Vanelope Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Buongiorno!!! Visto i fantastici grafici che popolano il forum chiederei se c'è qualcuno che abbia voglia e tempo di aiutarmi per una nuova firma (la mia attuale è veramente bruttina me ne sono proprio resa conto!!! ) Ringraziando in anticipo vado a "descrivere" come regolamento: 1. Tipo di lavoro: una firma; 2. Dimensioni: non ne ho la minima idea!!! Lascio fare agli esperti ; 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: la mia adorata Shampoo ovviamente! Magari un po' "arrabbiata" come da mia firma attuale (si lo so!! lo so!! è bruttina ); 4. Altre note varie: Anche qui lascio fare agli esperti; Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Non così tante!!! Non riesco neppure a visionarle!!! Ok era un modo alterativo per uppare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Non mi definisco un grafico, ma se hai bisogno di qualcosa potrei tirar fuori qualcosina (almeno spero u.u) Non ho idea di che stile ti piaccia pero' ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Non mi definisco un grafico, ma se hai bisogno di qualcosa potrei tirar fuori qualcosina (almeno spero u.u) Grazie!!! 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Non ho idea di che stile ti piaccia pero' ?_? Neppure io!!! Nel senso che mi basta che ci sia il soggetto (Shampoo gatta)...poi non saprei...dai sfogo alla tua fantasia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!! Neppure io!!! Nel senso che mi basta che ci sia il soggetto (Shampoo gatta)...poi non saprei...dai sfogo alla tua fantasia!!! Vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono xD Intanto teniamo vivo il thread e con questi commenti speriamo si faccia anche notare :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: Vediamo se riesco a combinare qualcosa di buono xD Intanto teniamo vivo il thread e con questi commenti speriamo si faccia anche notare Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 @VanelopeGiusto per essere sicuro... Shampoo si trasforma da umana a gatto, giusto? Scusa ma non ho mai seguito la serie e su interent mi sembra di aver capito sia cosi' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 14 minuti fa, Harasuke ha scritto: @VanelopeGiusto per essere sicuro... Shampoo si trasforma da umana a gatto, giusto? Scusa ma non ho mai seguito la serie e su interent mi sembra di aver capito sia cosi' xD Yessa!!! Esatto!!! Diventa gatta quando viene a contatto con l’acqua fredda!!! con l’acqua calda torna una ragazza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 26 febbraio, 2019 Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Niente, m'e' venuto fuori un obrobrio xD Non saprei come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 13 ore fa, Harasuke ha scritto: Niente, m'e' venuto fuori un obrobrio xD Non saprei come fare Tranquillo!!! Grazie mille per averci provato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Tranquillo!!! Grazie mille per averci provato!!! Io se vuoi te la passo ma c'e' il rischio del malore psicologico dopo xD L'idea di base funziona, non riesco a trovare delle buone immagini da usare pero'. Con la faccia "arrabbiata" ce ne sanno prticamente 2 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 8 minuti fa, Harasuke ha scritto: Io se vuoi te la passo ma c'e' il rischio del malore psicologico dopo xD L'idea di base funziona, non riesco a trovare delle buone immagini da usare pero'. Con la faccia "arrabbiata" ce ne sanno prticamente 2 ._. Tu mandamela lo stesso in PM.....se non ti rispondo è perchè non ho retto!!! Grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.