gelderm Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Salve, oggi vorrei condividere con voi un problema che ho avuto tempo fa e quindi come risolverlo. Mentre uscivo dalla banca Pokémon è venuta a mancare la connessione, quindi il salvataggio della banca è stato corrotto. Rientrando, e selezionando il gioco, mi è apparsa una serie di avvisi: "L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso" "Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente" "Riprova usando il gioco di #### (ID ####)" Ho provato a fare vari test e ripristino dei salvataggi, ma la conclusione è stata che necessitavo dell'assistenza Nintendo. Ho quindi scritto una e-mail a info@nintendo.it, specificando nell'oggetto della mail il mio problema alla banca Pokémon e riportando, per scrupolo, il codice assistenza della banca (lo si recupera facilmente dal menù della banca). Quindi vi risponderanno dicendo di lasciare un contatto telefonico e dicendovi che verrete richiamati tra le 9 e le 18 dal lunedì al venerdì. Questo punto è cruciale, perché quando vi chiameranno vi diranno di dargli il vostro "codice di sblocco", che è un codice che la vostra banca genere ogni volta che si connetterà ad internet, quindi sarà sempre diverso. In alternativa potete chiamare direttamente il numero 02 39544999 e parlare subito con l'operatore. (Il tutto richiede pochi minuti. Con la mail invece il tempo si dilunga di alcuni giorni). Come ottenere questo codice di sblocco? All'interno della banca, premete A sul gioco che volete usare con la banca e a questo punto premete a raffica la combinazione L+A+Start, vi si aprirà una schermata contenente il codice di sblocco e nello schermo inferiore comparirà un tastierino numerico. Il codice di sblocco viene inserito in un keygen dall'operatore Nintendo e vi restituirà un codice da inserire, che quindi sbloccherà la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 @gelderm ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gelderm Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @gelderm ho spostato la discussione nella sezione corretta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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