Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma tutto sto discorso che c’entra con un gioco che manco è uscito?Non fa da traino a nulla,detective pikachu non fa da traino a nulla,è solo un modo per passare il tempo ad aspettare ciò che veramente interessa,che sia go,LGPE,serie principale o non principale bisogna ricordarsi che non a tutti i fan piace go,stessa cosa si può dire per LGPE,carte,manga o quant’altro.Se si vuol far passare detective pikachu come la cosa che farà vendere spada e scudo allora tanto vale che non mettano nessun trailer o nuova info,poi vediamo se la gente non si lamenta o dice che GF fa schifo,perchè il ragionamento degli altri va a finire proprio lì.

Il poniamo il caso non è un discorso che può essere preso in considerazione,io mica ho parlato di esperienze personali di amici che con go hanno venduto console e vanno in giro a catturare pokemon con lo smartphone,tantomeno ho citato chi gioca solo a carte(digitali e non)che non sta dietro ai giochi perchè le cose da fare sono le stesse,ho portato altri esempi che rientrano nei dati statistici ufficiosi come i tuoi,lì ognuno per esperienza personale vede e racconta ciò che vede,essere nel marketing e lavorare per brand affermati oppure lanciare dei brand e portarli in alto è un altra cosa.Ma ciò esula dal nostro discorso,però non si può sentire che la pubblicità è pubblicità quando il più delle persone qui manco sa come impostare una campagna pubblicitaria ed avere degli obiettivi prefissati da raggiungere dovrebbe far riflettere che sto a spiegare qualcosa che non può essere compreso.La gente non compra e non guarda ogni cosa che riguarda il mondo pokemon,affermare il contrario è quantomeno falso.Ogni prodotto va valutato(se parliamo di persone che hanno una certa autonomia economica),i bambini si sa che si fanno comprare le cose,ma anche lì non tutte perchè non gradiscono tutto come ho già spiegato.Dimostra in che modo detective pikachu darà nuove info su spada e scudo e in che maniera lo farà vendere di più.Sarò lieto di ascoltarti.

Non avete saputo vedere i messaggi subliminali di detective pikachu  :asduj1:

O si stanno impegnando come dei matti o cercano di fare impazzire i fan xD

Uhm,non so che pensare,se come annuncio più grande all’E3 Nintendo presenterà solo spada e scudo credo di si,ma se avranno altre bombe io temo che ci sarà qualcosa prima e niente sul fronte E3

Giusto, siamo stati ciechi davanti all'evidenza:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma tutto sto discorso che c’entra con un gioco che manco è uscito?Non fa da traino a nulla,detective pikachu non fa da traino a nulla,è solo un modo per passare il tempo ad aspettare ciò che veramente interessa,che sia go,LGPE,serie principale o non principale bisogna ricordarsi che non a tutti i fan piace go,stessa cosa si può dire per LGPE,carte,manga o quant’altro.Se si vuol far passare detective pikachu come la cosa che farà vendere spada e scudo allora tanto vale che non mettano nessun trailer o nuova info,poi vediamo se la gente non si lamenta o dice che GF fa schifo,perchè il ragionamento degli altri va a finire proprio lì.

Non dico che Detective Pikachu abbia l'intento di attirare nuovi acquirenti per il videogioco. Ma essendo parte di un unico brand, se anche soltanto una persona presente in sala che non era interessata a Pokémon grazie al film si è incuriosita, o se un vecchio fan rivedendoli sullo schermo avesse un'improvvisa voglia di recuperarli, avranno guadagnato dei potenziali giocatori per il nuovo titolo su Switch. 

 

Poi si, con il gioco in sé questo discorso non c'entra quasi nulla... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non dico che Detective Pikachu abbia l'intento di attirare nuovi acquirenti per il videogioco. Ma essendo parte di un unico brand, se anche soltanto una persona presente in sala che non era interessata a Pokémon grazie al film si è incuriosita, o se un vecchio fan rivedendoli sullo schermo avesse un'improvvisa voglia di recuperarli, avranno guadagnato dei potenziali giocatori per il nuovo titolo su Switch. 

