DylanZ Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Participio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furan Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Posso dirlo? Bene. PARTECIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Quanti commenti originali e simpatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Partecipo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Ci sono anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Participio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Beh dai, potrei pensare di partecipare. Speriamo di sculare anche a sto giro xD Taggo: @Will.Urameshi@Yoru00000@KandrakarHeart@Novastence@Noxistence@MacSpowman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 E proviamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Partecipo! @Harasuke a sto giro se non mi taggavi me la perdevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloDNT Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Let's try Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tama1313 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Provo a partecipare, tanto.. so che non vinverò Q_Q Mi piace scrivere commenti, semplice :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Io ci provo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Ringrazio @xavierluca per il tag!!! Noto con dispiacere che molti che mi taggavano nn lo fanno più perchè mi temono!!! Fanno bene perchè io partecipo .... Spoiler E vinco!!! Taggo @_Kiwi_ @HJR e @Eneru Spoiler che sono missing in action e quindi riduciamo il rischio di concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Partecipo! @Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.