Guest Chicco_ Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Ciao a tutti! Visto che fate dei bellissimi lavori, vorrei chiedervi se gentilmente potete aiutare anche me 1. Tipo di lavoro: firma e sfondo del profilo2. Dimensioni: Quelle del forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: per la firma vorrei l'immagine di ichigo con la sua zanpakuto, quella finale a due spade. Per lo sfondo vorrei l'immagine in spoiler (io in montagna xD) Spoiler 4. Altre note varie: non ho nessuna richiesta particolare su filtri o effetti particolari , sbizzarritevi voi grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ciao, per le richieste grafiche dovresti innanzitutto seguire il modulo della sezione! Qui trovi il regolamento! > LINK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Ciao! Credevo di aver scritto correttamente, come da regolamento, potresti cortesemente dirmi dove ho sbagliato? Grazie mille e scusami per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Nel link che ti ho citato, trovi il regolamento per le richieste grafiche che impone di seguire il seguente modulo. 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un set completo, uno sfondo ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar deve essere 120x120, una firma 400x200, 400x250 ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Grazie mille! Scusami lo scriverò in maniera più conforme al regolamento. 1) desidererei un avatar e una firma. 2) come dimensioni, scegliete quelle corrette da limite del forum 3) come firma vorrei l'immagine di ichigo con la sua zanpakuto, la versione ultima completa (shikai a due spade), mentre come sfondo vorrei questa foto qui 4) non ho richieste di effetti particolari, mi affido alla vostra maestria. Grazie mille ancora Spero vada meglio ora kio e grazie della segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Non esattamente Devi compilare questo modulo, rispondendo ai vari punti: 1. Tipo di lavoro:2. Dimensioni: 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: Ad esempio, se io voglio un avatar devo rispondere così: 1. Tipo di lavoro: Avatar2. Dimensioni: Quelle del forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Spoiler 4. Altre note varie: // Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Grazie mille! Appena accendo il pc provvederò a correggere , scusatemi per i miei errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Grazie mille! Appena accendo il pc provvederò a correggere , scusatemi per i miei errori Va benissimo. Nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Ciao @Chicco_, ti ricordo di aggiornare il primo post con il modulo standard che ti abbiamo fornito, così da facilitare il lavoro a chi prenderà in carico la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Ciao cara! Porca miseria, mi ero completamente scordato il topic! Scusami tanto! Questa sera, appena rientro dal lavoro sistemo tutto Grazie mille di avermelo ricordato e scusami per l'inconveniente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Ciao cara @Kio_! Potresti vedere se adesso va bene la mia richiesta? Scusa il tempo che ti faccio perdere e il ritardo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 27 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ciao cara @Kio_! Potresti vedere se adesso va bene la mia richiesta? Scusa il tempo che ti faccio perdere e il ritardo Grazie mille Perfetto! Figurati nessun problema, siamo qui apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Gentilissima, grazie mille e ancora scusa per la confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 gennaio, 2019 Condividi Inviato 11 gennaio, 2019 Faccio un piccolo uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 13 gennaio, 2019 Condividi Inviato 13 gennaio, 2019 Nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.