchie Third Party Nintendo siano finite ve lo scordate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso

1 Joker

2 Erdrick (Dragon Quest)

3 Neku Sakuraba (The World Ends With You)

4 Un personaggio di Monster Hunter

5 Nathan (Yokai Watch, anche se sarebbe simile all'Allenatore di Pokemon)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...