 

Poi si, con il gioco in sé questo discorso non c'entra quasi nulla... 

:th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi:

 

Sicuramente detective pikachu ha dei riferimenti a Spada e Scudo. E come ho già detto, probabilmente distribuiranno detective pikachu su SwoShi. Però sarebbe anche ora di rivelare qualcosa altrimenti chi è incuriosito poi lascia perdere. In fondo non c'è solo detective pikachu al cinema. Magari un nuovo trailer di F22 o nuovi screen da Corocoro. Niente. Io sono fan dei Pokèmon e rimango fedele al brand ma mi chiedo chi si avvicina per la prima volta può perdere interesse se non ci sono novità.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, norve ha scritto:

:th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi::th_sisi:

 

Sicuramente detective pikachu ha dei riferimenti a Spada e Scudo. E come ho già detto, probabilmente distribuiranno detective pikachu su SwoShi. Però sarebbe anche ora di rivelare qualcosa altrimenti chi è incuriosito poi lascia perdere. In fondo non c'è solo detective pikachu al cinema. Magari un nuovo trailer di F22 o nuovi screen da Corocoro. Niente. Io sono fan dei Pokèmon e rimango fedele al brand ma mi chiedo chi si avvicina per la prima volta può perdere interesse se non ci sono novità.

Perdona l'ignoranza... F22 starebbe per?

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non dico che Detective Pikachu abbia l'intento di attirare nuovi acquirenti per il videogioco. Ma essendo parte di un unico brand, se anche soltanto una persona presente in sala che non era interessata a Pokémon grazie al film si è incuriosita, o se un vecchio fan rivedendoli sullo schermo avesse un'improvvisa voglia di recuperarli, avranno guadagnato dei potenziali giocatori per il nuovo titolo su Switch. 

 

Poi si, con il gioco in sé questo discorso non c'entra quasi nulla... 

Quoto...molti potenziali fan specie i 15enni del "pokemon è per bambini stupidi" (ho ascoltato un discorso simile un anno fa...) non sono interessati ai film dei cartoni animati potrebbero essere interessari a un film con Ryan Reynolds (già me li immagino a dire :" vediamo Deadpool che spara fulmini dal sedere!")

Poi magari non giocheranno direttamente al gioco ma al brand fa sempre bene aprire più fronti possibili, se questo film sarà un successo allora potrebbero arrivarne altri magari anche su SwSh o simili e incrementare le vendite dei giochi vecchi o previsti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo si riferisca al film numero 22, il remake del primo film su Mewtwo

Grazie, non ci sarei mai arrivato lol

 

Allora quello che ha detto @norveha senso, anche se non mi aspetto grosse novità dal film. Armatura di Mewtwo a parte 

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Poi magari non giocheranno direttamente al gioco ma al brand fa sempre bene aprire più fronti possibili, se questo film sarà un successo allora potrebbero arrivarne altri magari anche su SwSh o simili e incrementare le vendite dei giochi vecchi o previsti...

 

Si esatto, intanto l'amo è stato gettato. Per la legge dei grandi numeri qualche pesciolino abboccherà xD 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Grazie, non ci sarei mai arrivato lol

 

Allora quello che ha detto @norveha senso, anche se non mi aspetto grosse novità dal film. Armatura di Mewtwo a parte 

Si esatto, intanto l'amo è stato gettato. Per la legge dei grandi numeri qualche pesciolino abboccherà xD 

C è sempre qualcuno che compra il magikarp :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credo si riferisca al film numero 22, il remake del primo film su Mewtwo

Si.:th_sisi: E nemmeno io mi aspetto chissà cosa. Mi ricordo F16 dove c'era solo megamewtwo e basta. Non c'erano grandi cose su XY.

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

C è sempre qualcuno che compra il magikarp :magikarp_jump:

Magikarp jump 4ever.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2019 at 12:47, -DarkSuicune ha scritto:

Ora si vedono? 

