Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Ragazzi la discussione verrà chiusa quindi non scrivete più. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ciaooo Non ho altri sinonimi,quindi spammo nomi a caso uwu Gertrude Daniela Adesso, Avesonn ha scritto: Ragazzi la discussione verrà chiusa quindi non scrivete più. Grazie per l'attenzione Grazie dell'info xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ragazzi la discussione verrà chiusa quindi non scrivete più. Grazie per l'attenzione Oh no :c Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Daniela Grazie dell'info xD Filiberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Prego @Buzzwole1991, @ThiccQwilfish mi dispiace darti questa notizia era davvero una bella iniziativa.. è un vero peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Prego @Buzzwole1991, @ThiccQwilfish mi dispiace darti questa notizia era davvero una bella iniziativa.. è un vero peccato. Gia ÇwÇ Continuerò a scrivere fino a quando non verrà chiusa uwu Gianfranco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 marzo, 2020 Condividi Inviato 25 marzo, 2020 39 minuti fa, Avesonn ha scritto: Prego @Buzzwole1991, @ThiccQwilfish mi dispiace darti questa notizia era davvero una bella iniziativa.. è un vero peccato. 41 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oh no :c Filiberto Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 marzo, 2020 Condividi Inviato 26 marzo, 2020 yare yare daze E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Ho vintooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Mi riprendo la vittoria... Perdonami adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Mi riprendo la vittoria... Perdonami adel Io mi prendo la vittoria che ti sei ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io mi prendo la vittoria che ti sei ripresa Incredibile abbiamo postato contemporaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Proclamo la vittoria per la Squadra della Vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Proclamo la vittoria per la Squadra della Vittoria! Quella che perde sempre?ahahha 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Incredibile abbiamo postato contemporaneamente! Ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quella che perde sempre?ahahha Mamma mia, quanto mi dava fastidio. Era incoerente allo stato puro ed era spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Mamma mia, quanto mi dava fastidio. Era incoerente allo stato puro ed era spettacolare Ironico più che altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Vabbè, allo stesso modo era una pesante parodia sui reality della vita reale, ma nei veri reality non fanno fare sfide sullo skateboard mortali alle Hawaii, quindi A Tutto Reality rimane stupendo. Proclamo comunque la mia vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Vabbè, allo stesso modo era una pesante parodia sui reality della vita reale, ma nei veri reality non fanno fare sfide sullo skateboard mortali alle Hawaii, quindi A Tutto Reality rimane stupendo. Proclamo comunque la mia vittoria A tutto reality (le prime 3 stagioni è.é) La tua probabilità di vittoria è la stessa di quella di Ezekiel Ho vintoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 15 minuti fa, Vaiana ha scritto: Mi riprendo la vittoria... Perdonami adel beh e una competizione vaiana san quindi vittoria E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: beh e una competizione vaiana san quindi vittoria UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: beh e una competizione vaiana san quindi vittoria E vittoria sia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E vittoria sia xD *sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: *sconfitta Giammai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Giammai xD Giammariohhh XD Ho vinto uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Cambierò nome in Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 (modificato) Adesso, Vaiana ha scritto: Cambierò nome in Vittoria Oppure in Sconfitta Modificato 28 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati