Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Comunque pure io mi sto rompendo gli zebedei. Spero in notizie entro fine mese. Dopo beh ci sarà a Giugno l'E3, a Luglio il Japan Expo e ad Agosto il world championship.

da parte mia apprezzo la carenza di leak, non voglio sapere come in sole e luna tutto prima di giocarlo... e ricordiamo che anche in passato fino a giugno erano stati silenti, poi montagne di informazioni da giugno in poi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarneek ha scritto:

da parte mia apprezzo la carenza di leak, non voglio sapere come in sole e luna tutto prima di giocarlo... e ricordiamo che anche in passato fino a giugno erano stati silenti, poi montagne di informazioni da giugno in poi!

Dei leak la penso come te. Per le info valeva per spin off come USUL, ma per i principali come XY e SL ci sono sempre state news a Maggio dopo il reveal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Dei leak la penso come te. Per le info valeva per spin off come USUL, ma per i principali come XY e SL ci sono sempre state news a Maggio dopo il reveal.

x e y purtroppo me li sono persi a causa di world of warcraft, troppo poco tempo per giocare a più cose, ma per sole e luna sei sicuro? magari ricordo male io! ora controllo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sarneek ha scritto:

x e y purtroppo me li sono persi a causa di world of warcraft, troppo poco tempo per giocare a più cose, ma per sole e luna sei sicuro? magari ricordo male io! ora controllo :D 

Sì a Maggio 2016 mostrarono gli starter.

 

Spoiler

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Sarneek ha scritto:

sisi infatti, voglio solo capire la direzione che andrà a prendere il brand! se statico sul passato o con un occhio al futuro e lo sviluppo ^^ 

 

Comprerò swoshi solo per poter giocare da day 1, let's go non mi ha attirato abbastanza, amo kanto, ma non ne posso più di rivederla e riviverla, fosse stato ambientato in quarta gen lo avrei comprato più che istantaneamente (anche quinta)

io spero che questo gioco vada solo ad accontentare tutte le fasce di player, dai competitivi ai collezionisti ecc... e questo a me sembra comunque stare con i piedi per terra, noi zoccolo duro di vecchi fan ( parlo per me e molti altri innamorati da tanti anni) siamo stati lasciati a noi stessi fin troppo! poi cavolo basta a giochi così sempliciiiiiiiiii

Ti capisco, parli con uno che ha iniziato a giocarci nel 1999 con Pokémon Giallo :asduj1:

Io mi accontento anche di poco, vorrei ci fosse più cura e che pensassero meno a fare io compitino. Alla fine i mezzi e le potenzialità per creare un giocone le avrebbero. Io per dire rinuncerei ad un'uscita annuale per far uscire un gioco ogni due o tre anni ma fatto come Dio comanda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Ti capisco, parli con uno che ha iniziato a giocarci nel 1999 con Pokémon Giallo :asduj1:

Io mi accontento anche di poco, vorrei ci fosse più cura e che pensassero meno a fare io compitino. Alla fine i mezzi e le potenzialità per creare un giocone le avrebbero. Io per dire rinuncerei ad un'uscita annuale per far uscire un gioco ogni due o tre anni ma fatto come Dio comanda. 

penso che ora che si sono due saghe: let's go e saga principale l'uscita annuale potrebbe essere intervallata un po' come i call of duty! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarneek ha scritto:

penso che ora che si sono due saghe: let's go e saga principale l'uscita annuale potrebbe essere intervallata un po' come i call of duty! 

Piuttosto preferirei un Mystery Dungeon, lì sì che sarei contento ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A maggio di solito hanno sempre mostrato qualcosa, ma è anche vero che per i giochi principali non siamo mai arrivati ad oltre metà maggio senza niente.

magari sono in ritardo con i lavori :autopatpat:

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Piuttosto preferirei un Mystery Dungeon, lì sì che sarei contento ahah 

vedremo vedremo, intanto sono curiosissimo per questo armored mewtwo, meccanica singola e pokemon evento? o meccanica generale isolata ad alcune specie o addirittura a tutte? penso che funzionerebbe di più il discorso o del pokemon evento o generale isolata (un po' come le mega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A maggio di solito hanno sempre mostrato qualcosa, ma è anche vero che per i giochi principali non siamo mai arrivati ad oltre metà maggio senza niente.

