Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Giammariohhh XD Ho vinto uwu Dici? xD 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Cambierò nome in Vittoria Tranquilla, non serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oppure in Sconfitta No no preferisco Vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Oppure in Sconfitta 4 minuti fa, Vaiana ha scritto: Cambierò nome in Vittoria dai finiamo ora con i giocheti it's climax timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Modificato 28 marzo, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Dici? xD Tranquilla, non serve xD SI u.u Adesso, Vaiana ha scritto: No no preferisco Vittoria Ma Sconfitta si addice di più XD Adesso, adelredmaster ha scritto: dai finiamo ora con i giocheti it s climax timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Vittoria Vaiana Suona bene! Ehi posso scrivere sempre in rosa? Lo adoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Vittoria Vaiana Suona bene! Ehi posso scrivere sempre in rosa? Lo adoro? Hanno anche le stesse iniziali dai XD (Va bene dai) Io scriverò in viola ÙwÙ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Hanno anche le stesse iniziali dai XD (Va bene dai) Io scriverò in viola ÙwÙ Sisi suona proprio bene Troppo bello il rosa ma evito... Non vorrei che poi la cosa non andasse a genio ai mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, Vaiana ha scritto: Sisi suona proprio bene Troppo bello il rosa ma evito... Non vorrei che poi la cosa non andasse a genio ai mod! Io scriverò in viola e nessuno me lo impediraaaaaa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Vittoria Vaiana Suona bene! Ehi posso scrivere sempre in rosa? Lo adoro? gia non male pero ora e il momeno it's champion timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Suona meglio Vittoria Buzz xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: gia non male pero ora e il momeno it's champion timeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *Poco prima di venir malmenato da un dodicenne e il suo basilisco spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: *Poco prima di venir malmenato da un dodicenne e il suo basilisco spia gia ma io sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: gia ma io sono una lucertola obesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: una lucertola obesa? no red ed non dirlo piu charizard e bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: no red ed non dirlo piu charizard e bellisimo Charizard è sopravvalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Charizard è sopravvalutato e il migliore invecie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: e il migliore invecie non è vero mai megli Chikorita ùwù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: non è vero mai megli Chikorita ùwù charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: charizard Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 37 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: A tutto reality (le prime 3 stagioni è.é) La tua probabilità di vittoria è la stessa di quella di Ezekiel Ho vintoh Questa è pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Questa è pesante >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 5 minuti fa, Aziz ha scritto: Ehm... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ehm... No Ok "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 marzo, 2020 Condividi Inviato 28 marzo, 2020 5 minuti fa, Aziz ha scritto: Ok Ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati