Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, norve ha scritto:

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un pò amaura.

 

Mi è bastato girafarig.:fg:

I fossili mi sono piaciuti quasi tutti a me ma ho una predilezione per quel genere di animale (se così si può dire) 

Mi chiedo solo quale altro strumento possono ancora inventarsi per poterli riesumare...abbiamo già visto praticamente tutti i tipi di possibili reperti archeologici....e a questo punto bisogna vedere se la rigenerazione avviene nella zona più tecnologia a opera dei classici scienziati o nella parte più naturale con qualche rito occulto di resurrezione e negromanzia  

Spoiler

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:
Spoiler

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale

 

Sarebbe carino per un fossile di tipo spettro xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sarebbe carino per un fossile di tipo spettro xD

In effetti i Pokèmon fossili roccia hanno un pò stufato. Qualche novità non sarebbe male.

L'unica cosa che vorrei che non ci fosse sono nuove evoluzioni tramite scambio.

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

I fossili mi sono piaciuti quasi tutti a me ma ho una predilezione per quel genere di animale (se così si può dire) 

Mi chiedo solo quale altro strumento possono ancora inventarsi per poterli riesumare...abbiamo già visto praticamente tutti i tipi di possibili reperti archeologici....e a questo punto bisogna vedere se la rigenerazione avviene nella zona più tecnologia a opera dei classici scienziati o nella parte più naturale con qualche rito occulto di resurrezione e negromanzia  

  Apri contenuto nascosto

Mi piacerebbe vedere veri e propri riti magici! Sbaglio o a parte le streghette e gli psichici non c è molto sovrannaturale? 

 

Cosa intendi per riti magici? Ovviamente in un gioco Pokèmon non ci possono essere cose come resurrezione, negromanzia e zombie.

Spoiler

Tranne parasect.:fg:

Cmq ci sono anche le medium presenti fin dalla prima generazione. O i vari allenatori di tipo psico e spettro come Astra. Sono tutti veggenti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, norve ha scritto:

In effetti i Pokèmon fossili roccia hanno un pò stufato. Qualche novità non sarebbe male.

L'unica cosa che vorrei che non ci fosse sono nuove evoluzioni tramite scambio.

Cosa intendi per riti magici? Ovviamente in un gioco Pokèmon non ci possono essere cose come resurrezione, negromanzia e zombie.

  Apri contenuto nascosto

Tranne parasect.:fg:

Cmq ci sono anche le medium presenti fin dalla prima generazione. O i vari allenatori di tipo psico e spettro come Astra. Sono tutti veggenti.

Tipo che per riportare in vita i fossili ci sono dei tipi che si mettono a fare rituali...lo schermo diventa bianco e boommm quando torni a vedere al posto dell oggetto trovi il poke vivo e vegeto che si fa catturare!

Non intendevo dire roba macabra...io oer prima odio l horror!  Ma solo roba che non può venir spiegata dal Acromio di turno (che poi fra l altro ho apprezzato molto come personaggio!) però si tende sempre a dare una spiegazione a tutto (tipo i varchi ecc) sarebbe bello vedere un approccio più religioso alle cose nel senso che "basta credere" senza dover spiegare tutto che non significa mettere le cose senza senso ma solo lasciare una porta aperta ai misteri (se non erro nelle generazioni precedenti c era molto più il senso mistico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Tipo che per riportare in vita i fossili ci sono dei tipi che si mettono a fare rituali...lo schermo diventa bianco e boommm quando torni a vedere al posto dell oggetto trovi il poke vivo e vegeto che si fa catturare!

Non intendevo dire roba macabra...io oer prima odio l horror!  Ma solo roba che non può venir spiegata dal Acromio di turno (che poi fra l altro ho apprezzato molto come personaggio!) però si tende sempre a dare una spiegazione a tutto (tipo i varchi ecc) sarebbe bello vedere un approccio più religioso alle cose nel senso che "basta credere" senza dover spiegare tutto che non significa mettere le cose senza senso ma solo lasciare una porta aperta ai misteri (se non erro nelle generazioni precedenti c era molto più il senso mistico)

PER IL POTERE DI GREYSKULL!!! La grande forza è con me!!!!

Tipo arriva arceus, il quale in puro stile HGSS fa una intro pazzesca e riprorta in vita i fossili. Magari a Galar c'è un posto simile a Stonehenge dove si possono fare rituali magici. Pieno di medium e psichici. Oppure la nuova classe allenatore druido.

C'è però un problema. Se si lascia troppo alla magia, i fan poi si lamentano che non ci sono spiegazioni logiche ma solo buchi di trama e tante cose non spiegate a dovere.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

C'è però un problema. Se si lascia troppo alla magia, i fan poi si lamentano che non ci sono spiegazioni logiche ma solo buchi di trama e tante cose non spiegate a dovere.

Tranquillo che certa gente, un motivo per lamentarsi lo trova sempre :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe senza esagerare tipo  che per far apparire il leggendario ka gente si mette a fare balli tribali, lampo di luce appare il leggendario e tutti i presenti si inginocchiano a pregare! E poi arrivi tu che lo sconfiggi e lo catturi e passi per essere un semidio (no va bhe si sta esagerando!)

Solo una cosa presente in un luogo particolare tipo stonehenge oppure qualche tempio dedicato come la festa per il tapu ma più selvaggia e mistica!

 

 

Una altra cosa...ho letto che l armatura potrebbe "limitare" i potere di mewtwo nel film nuovo...ma sbaglio o anche nel vecchio lui se la leva proprio per non farsi controllare? Se così fosse non sarebbe una nuova faeaturs alla Mega ma potrebbe essere una cosa da cui liberare i poke catturati dal team malvagio ad esempio

Inoltre una roba del genere non ricorderebbe la maschera di Tipo Zero?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe senza esagerare tipo  che per far apparire il leggendario ka gente si mette a fare balli tribali, lampo di luce appare il leggendario e tutti i presenti si inginocchiano a pregare! E poi arrivi tu che lo sconfiggi e lo catturi e passi per essere un semidio (no va bhe si sta esagerando!)

Solo una cosa presente in un luogo particolare tipo stonehenge oppure qualche tempio dedicato come la festa per il tapu ma più selvaggia e mistica!

 Un po' come l'evocazione di Ho-oh delle Kimono Girl nei giochi di Johto (anche se non è proprio tribale come intendi tu)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Sabry ha scritto:

Una altra cosa...ho letto che l armatura potrebbe "limitare" i potere di mewtwo nel film nuovo...ma sbaglio o anche nel vecchio lui se la leva proprio per non farsi controllare? Se così fosse non sarebbe una nuova faeaturs alla Mega ma potrebbe essere una cosa da cui liberare i poke catturati dal team malvagio ad esempio

Inoltre una roba del genere non ricorderebbe la maschera di Tipo Zero?

 

Tipo Skyrim :yeah:

 

17 minuti fa, Gabar ha scritto:

 Un po' come l'evocazione di Ho-oh delle Kimono Girl nei giochi di Johto (anche se non è proprio tribale come intendi tu)!

SI!!!

 

27 minuti fa, Sabry ha scritto:

Una altra cosa...ho letto che l armatura potrebbe "limitare" i potere di mewtwo nel film nuovo...ma sbaglio o anche nel vecchio lui se la leva proprio per non farsi controllare? Se così fosse non sarebbe una nuova faeaturs alla Mega ma potrebbe essere una cosa da cui liberare i poke catturati dal team malvagio ad esempio

Inoltre una roba del genere non ricorderebbe la maschera di Tipo Zero?

 

Boh. A questo punto credo a quello che dice Corocoro, ovvero che solo il mewtwo del film ha l'armatura. E che sicuramente verrà distribuito come greninja ash. Sinceramente ora che ci penso devo dire che va meglio così. Ovvero le armature non mi convincevano appieno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensate che un'armatura come potenziamento dei pokémon sia un po' contro "natura"?

Inoltre come pensate possano giustificare che solo un pokémon possa avere l'armatura?

A parer mio è un idea un po' bruttina. Non m'immagino dei pokémon corazzati, ma chissà...

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Non pensate che un'armatura come potenziamento dei pokémon sia un po' contro "natura"?

È proprio questo il motivo che mi fa storcere il naso sulle armature.. Si andrebbe a dare troppa artificialità alla naturalezza dei Pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

È proprio questo il motivo che mi fa storcere il naso sulle armature.. Si andrebbe a dare troppa artificialità alla naturalezza dei Pokemon..

Certo che a pensare a Genesect o Aggron... ma credo siano eccezioni. Contando che il primo è modificato da malvagi e l'altro ha una lore che lo rende naturalmente fattibile...

Però chissà, magari vedremo più pokémon artificiali 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Girafarig sembra di tutto tranne una giraffa con quei 30cm di collo. 

 

 

  Nascondi contenuto

*Ho avuto un rigurgito in gola

 

E cosa sarebbe scusa? :fg:

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Sarebbe carino per un fossile di tipo spettro xD

Piacerebbe anche a me

59 minuti fa, arivel ha scritto:

le zone segrete come a unima.

vuoi girafarig evoluto?ok...

e vi ricordo che cydonia a confermato,che il film ha riallacci con sinhon

Quale dei tanti film arivel?

54 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bhe senza esagerare tipo  che per far apparire il leggendario ka gente si mette a fare balli tribali, lampo di luce appare il leggendario e tutti i presenti si inginocchiano a pregare! E poi arrivi tu che lo sconfiggi e lo catturi e passi per essere un semidio (no va bhe si sta esagerando!)

Solo una cosa presente in un luogo particolare tipo stonehenge oppure qualche tempio dedicato come la festa per il tapu ma più selvaggia e mistica!

 

 

Una altra cosa...ho letto che l armatura potrebbe "limitare" i potere di mewtwo nel film nuovo...ma sbaglio o anche nel vecchio lui se la leva proprio per non farsi controllare? Se così fosse non sarebbe una nuova faeaturs alla Mega ma potrebbe essere una cosa da cui liberare i poke catturati dal team malvagio ad esempio

Inoltre una roba del genere non ricorderebbe la maschera di Tipo Zero?

