Vai al commento

Pareri sulla trama

Secondo voi, la trama di settima generazione...  

7 utenti hanno votato

1. 1. ...è degna della definizione di "completa"?

• 1
    • No
      6
  2. 2. ...ha dei bei personaggi?

• 2
    • Ni
      4
    • No
      1

Post raccomandati

Allora... premetto che i giochi in sé siano molto buoni, qui si parla esclusivamente della trama. 

La trama di settima generazione presenta elementi con grande potenziale narrativo. Con l'inserimento di Ultramondi, Ultravarchi e dimensioni parallele, all'interno dei giochi Pokémon, le possibilità potevano essere infinite.

Sono state introdotte nuove creature sconosciute, provenienti da mondi diversi, e che per almeno la prima parte di gioco, stimolano molto la fantasia del giocatore. Purtroppo vengono spiegate ben poche cose, lasciando l'impressione che argomenti interessanti e complessi, fossero stati trattati troppo superficialmente (facendo perfino confusione con i termini "mondi", "pianeti" ed "universi") senza un minimo d'approfondimento. Trattandosi del tema alla base della trama di gioco, non è affatto una cosa positiva. USUM cerca di risollevare un pochino la qualità del finale, ma non basta.  

Parlando dei personaggi, la cosa che invece mi è piaciuta maggiormente di questi giochi, è il team malvagio. 

Qui si vede qualcosa che non era stato mai proposto, ovvero che il team malvagio "ufficiale" fosse in realtà vittima di un'organizzazione con scopi peggiori.

Guzman è un bellissimo personaggio, che si atteggia da bulletto a capo del suo team, cercando il consenso ed il rispetto degli adulti, ma non si accorge di star facendo il gioco di Samina, e finisce nel trovarsi in guai più grossi di lui. 

Samina è un'altro ottimo personaggio. La sua ossessione per le ultracreature, successivamente alla scomparsa di Paver, è tanto folle e pericolosa, quanto credibile. 

Purtroppo il giocatore non ha personalità :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) a GF non fanno mai nulla di completo e questo é un fatto

2) Direi proprio che ha buonissimi personaggi, l’unico motivo per cui ho risposto “ni” è che, purtroppo, mi sono ricordato dell’esistenza di Hau.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

La settima generazione ha molto potenziale sprecato. Non mi fido molto di Game Freak, ma spero risolvano con prossimi giochi.

Link al commento

On 6/2/2019 at 19:32, TheDarkCharizard ha scritto:

1) a GF non fanno mai nulla di completo e questo é un fatto

2) Direi proprio che ha buonissimi personaggi, l’unico motivo per cui ho risposto “ni” è che, purtroppo, mi sono ricordato dell’esistenza di Hau.

La storia degli ultramondi è tirata fuori a caso e incompletissima, ma almeno la storia deglia famiglia di Lylia è completa (ed è anche la prima famiglia completa in vent'anni di Pokèmon :asduj1:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...