gelderm Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 Salve, oggi vorrei condividere con voi un problema che ho avuto tempo fa e quindi come risolverlo. Mentre uscivo dalla banca Pokémon è venuta a mancare la connessione, quindi il salvataggio della banca è stato corrotto. Rientrando, e selezionando il gioco, mi è apparsa una serie di avvisi: "L'ultima connessione non è terminata correttamente. Riparazione dei dati in corso" "Stai usando una copia del gioco diversa da quella usata nella sessione precedente" "Riprova usando il gioco di #### (ID ####)" Ho provato a fare vari test e ripristino dei salvataggi, ma la conclusione è stata che necessitavo dell'assistenza Nintendo. Ho quindi scritto una e-mail a info@nintendo.it, specificando nell'oggetto della mail il mio problema alla banca Pokémon e riportando, per scrupolo, il codice assistenza della banca (lo si recupera facilmente dal menù della banca). Quindi vi risponderanno dicendo di lasciare un contatto telefonico e dicendovi che verrete richiamati tra le 9 e le 18 dal lunedì al venerdì. Questo punto è cruciale, perché quando vi chiameranno vi diranno di dargli il vostro "codice di sblocco", che è un codice che la vostra banca genere ogni volta che si connetterà ad internet, quindi sarà sempre diverso. In alternativa potete chiamare direttamente il numero 02 39544999 e parlare subito con l'operatore. (Il tutto richiede pochi minuti. Con la mail invece il tempo si dilunga di alcuni giorni). Come ottenere questo codice di sblocco? All'interno della banca, premete A sul gioco che volete usare con la banca e a questo punto premete a raffica la combinazione L+A+Start, vi si aprirà una schermata contenente il codice di sblocco e nello schermo inferiore comparirà un tastierino numerico. Il codice di sblocco viene inserito in un keygen dall'operatore Nintendo e vi restituirà un codice da inserire, che quindi sbloccherà la banca.
Lyndon Inviato 21 febbraio, 2019 Inviato 21 febbraio, 2019 @gelderm ho spostato la discussione nella sezione corretta
gelderm Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Inviato 21 febbraio, 2019 37 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @gelderm ho spostato la discussione nella sezione corretta grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.