 

Sembrerebbe una cosa tipo alla Final Fantasy :omgs: vederla mi darebbe una sensazione strana

23 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Non pensate che un'armatura come potenziamento dei pokémon sia un po' contro "natura"?

Inoltre come pensate possano giustificare che solo un pokémon possa avere l'armatura?

A parer mio è un idea un po' bruttina. Non m'immagino dei pokémon corazzati, ma chissà...

Che ne pensate?

A me non piacerebbe molto,accetto la distribuzione e quei pokemon che l’armatura l’hanno già,il resto dovrei vedere come verrebbe applicata,ma la trovo un idea quantomeno strana,poi oh,può essere che esca fuori un giocone,io come tanti altri mi rapporto ad una sensazione personale,ma per esprimere un giudizio effettivo deve avere il gioco in mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, x_Dreew ha scritto:

Certo che a pensare a Genesect o Aggron... ma credo siano eccezioni. Contando che il primo è modificato da malvagi e l'altro ha una lore che lo rende naturalmente fattibile...

Però chissà, magari vedremo più pokémon artificiali 

 

Pokemon come Aggron, li vedo "naturali" comunque visto che sfruttano le loro capacità per adattarsi all'ambiente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragon10 ha scritto:

Secondo me per evocare l'eventuale lupo o si vedrà o una sorta di cerimonia solenne stile medievale o qualcosa sempre di solenne stile celtico

Credi che le rocce coi simboli possano in qualche modo essere un indizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credi che le rocce coi simboli possano in qualche modo essere un indizio?

Le rocce mi sembra un po' poco, più che altro mio fatto che ci sia una Stonehenge vicino all'immagine del gigante e che nell'Inghilterra vera c'è la leggenda di Excalibur che sono di origine celtica, ovvio è più una speranza questa piccola teoria:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Credo al massimo distribuiranno armored mewtwo

Distribuito così singolarmente ci potrebbe anche stare e potrei pure prenderlo giusto per collezionismo. Ma spero non sia un qualcosa di presente all'interno del gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Le rocce mi sembra un po' poco, più che altro mio fatto che ci sia una Stonehenge vicino all'immagine del gigante e che nell'Inghilterra vera c'è la leggenda di Excalibur che sono di origine celtica, ovvio è più una speranza questa piccola teoria:xd:

Le rocce trattano tre linguaggi runici differenti presi a caso,lì è smontabile una teoria,ma per l’altra cosa posso darti speranze

2 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Distribuito così singolarmente ci potrebbe anche stare e potrei pure prenderlo giusto per collezionismo. Ma spero non sia un qualcosa di presente all'interno del gioco. 

Siccome post addietro avevo fatto presente che il ragazzo che entra nell’arena sarebbe un indizio che si sia arrivati un pochino avanti nella storia e che non si vedono pokemon con l’armatura combattere al loro interno,penso che questo possa darti un pò di speranza,ma non è detto che l’armatura sia una cosa visibile come molti di noi immaginano,poi si può benissimo essere smentiti nel prossimo filmato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Siccome post addietro avevo fatto presente che il ragazzo che entra nell’arena sarebbe un indizio che si sia arrivati un pochino avanti nella storia e che non si vedono pokemon con l’armatura combattere al loro interno,penso che questo possa darti un pò di speranza,ma non è detto che l’armatura sia una cosa visibile come molti di noi immaginano,poi si può benissimo essere smentiti nel prossimo filmato xD

Infatti io finché non verrò smentito al 100% da notizie certe, continuerò ad avere paura :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque sono sorpreso dalla totale mancanza di notizie. Il gioco esce fra 6 max 7 mesi che vale a dire in totale 5 mesi di campagna marketing visto che l'ultimo mese non è mai sfruttato a dovere. A questo punto penso che da fine mese o per l'e3 ci riempiranno di news 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, x_Dreew ha scritto:

Non pensate che un'armatura come potenziamento dei pokémon sia un po' contro "natura"?

Inoltre come pensate possano giustificare che solo un pokémon possa avere l'armatura?

A parer mio è un idea un po' bruttina. Non m'immagino dei pokémon corazzati, ma chissà...

Che ne pensate?

E se non fossero proprio armature? Ma tipo oggetti da assegnare ai Pokemon in squadra come equipaggiamenti aggiuntivi per le varie statistiche...quindi come "armature dei gdr" e quindi magari hai un pezzo per attacco, uno slot per velocità e così via in modo che ogni statistica ha il proprio slot per mettere il potenziamento/armatura però senza essere visibili come non vedi gli strumenti assegnati 

 

1 ora fa, Dragon10 ha scritto:

Secondo me per evocare l'eventuale lupo o si vedrà o una sorta di cerimonia solenne stile medievale o qualcosa sempre di solenne stile celtico

Sarebbe un sogno! Quindi non succederà! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...