Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Credi che le rocce coi simboli possano in qualche modo essere un indizio?

Sicuramente. Utili quanto quelle di Cromleburgo...

 

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Credo al massimo distribuiranno armored mewtwo

Basta non sia come greninja ash. Odio profondo per la confusione per ottenerlo con la demo di Sole e Luna.:mumblo: Ma fate un QR code come magearna che non scade mai così è sempre scaricabile.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, norve ha scritto:

Sicuramente. Utili quanto quelle di Cromleburgo...

 

Basta non sia come greninja ash. Odio profondo per la confusione per ottenerlo con la demo di Sole e Luna.:mumblo: Ma fate un QR code come magearna che non scade mai così è sempre scaricabile.

Non apprezzi le demo? Io sarei molto felice di vederla

Per le distribuzioni potrebbero usare il pokemon pass (un app per ora distribuita in America) che ora come ora distribuirà i poke su let's go

In pratica utilizzi la app e i qrcode

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, norve ha scritto:

Sicuramente. Utili quanto quelle di Cromleburgo...

 

Basta non sia come greninja ash. Odio profondo per la confusione per ottenerlo con la demo di Sole e Luna.:mumblo: Ma fate un QR code come magearna che non scade mai così è sempre scaricabile.

Si spera che comunque non ci obblighino più a riscattarli tramite il GS,sarebbe ora di sfruttare i QR code :mumblo: per non parlare come se ne approfittano quelli di GS,ho sempre letto delle storie assurde capitate a vari utenti...

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non apprezzi le demo? Io sarei molto felice di vederla

Per le distribuzioni potrebbero usare il pokemon pass (un app per ora distribuita in America) che ora come ora distribuirà i poke su let's go

In pratica utilizzi la app e i qrcode

No,credo si riferisca alla distribuzione del pokemon solo tramite demo,se uscisse domani nessuno scriverebbe più per due giorni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si spera che comunque non ci obblighino più a riscattarli tramite il GS,sarebbe ora di sfruttare i QR code :mumblo: per non parlare come se ne approfittano quelli di GS,ho sempre letto delle storie assurde capitate a vari utenti...

Io non ho mai avuto problemi con le distribuzioni, non so se sono fortunata io o sfortunati gli altri

Come ho già detto penso che molte distribuzioni potrebbero uscire con il pikemon pass (forse non sarà nemmeno necessario l online!)

Spoiler

Anche perché di pagare l online non ne ho voglia ma per le gare e gli scambi mi sa che non ci sarà scelta :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

E se non fossero proprio armature? Ma tipo oggetti da assegnare ai Pokemon in squadra come equipaggiamenti aggiuntivi per le varie statistiche...quindi come "armature dei gdr" e quindi magari hai un pezzo per attacco, uno slot per velocità e così via in modo che ogni statistica ha il proprio slot per mettere il potenziamento/armatura però senza essere visibili come non vedi gli strumenti assegnati 

Avresti già un corpetto assalto per questo, quindi boh...

Se invece intendi uno slot aggiuntivo avresti sempre un corpetto assalto che amplifica ulteriormente questa statistica.

A meno di trovare altre strategie per giustificarlo, non saprei proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Avresti già un corpetto assalto per questo, quindi boh...

Se invece intendi uno slot aggiuntivo avresti sempre un corpetto assalto che amplifica ulteriormente questa statistica.

A meno di trovare altre strategie per giustificarlo, non saprei proprio.

L’ AV però ha la contropartita di impedire l’uso di mosse che non fanno danno, quindi i 2 Item si distinguerebbero nettamente. Se si dovesse creare uno slot aggiuntivo, invece, la cosa potrebbe essere più complessa, ma risolvibile se le stesse armature avessero condizioni d’uso. Btw ragionando così viene logico pensare che non si stia parlando di un mero aumento di statistiche o queste passerebbero per normali Item come quelli che conosciamo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Avresti già un corpetto assalto per questo, quindi boh...

Se invece intendi uno slot aggiuntivo avresti sempre un corpetto assalto che amplifica ulteriormente questa statistica.

A meno di trovare altre strategie per giustificarlo, non saprei proprio.

Immagino uno slot per ogni statistica poi ovviamente è una teoria, hai presente i giochi in cui equipaggi il personaggio con vari elmi, spade ecc..ecco immaginavo una roba simile...ma così giusto per cambiare punti di vista

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

L’ AV però ha la contropartita di impedire l’uso di mosse che non fanno danno, quindi i 2 Item si distinguerebbero nettamente. Se si dovesse creare uno slot aggiuntivo, invece, la cosa potrebbe essere più complessa, ma risolvibile se le stesse armature avessero condizioni d’uso. Btw ragionando così viene logico pensare che non si stia parlando di un mero aumento di statistiche o queste passerebbero per normali Item come quelli che conosciamo.

Se avessero condizioni sarebbe carino...oppure se si potessero potenziare le armature stesse o forgiarle a seconda di come ti servono...va bhe solo esagerazioni! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, sealheart ha scritto:

Io comunque sono sorpreso dalla totale mancanza di notizie. Il gioco esce fra 6 max 7 mesi che vale a dire in totale 5 mesi di campagna marketing visto che l'ultimo mese non è mai sfruttato a dovere. A questo punto penso che da fine mese o per l'e3 ci riempiranno di news 

Pure secondo me, mostreranno i pokemon più famosi come Mimikyu in 7a gen, faranno vedere un sacco di roba interessante.

In ogni caso, continuo a sperare ad un pokemon di tipo spettro normale che possa diventare una bestia letale in competitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sabry ha scritto:

Immagino uno slot per ogni statistica poi ovviamente è una teoria, hai presente i giochi in cui equipaggi il personaggio con vari elmi, spade ecc..ecco immaginavo una roba simile...ma così giusto per cambiare punti di vista

Se avessero condizioni sarebbe carino...oppure se si potessero potenziare le armature stesse o forgiarle a seconda di come ti servono...va bhe solo esagerazioni! XD

Se facessero cosi smetterebbe di essere pokemon. Già si fa una fatica della madonna ad avere i pokemn fatti bene, se poi devi fargli i pezzi di armatura, ognuno per statistica ecc, buonanotte. La meccanica delle armature, per come la vedi te, per me è buona per altri giochi, ma non per pokemon, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sorry ha scritto:

Pure secondo me, mostreranno i pokemon più famosi come Mimikyu in 7a gen, faranno vedere un sacco di roba interessante.

In ogni caso, continuo a sperare ad un pokemon di tipo spettro normale che possa diventare una bestia letale in competitiva

Un Pokèmon spettro normale sarebbe un pò OP. Avrebbe solo debolezza a buio. Un pò come sableye e spiritomb al loro lancio. Come ho già detto, io preferirei vedere fuoco-folletto, veleno-folletto e elettro-buio. E poi io mi ricordo che il 12 maggio 2013, Corocoro ha annunciato pancham, helioptile e gogoat. Invece mimikyu e bewear ad agosto del 2016. Spero nei nuovi Pokèmon a giugno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Un Pokèmon spettro normale sarebbe un pò OP. Avrebbe solo debolezza a buio. Un pò come sableye e spiritomb al loro lancio. Come ho già detto, io preferirei vedere fuoco-folletto, veleno-folletto e elettro-buio. E poi io mi ricordo che il 12 maggio 2013, Corocoro ha annunciato pancham, helioptile e gogoat. Invece mimikyu e bewear ad agosto del 2016. Spero nei nuovi Pokèmon a giugno.

Secondo me dovrebbero fare tutti gli incroci possibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sabry ha scritto:

Immagino uno slot per ogni statistica poi ovviamente è una teoria, hai presente i giochi in cui equipaggi il personaggio con vari elmi, spade ecc..ecco immaginavo una roba simile...ma così giusto per cambiare punti di vista

Se avessero condizioni sarebbe carino...oppure se si potessero potenziare le armature stesse o forgiarle a seconda di come ti servono...va bhe solo esagerazioni! XD

Capisco il punto di vista, vorresti varietà anche tra i singoli pokémon, ma non credo. Ci sarebbero troppe variabili da calcolare per ogni singolo pokémon, poi per ogni singola statistica mi convince ancor meno, mi spiace. :mki2: 

Contando che sicuramente aggiungeranno strumenti, un'idea come la tua, se vogliamo anche simile a quella degli strumenti Scelta, ci starebbe anche.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe che rispolverassero qualche Pokémon dimenticato delle prime generazioni (dico delle prime perché in ordine temporale sono venuti prima e quindi da più tempo sono nel dimenticatoio) tipo: Dunsparce, Qwilfish, Delibird, Smeargle ecc..  Non dico di dargli per forza di cose delle evoluzioni (cosa comunque molto gradita), ma almeno un ricalcolo delle statistiche così da poterli rendere quanto meno presentabili :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

A me piacerebbe che rispolverassero qualche Pokémon dimenticato delle prime generazioni (dico delle prime perché in ordine temporale sono venuti prima e quindi da più tempo sono nel dimenticatoio) tipo: Dunsparce, Qwilfish, Delibird, Smeargle ecc..  Non dico di dargli per forza di cose delle evoluzioni (cosa comunque molto gradita), ma almeno un ricalcolo delle statistiche così da poterli rendere quanto meno presentabili :th_sisi:

Non sarebbe una cattiva idea, data la quantità di pokemon finiti nel dimenticatoio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, x_Dreew ha scritto:

Capisco il punto di vista, vorresti varietà anche tra i singoli pokémon, ma non credo. Ci sarebbero troppe variabili da calcolare per ogni singolo pokémon, poi per ogni singola statistica mi convince ancor meno, mi spiace. :mki2: 

Contando che sicuramente aggiungeranno strumenti, un'idea come la tua, se vogliamo anche simile a quella degli strumenti Scelta, ci starebbe anche.

 

E se venisse applicata non al singolo poke ma al giocatore? Tipo un abbigliamento che funziona da potere O?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea, data la quantità di pokemon finiti nel dimenticatoio 

Dunsparce ha un ottimo potenziale evolutivo secondo me. Stesso discorso per Qwilfish. Io ci spero sempre ma la vedo dura ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...