Snorlax Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Quest'anno le iniziative sono più numerose che mai! Preparati a giocare su tutte le piattaforme di Pokémon Millennium. 21 gennaio: Lascia un commento! - Il miglior commentatore di Pokémon Millennium (Forum) 25 gennaio (iscrizioni fino al 28 gennaio): Torneo di Super Smash Bros. Ultimate (Discord, Forum) 26 gennaio: Contest di Memes (Gruppo Facebook) Festival di San Remoraid - iniziativa speciale che comprenderà tutte le seguenti (fino al 10 febbraio): 4 febbraio: bOST - La migliore OST Pokémon (Forum) 4 febbraio: Indovina l’album musicale (Facebook) 5 febbraio: Quiz San Remoraid (Instagram) 7 febbraio: Pokémon: Satoshi’s Castle - Speciale San Remoraid (Forum) 8 febbraio: Giveaway Zeraora (Forum) 10 febbraio: Serata quiz - San Remoraid (Telegram) 11 febbraio: Play@Discord (Discord) 11 febbraio: Cluedo Pokémon (Facebook, Twitter, Instagram) 15 febbraio (iscrizioni di 3 giorni): Torneo di VGC19 su Showdown (Discord, Forum) 17 febbraio: Serata quiz (Telegram) 18 febbraio: Contest tradizionale di grafica (Forum) 18 febbraio: Contest di Recolor (Discord, Social) 24 febbraio: Serata “Chi vuol essere milionario?” (Telegram) 2 marzo: Torneo di carte GCC Online (Forum) 10 marzo: Serata quiz (Telegram) 11 marzo: Contest di fotografia Pokémon GO AR+ (Instagram) 20 marzo: Serata “Chi vuol essere milionario?” (Telegram) 7, 21 febbraio - 7, 21 marzo: Pokémon: Satoshi’s Castle (Forum) 31 gennaio - 14, 28 febbraio - 14 marzo: Estrazione PokéPoints (Forum) I titoli delle iniziative sono provvisori. Lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon divertimento con le iniziative della stagione invernale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 2 minuti fa, Snorlax ha scritto: 21 gennaio: Lascia un commento! - Il miglior commentatore di Pokémon Millennium (Forum) Non ho capito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 AAAAAAAAAAAAA CONTEST DI GRAFICA *-* Spoiler Quanto è bello il disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Tante belle (ed anche sconosciute) iniziative, eheheh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Interessante il torneo su showdown,cercherò di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, Snorlax ha scritto: 1 marzo: Torneo di carte GCC Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 ora fa, Snorlax ha scritto: Quest'anno le iniziative sono più numerose che mai! Preparati a giocare su tutte le piattaforme di Pokémon Millennium. 21 gennaio: Lascia un commento! - Il miglior commentatore di Pokémon Millennium (Forum) 25 gennaio (iscrizioni fino al 28 gennaio): Torneo di Super Smash Bros. Ultimate (Discord, Forum) 26 gennaio: Contest di Memes (Gruppo Facebook) 26 gennaio: I viaggi di Chirpy (Twitter) Festival di San Remoraid - iniziativa speciale che comprenderà tutte le seguenti (fino al 10 febbraio): 4 febbraio: bOST - La migliore OST Pokémon (Forum) 4 febbraio: Indovina l’album musicale (Facebook) 5 febbraio: Quiz San Remoraid (Instagram) 7 febbraio: Pokémon: Satoshi’s Castle - Speciale San Remoraid (Forum) 8 febbraio: Giveaway Zeraora (Forum) 10 febbraio: Serata quiz - San Remoraid (Telegram) 11 febbraio: Play@Discord (Discord) 11 febbraio: Cluedo Pokémon (Facebook, Twitter, Instagram) 15 febbraio (iscrizioni di 3 giorni): Torneo di VGC19 su Showdown (Telegram, Forum) 17 febbraio: Serata quiz (Telegram) 18 febbraio: Contest tradizionale di grafica (Forum) 18 febbraio: Contest di recolor shiny (Discord, Social) 23 febbraio: Serata “Chi vuol essere milionario?” (Telegram) 4 marzo: Disegna Chirpy (Twitter) 1 marzo: Torneo di carte GCC Online (Discord, Forum) 1 marzo: Torneo Pokémon: Let's Go, Pikachu! & Pokémon: Let's Go, Eevee! (Discord, Forum) 6 marzo: Serata quiz (Telegram) 11 marzo: Contest di fotografia