Refrigeratore Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Salve a tutti, ultimamente volevo provare ad utilizzare l'rng per trovare uova di pokemon shiny su ultraluna, allora facendomi aiutare sul forum mi sono fatto passare il mio TSV che mi è stato comunicato essere 685, allora ho utilizzato il metodo degli 8 magikarp (non avendo mai utilizzato la pensione prima di quel momento) e utilizzando i programmi citati nella guida trovata su questo forum ho ottenuto questo risultato: Spoiler dopodichè inserisco i valori nel SMHatchingRNGTool e dato che nella guida dice di inserire i valori in modo che i primi otto caratteri vadano nello status 3 il risultato è questo: Spoiler allora il programma dice che il primo shiny capiterebbe al frame 788 e cercandolo nella Egg List mi dice che devo accettare 23 uova senza rifiutarne nessuna, però ci ho provato ma sia dal ventiquattresimo uovo che dal ventitreesimo uovo non esce nessuno shiny e mi sono quindi affrettato a softresettare senza salvare, avete idea di quale sia stato il mio errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 1 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Chiedo ai moderatori di chiudere questo post, grazie all'aiuto di @Dani. ho scoperto che mi era stato dato un tsv sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Chiudo! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.