Vai al commento



Disavventure a tema shiny


Post raccomandati

Qui possiamo scrivere di tutte le nostre tristi disavventure avvenute con gli shiny in 7ª generazione ( tipo che abbiamo premuto fuga quando c ' era comparso ) così non andremo OT nell ' altra discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se possono essere considerate disavventure ma con la chain di roggenrola ho superato i mille senza trovarlo (finendo ogni pp recover che avevo e quindi ho spento la console), mentre con questa chain di grubbin son 3 giorni che ci sto dietro (anche se ieri pomeriggio ho smesso e ripreso), e ancora nulla, ma continuo :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per sbaglio buttato un rockruff e grubbin shiny :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente..

anche stamattina mi sono svegliato presto per continuare la chain di mereep prima di andare al lavoro, ma dopo oltre 220 kills, niente shiny, ho softresettato il 3ds... 

È la terza volta che attivo a 200,250 calls senza beccare uno shiny :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta stavo chainando un Jangmo-o, con la possibilità di trovare anche le sue evo cromatiche.

Era tarda sera, e avevo superato i 200 calls. Ero stanco e il mio 3DS di più, visto che era molto che ci stavo giocando.

Dopo un pò il led che indica il livello di carica iniziò a lampeggiare, io ero rassegnato e stavo inesorabilmente aspettando lo spegnimento della console.

Ad un certo punto apparve un Hakamo-o cromatico! Mi precipitai vicino una presa di corrente per mettere sotto carica il 3DS ma non ne ebbi il tempo...e la console si spense, facendomi perdere quel bellissimo draghetto giallo e rosa! :dead:

 

 

Spoiler

Il mattino dopo riprovai la chain, e solo dopo 9 calls mi ricapitò un Hakamo-o cromatico :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accidenti snorlax, se sei fortunato!! ^^

 

Io adesso che ci penso e ripenso, potrei avere killato un grubbin shiny per sbaglio nella fretta, visto che si distingue poco dalla versione normale e il mio 3ds è sempre sporchissimo perché mangio sopra (vero @RoseRed :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Una volta stavo chainando un Jangmo-o, con la possibilità di trovare anche le sue evo cromatiche.

Era tarda sera, e avevo superato i 200 calls. Ero stanco e il mio 3DS di più, visto che era molto che ci stavo giocando.

Dopo un pò il led che indica il livello di carica iniziò a lampeggiare, io ero rassegnato e stavo inesorabilmente aspettando lo spegnimento della console.

Ad un certo punto apparve un Hakamo-o cromatico! Mi precipitai vicino una presa di corrente per mettere sotto carica il 3DS ma non ne ebbi il tempo...e la console si spense, facendomi perdere quel bellissimo draghetto giallo e rosa! :dead:

 

 

  Nascondi contenuto

Il mattino dopo riprovai la chain, e solo dopo 9 calls mi ricapitò un Hakamo-o cromatico :moonmoon:

 

Dai almeno ha il lieto fine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se posso considerarla una disavventura, ma stamattina cercando di masudare un bagon (il mio primo masuda), mi esce un bagon 6 iv, senza partire da 2 genitori con 6 iv... :look:

 

Ora sono a circa 250-280 uova schiuse, ma ancora nulla xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2019 at 11:03, DylanZ ha scritto:

Una volta stavo chainando un Jangmo-o, con la possibilità di trovare anche le sue evo cromatiche.

Era tarda sera, e avevo superato i 200 calls. Ero stanco e il mio 3DS di più, visto che era molto che ci stavo giocando.

Dopo un pò il led che indica il livello di carica iniziò a lampeggiare, io ero rassegnato e stavo inesorabilmente aspettando lo spegnimento della console.

Ad un certo punto apparve un Hakamo-o cromatico! Mi precipitai vicino una presa di corrente per mettere sotto carica il 3DS ma non ne ebbi il tempo...e la console si spense, facendomi perdere quel bellissimo draghetto giallo e rosa! :dead:

 

 

  Apri contenuto nascosto

Il mattino dopo riprovai la chain, e solo dopo 9 calls mi ricapitò un Hakamo-o cromatico :moonmoon:

 

sei stato fortunato u.u

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una persona che conosco una volta, durante una catena di Magnemit per trovare quello con gli iv buoni, ne ha sconfitto uno shiny senza accorgersene prima dell'animazione di scomparsa del suddetto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disavventure vere e proprie nessuna, escludendo Ho-Oh che mi ha fatto penare come non mai: addirittura 6075 sotf-reset nonostante il cromamuleto.

 

Anche se ho evitato 2 clamorosi fail, alla pari di come Neo schiva le pallottole in "Matrix" (per appunto :moonmoon:): stavo per spegnere il 3ds durante l'apparizione di Heatran shiny, in quanto non mi ero accorto che fosse cromatico. Fortuna che me ne sono reso conto una frazione di secondo prima di commettere il fattaccio, fermandomi in tempo.

 

Poi, durante la chain di Snorunt, ero a letto con gli occhi pesanti, prossimo ad addormentarmi: ovviamente stavo per eliminare lo shiny, avendo perso l'animazione della comparsa. Anche in questo caso sono rinvenuto in tempo, evitando il peggio. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene fuori kyogre shiny dopo solo 92 softreset...lo catturo dopo qualche difficoltà...peccato che abbia natura scaltra e sia veramente una natura bruttissima,oltre al fatto che lo voglio assolutamente modesto.E niente ora mi tocca ripartire da capo...:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Mi viene fuori kyogre shiny dopo solo 92 softreset...lo catturo dopo qualche difficoltà...peccato che abbia natura scaltra e sia veramente una natura bruttissima,oltre al fatto che lo voglio assolutamente modesto.E niente ora mi tocca ripartire da capo...:dead:

scusa posso darti un consiglio usa gli abra , kadbra con sincronismo ^^ 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

scusa posso darti un consiglio usa gli abra , kadbra con sincronismo ^^ 

 

Ma è proprio lì il problema,uso elgyem o beheeyem con sincronismo,ma per ora,dei 4 softreset che ho fatto,ha funzionato solo con mewtwo...sono davvero sfortunato,siccome con il sincronizer dovrebbe avere al 52% di probabilità la natura giusta ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma è proprio lì il problema,uso elgyem o beheeyem con sincronismo,ma per ora,dei 4 softreset che ho fatto,ha funzionato solo con mewtwo...sono davvero sfortunato,siccome con il sincronizer dovrebbe avere al 52% di probabilità la natura giusta ...

Mi dispiace , non ti arrendere, vedrai che questa volta funziona ^^ 

appunto

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Mi dispiace , non ti arrendere, vedrai che questa volta funziona ^^ 

appunto

 

Speriamo davvero,perché non penso che lo farò più di due volte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una settimana che sto dietro a moltres,all’inizio non volevo nemmeno provare a catturarlo perché non è esattamente il mio leggendario preferito,però è il primo leggendario che ho catturato nella mia “carriera” videoludica(con la masterball per altro :XD:) perciò mi sono detto:”Dai proviamoci,tanto basteranno 2-3 giorni come al solito...”

Bene,detto ciò,siamo a 3500 softreset e dell’uccello viola manco l’ombra :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...