Pokémon GO AR+ (Instagram) 18 marzo: Giveaway di un set di medaglie in pixel art (Facebook, Twitter, Instagram) 20 marzo: Serata “Chi vuol essere milionario?” (Telegram) 7, 21 febbraio - 7, 21 marzo: Pokémon: Satoshi’s Castle (Forum) 31 gennaio - 14, 28 febbraio - 14 marzo: Estrazione PokéPoints (Forum) I titoli delle iniziative sono provvisori. Lo staff di Pokémon Millennium vi augura un buon divertimento con le iniziative della stagione invernale! Io ne ho capite pochissime di iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Io ne ho capite pochissime di iniziative Per ogni iniziativa verrà aperto il topic di riferimento nel giorno indicato con tutti i dettagli relativi allo svolgimento You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Spoiler ZE66W-OSAG1-LYQ3H-RP25S-2PNB4 Ma quante belle cosine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Quante belle iniziative:) Già trovato la mia categoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 3 minuti fa, LightRay ha scritto: Apri contenuto nascosto ZE66W-OSAG1-LYQ3H-RP25S-2PNB4 Ma quante belle cosine Credo di essermi giocato il momento fortunato 2019... posso passare direttamente alle iniziative 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 43 minuti fa, Darki ha scritto: Per ogni iniziativa verrà aperto il topic di riferimento nel giorno indicato con tutti i dettagli relativi allo svolgimento Si però solo dal titolo l ' iniziativa resta molto vaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Tutto molto bello, ma anche molto confusionario... Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 È vero, è ancora inverno Estate Help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Il miglior commento 21 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Che bel gruzzoletto di iniziative, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Estrazioni PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 16 ore fa, Snorlax ha scritto: 18 febbraio: Contest tradizionale di grafica (Forum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Cosa sarebbe la prima iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Oggi è il 21 gennaio, ma non ho capito l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 6 minuti fa, Roxua ha scritto: Oggi è il 21 gennaio, ma non ho capito l'iniziativa 25 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Cosa sarebbe la prima iniziativa? Per l'iniziativa "Lascia un Commento" verranno date maggiori informazioni su Regolamento e modalità di svolgimento nel corso della giornata odierna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Non voglio dire nulla, però già solo il fatto che esistano contest per il festival di sanremoraid (E NON STACCATO, MICA SEMU SAN ROMOLO) , ed essendo io un sanremoraidino, mi sento orgoglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Viva le iniziative di comunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 purtr0pp0 causa impegni n0n p0trò prendere parte quasi a nessuna...me le perderò quasi tutte tranne qualche estrazi0ne pp che perderò c0munque ma per un m0tiv0 divers0...la sfigaXD c0munque sembran0 tutte un sacc0 interessanti già s0l0 dai tit0li e quelle a cui n0n p0trò prendere parte le seguirò c0munque...c0mplimenti agli 0rganizzat0ri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: purtr0pp0 causa impegni n0n p0trò prendere parte quasi a nessuna...me le perderò quasi tutte tranne qualche estrazi0ne pp che perderò c0munque ma per un m0tiv0 divers0...la sfigaXD c0munque sembran0 tutte un sacc0 interessanti già s0l0 dai tit0li e quelle a cui n0n p0trò prendere parte le seguirò c0munque...c0mplimenti agli 0rganizzat0ri Pensavo che al contest di grafica avresti preso parte, problemi di tempo Darling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.