Vai al commento


[RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct in arrivo a gennaio?


LooP

Post raccomandati

Spero venga mostrato qualcosa per Metroid che è stato annunciato da mesi ma di cui non sappiamo nulla, idem per FE: Three Houses (è pure relativamente vicino all'uscita, a meno che non ci tocchi uno spostamento della release).

Incuriosito da Daemon x Machina, e anche solo i loghi di Pokémon 2019 sarebbero apprezzati.

Magari qualche piccolo porting e indie qua e là.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎04‎/‎01‎/‎2019 at 00:32, MatBig ha scritto:

Confido tantissimo in Animal Crossing perché è uno dei titoli che più vorrei aggiungere alla mia collezione. :love_emote:

Anche io sono molto curiosa di sapere quello che diranno e se ci saranno novità, oltre che per l'ottava gen di Pokemon, anche per Animal Crossing..non vedo l'ora che esca:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ok siccome non ho voglia di leggere tutti i commenti.. qualcuno ha già detto che vuole kingdom hearts 3 oppure sono il primo ad averlo fatto?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, stamattina mi son svegliata alle 4 causa gatto e poi non riuscendo più a dormire ho sbirciato un attimo su Twitter e ho trovato un retweet originale di Nintendo ok America che riportava la data del Nintendo direct per il 10-gennaio-2019. Ho fatto anche lo screenshot col telefono ma mi dice che l’immagine è troppo grande non riesco a postarla qui. Qualcuno ne sa qualcosa? Perché poi nella pagina Twitter di Nintendo nn si trova nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...