Davvero Demoralizzante :(.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sarneek ha scritto:

magari sono in ritardo con i lavori :autopatpat:

vedremo vedremo, intanto sono curiosissimo per questo armored mewtwo, meccanica singola e pokemon evento? o meccanica generale isolata ad alcune specie o addirittura a tutte? penso che funzionerebbe di più il discorso o del pokemon evento o generale isolata (un po' come le mega)

Non significa niente questo. Ammesso che sia così, non è che il gioco è ancora agli inizi, delle cose da mostrare eventualmente le avrebbero comunque. Ma non è possibile a prescindere che siano in ritardo coi lavori, altrimenti non avrebbero fatto la stupidata di annunciare i giochi in primo luogo

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Davvero Demoralizzante :(.

Più che demoralizzante direi snervante. E' vero che, per me almeno, sti mesi dall'annuncio son volati, ma ora l'assenza di news inizia a farsi sentire parecchio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le ultime tre pagine e speravo che ci fossero notizie. Ma a quanto pare non c'è niente di nuovo sul fronte nipponico.

9 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Piuttosto preferirei un Mystery Dungeon, lì sì che sarei contento ahah 

Io preferirei un ranger.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:xd::xd:gli zebedei.noi dello zoccolo duro sappiamo che, è una delle poche  case videoludiche  che ogni anno o 2 a dare giochi.e che forse gli unici a poter fare  in poco tempo.

osare  è utile a cambiare il solito   giochino lineare e,perchè come detto possono,ove anche nintendo alsi l'asticella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto o il trailer è imminente e spero in questa opzione oppure l'E3 sarà fortemente focalizzato su Pokémon con tanto di Treehouse. Allo stesso modo dell'anno scorso con Smash.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa niente questo. Ammesso che sia così, non è che il gioco è ancora agli inizi, delle cose da mostrare eventualmente le avrebbero comunque. Ma non è possibile a prescindere che siano in ritardo coi lavori, altrimenti non avrebbero fatto la stupidata di annunciare i giochi in primo luogo

Più che demoralizzante direi snervante. E' vero che, per me almeno, sti mesi dall'annuncio son volati, ma ora l'assenza di news inizia a farsi sentire parecchio.

era una battuta la mia! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Giusto un pourparler in attesa di qualsiasi genere di notizia. Secondo voi ci saranno le Ultra Creature? Sarebbe un peccato abbandonare un'(altra) innovazione così rivoluzionaria, e senza averla approfondita.

 

Ed anche a livello di trama può tenere aperte numerose piste. Gli "alieni" invadono una regione e tutte le altre rimangono disinteressate? 

Non saprei,io ho sempre pensato a s/l/usul come un riferimento diretto a qualcosa che sta nello spazio visto che si parla nel titolo proprio di sole e luna,pertanto non credo meritino ulteriori approfondimenti,alla fine cambiano i protagonisti e sarebbe ora che dopo due capitoli spada e scudo camminasse con una sua storia e senza riferimenti provenienti da altri titoli.La mia è un opinione personale(condivisibile o meno),però credo che in un titolo come spada e scudo faccia intendere(e ripeto,solo dal titolo)come non vi siano riferimenti”alieni”.Poi ne sapremo di più forse col prossimo trailer,ma non è detto che sia l’E3(dove penso faranno un annuncio per dire che ci sarà un evento dedicato a pokemon dove snoccioleranno un bel pò di cose,magari qualcosa prima,ma all’E3 non credo proprio per non sminuire tutta la line up di Switch).Vedremo che succederà.

55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non significa niente questo. Ammesso che sia così, non è che il gioco è ancora agli inizi, delle cose da mostrare eventualmente le avrebbero comunque. Ma non è possibile a prescindere che siano in ritardo coi lavori, altrimenti non avrebbero fatto la stupidata di annunciare i giochi in primo luogo

Più che demoralizzante direi snervante. E' vero che, per me almeno, sti mesi dall'annuncio son volati, ma ora l'assenza di news inizia a farsi sentire parecchio.

