Vai al commento



Un'immagine non ufficiale anticipa l'aspetto della versione 2019 di Nintendo Switch?


Tyrann

Post raccomandati

Considerando che di ufficiale ancora non è uscito nulla prima della fine dell'anno in commercio facilmente non si vedrà.

Non sarebbe un ipotesi illogica poi pensare che la lancino in Giappone a fine anno insieme a pokemon, come fatto con i remake di Rubino e Zaffiro e New3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il new 3ds e servito ad allungare una console che non aveva   un succesore. per 1.2 giochi  nemmeno potenti, eccetto 1 di fortuna.ed è  uscita dopo tempo.

 

qui si pensa a wii u 2.0 e si ricorre ai ripari.potrebbero farla uscire prima di novembre  a meno che gf non lo faccia uscire anche per switch normale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io credo che i nuovi pokemon saranno ancora ottimizzati per questo modello di switch visto che sono diversi anni che ci lavorano. Poi chiaramente la nuova sarà più potente e li farà girare meglio, ma voglio pensare che su questa non siano ingiocabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente che sia prevista l'uscita di un modello ''pro'' per Nintendo Switch.

Tutte le migliorie hardware che si stanno speculando per quanto riguarda la console erano già introducibili nel 2017 con il lancio della versione attuale visto che la tecnologia lo permetteva tranquillamente.

Lo schermo ''piccolo'' con bordi ingombranti (un po' bruttino vista l'attuale moda del ''borderless'' per quanto riguarda gli apparecchi elettronici dotati di display), la potenza alquanto limitata, la memoria integrata oggettivamente scarsa e tutti gli altri aspetti migliorabili non sono altro che compromessi che l'azienda ha preso per poter vendere il prodotto a meno di 350€.

Creare un modello potenziato della console vorrebbe dire venderlo ad un prezzo aumentato di almeno 100€ ed è conveniente farlo adesso? Chi ha acquistato la console non ha motivo di sostituirla poiché è ancora nuova, chi non l'ha comprata ma ha un interesse nel farlo sta probabilmente aspettando che il prezzo cali.

Vendere il modello ''pro'' a 320€ vorrebbe dire abbassare drasticamente il prezzo della console attuale e penso non sia plausibile una cosa del genere, Nintendo già fece questo errore col primo modello di 3DS, inoltre in quanto a tecnologia il prezzo di Nintendo Switch è già onesto.

Come se non bastasse non sarebbe conveniente presentare un modello ''pro'' di una console già inserita da anni nel mercato proprio quando sta per nascere la nuova generazione di console con una nuova PlayStation e una nuova Xbox, le persone preferirebbero risparmiare quei +400€ per una console nuova e la conseguente garanzia di poter giocare tutti i giochi in uscita negli anni successivi.

 

Considero sia più plausibile che Nintendo nel corso degli anni migliori la console in modo silenzioso, magari creando una versione un pochino più costosa con più memoria, o migliorando leggermente la potenza e la stabilità ma comunque senza battezzare il tutto come un nuovo prodotto.

 

Per quanto riguarda la console con joycon non estraibili penso possa succedere che Nintendo presenti una Nintendo Switch ''economica'', venduta senza dock ma compatibile con esso, magari con un display addirittura più piccolo, non sarà comunque più potente della console attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

Quindi, dato che sono sul punto di comprare finalmente la Switch, potrei quasi quasi aspettare la versione pro migliorata?

Okay, sinceramente non so che fare :what:aspetto, o non aspetto? :asduj1:

aspetta :asduj1:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto che abbiano apportato delle migliorie (spero anche per la durata della batteria che sia più longeva anche se penso che la diff sarà di poco ovviamente, dato che penso ne avrà di bisogno per il consumo più eccessivo nelle nuova versione) non mi piace la scelta dei joicon attaccati invece perché li trovavo molto più divertenti in quella modalità. Però così sembrerebbe più compatta poi chissà lo scopriremo meglio più avanti come sarà. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D-pad disgustoso. Finché i joycon sono rimuovibili e il dpad deve fare le veci dei tasti di azione è un conto, ma se diventano incorporati nella scocca della console portatile, un dpad del genere è imperdonabile. Sicuramente i ragazzi che hanno realizzato il render hanno preso un abbaglio. 

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che la notizia della versione pro sia vera invece,ormai Sony e Microsoft ci hanno abituato a questi giochetti e Nintendo li sta seguendo(mi ricordo ancora quando l'online sembrava tabù sulle console Nintendo,stessa cosa per i dlc),il mercato ormai è quello e certe notizie servono a far mantenere vivo l'interesse tra le 3 case produttrici di console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono uno di quelli che ancora deve acquistare Switch, come @LudovicaSiri :rotfl:

Ho aspettato principalmente perche ho gia PS4 e nintendo3DS che mi tengono molto occupato, dal punto di vista videoludico.

Comprare una terza console mi sembrava esagerato, ma dal momento che il 3DS sta battendo gli ultimi colpi (nonostante le molteplici news che lo vogliono ancora supportato) credo che i tempi siano quasi maturi per intraprendere questo acquisto.

Il possibile prototipo mi piace, specialmente per via delle migliorie tecniche (a patto che siano verosimili ovviamente).

Dal punto di vista estetico e pratico non mi esprimo, dal momento che non bado tanto all'aspetto esteriore e visto che non ho la Switch "normale" non posso dire come sia il feeling con la stessa, e perciò facendo un tipo di acquisto simile sono certo che mi troverei bene fin da subito con la nuova configurazione dei tasti.

Credo che uscirà, perche Nintendo si sta adeguando al tipo di mercato videoludico odierno, come scritto giustamente da @Fenrir. Non so quando però sinceramente. Come scritto altrove prevedo un annuncio a ridosso dell'E3, se non prima in qualche nintendo direct, e poi una possibile uscita in concomitanza con Pokemon 2019, creando magari qualche bundle per incrementare le vendite.

E' pur vero però che molte cose non quadrano, in termini di tempistiche di uscita e in termini economici, come sottolineato da @Tethu.

 

Insomma, è una situazione abbastanza complessa! :secret:

 

Staremo a vedere cosa ci riserverà Nintendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 praticalmente e come il portatile di wii u.solamenete che  puoi giocarci dove vuoi rispetto a lui.

 

se  poi  come ps4 pro,a meno di una  normale con aggirnamenti  per evitare lag, califrame su giochi un po' pesi  ok.ma se è  per avere giochi + graficatocontenuti,non possibili su quella normale allora  è ladrata come chi  la scritto sopra.dovendo rispendere a prezzo pieno

Modificato da arivel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...