Si i lavori sono di sicuro a buon punto,la bontà del loro lavoro verrà svelata col prossimo trailer,nel senso che potremo metterlo a confronto col precedente e vedere se il montaggio del primo era effettivamente frettoloso o no.Molti non rimasero colpiti dalla grafica,ma quello è l’aspetto che guardo di meno.

55 minuti fa, norve ha scritto:

Ho letto le ultime tre pagine e speravo che ci fossero notizie. Ma a quanto pare non c'è niente di nuovo sul fronte nipponico.

Io preferirei un ranger.

Io credo che presto o tardi arriverà qualcosa

51 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Capisco il non spoilerare tutto, ma qualcosina ogni tanto si, o anche qualche informazione ufficiale senza foto :asduj1:

La gente senza immagini credo si scandalizzerebbe :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non saprei,io ho sempre pensato a s/l/usul come un riferimento diretto a qualcosa che sta nello spazio visto che si parla nel titolo proprio di sole e luna,pertanto non credo meritino ulteriori approfondimenti,alla fine cambiano i protagonisti e sarebbe ora che dopo due capitoli spada e scudo camminasse con una sua storia e senza riferimenti provenienti da altri titoli.La mia è un opinione personale(condivisibile o meno),però credo che in un titolo come spada e scudo faccia intendere(e ripeto,solo dal titolo)come non vi siano riferimenti”alieni”.Poi ne sapremo di più forse col prossimo trailer,ma non è detto che sia l’E3(dove penso faranno un annuncio per dire che ci sarà un evento dedicato a pokemon dove snoccioleranno un bel pò di cose,magari qualcosa prima,ma all’E3 non credo proprio per non sminuire tutta la line up di Switch).Vedremo che succederà.

Si i lavori sono di sicuro a buon punto,la bontà del loro lavoro verrà svelata col prossimo trailer,nel senso che potremo metterlo a confronto col precedente e vedere se il montaggio del primo era effettivamente frettoloso o no.Molti non rimasero colpiti dalla grafica,ma quello è l’aspetto che guardo di meno.

Io credo che presto o tardi arriverà qualcosa

La gente senza immagini credo si scandalizzerebbe :asduj1:

 

Nemmeno io sono rimasto molto colpito dalla grafica in effetti. Mi sembrava un po' troppo simile ad USUL per essere comunque un gioco della switch, poi grazie al video di Cydonia in cui si mettevano in risalto le differenze da USUL l'ho apprezzata un po' di più. Spero che arrivi a breve qualcosa, perché sinceramente sono stufo di aspettare dopo quasi tre mesi di vuoto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nemmeno io sono rimasto molto colpito dalla grafica in effetti. Mi sembrava un po' troppo simile ad USUL per essere comunque un gioco della switch, poi grazie al video di Cydonia in cui si mettevano in risalto le differenze da USUL l'ho apprezzata un po' di più. Spero che arrivi a breve qualcosa, perché sinceramente sono stufo di aspettare dopo quasi tre mesi di vuoto.

Credo che complice il cibo consumato due giorni fa ho avuto la notte una sorta di incubo in cui il successivo trailer di spada e scudo veniva presentato in una grafica molto anime stile ultimi giochi di Naruto,non ti dico le reazioni delle persone per uno stile grafico così,e il combat system era strano perchè nella lotta se premevi il tasto laterale sinistro avevi una sostituzione immediata col pokemon assegnato lì,viceversa col destro l’altro.Era alquanto strano :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Credo che complice il cibo consumato due giorni fa ho avuto la notte una sorta di incubo in cui il successivo trailer di spada e scudo veniva presentato in una grafica molto anime stile ultimi giochi di Naruto,non ti dico le reazioni delle persone per uno stile grafico così,e il combat system era strano perchè nella lotta se premevi il tasto laterale sinistro avevi una sostituzione immediata col pokemon assegnato lì,viceversa col destro l’altro.Era alquanto strano :fg:

Dammi subito il nome di quello che hai mangiato se fa sto effetto:rotfl: sarà stato pur strano, ma me lo sto immaginando ora e lo troverei spaziale anche se inusuale per la serie principale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...