 

 

D6NN2sAWAAAHxPu.jpg

D6V40sJUIAATF7P.jpg

D6V40sNU8AAWwVG.jpg

Secondo me sono abbastanza fake, la mela con le antenne e le feci gialle in testa è ombreggiata troppo male ,poi proviamo a immaginarla in 3D. La piñata molto arrabbiata è molto brutta e disegnata male, quell'occhio in una figura cartacea è troppo innaturale. Lo screen dell' eevolution sembra fatto poco dopo l'incontro con lo shiny e i cristalli non hanno senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato, sarebbe stato carino se a cavallo tra le due generazioni i film fossero stati sfruttati come introduzioni vere e proprie alla nuova regione. Senza spoilerare troppo ovviamente. 

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco le scan

  Nascondi contenuto

D6eDdqnWsAAe9R3.jpg

D6eDdqlXoAUStqS.jpg

 

Carino, dall'ultimo trailer non mi aveva convinto. Ma visto così non è male :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco le scan

  Apri contenuto nascosto

D6eDdqnWsAAe9R3.jpg

D6eDdqlXoAUStqS.jpg

 

Oh mio Arceus. Allora le armature ci sono. Dai, è palese ormai. In F16 mewtwo ha preannunciato la megaevoluzione e in F22 le armature. Bene, finalmente qualche novità interessante e non un semplice rumor. Vado a letto contento.:banana::mki:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Peccato, sarebbe stato carino se a cavallo tra le due generazioni i film fossero stati sfruttati come introduzioni vere e proprie alla nuova regione. Senza spoilerare troppo ovviamente. 

Carino, dall'ultimo trailer non mi aveva convinto. Ma visto così non è male :)

 

Spero che ci sarà veramente nei giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questa armatura di Mewtwo non vuol dire nulla per i nuovi giochi. A vederla sembra un po' troppo complessa nella sua struttura per essere trasposta in modo efficace nei giochi. Non so, vedremo, ma per il momento penso ancora che sia una trovata per cercare di rendere interessante un film che non ha nulla in concreto da offrire.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Spero che ci sarà veramente nei giochi.

Lo spero anche io, ma solo come Pokémon esclusivo (tipo il Greninja di ash). 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Lo spero anche io, ma solo come Pokémon esclusivo (tipo il Greninja di ash). 

Perchè solo esclusivo? Anzi, sarebbe bello potenziare mewtwo con l'armatura. Però il punto è perchè sempre e solo lui. Fateci vedere altri Pokèmon. Sapete cosa temo? Che le armature siano utilizzabili dei Pokèmon di 1 gen. In fondo F22 si basa su F1 e all'epoca esisteva solo la prima generazione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco le scan

  Nascondi contenuto

D6eDdqnWsAAe9R3.jpg

D6eDdqlXoAUStqS.jpg

 

Davvero molto bello! In questa scan si vede ancora di più come l’armatura sia stata modificata totalmente dall’originale e  soprattutto resa molto simile a una armatura da battaglia. :o

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco le scan

  Nascondi contenuto

D6eDdqnWsAAe9R3.jpg

D6eDdqlXoAUStqS.jpg

 

Oh mio dio, ma che è sta roba? Non c'è più un mewtwo sotto tutta quella ferraglia... Già mi immagino charizard con un cannone in testa e greninja con due mitragliette sulle braccia, GF ti prego non cannare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Perchè solo esclusivo? Anzi, sarebbe bello potenziare mewtwo con l'armatura. Però il punto è perchè sempre e solo lui. Fateci vedere altri Pokèmon. Sapete cosa temo? Che le armature siano utilizzabili dei Pokèmon di 1 gen. In fondo F22 si basa su F1 e all'epoca esisteva solo la prima generazione.

Il fatto è che preferirei fosse un Pokémon "speciale" piuttosto che rivedere l'armatura anche su altri. Poi se invece sarà la feature peculiare di SwoShi, spero che sia studiata bene... 

 

Sono d'accordo che vedere sempre gli stessi Pokémon rivisitati diventi ripetitivo. Ahimè sono quelli che vendono meglio :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco le scan

  Nascondi contenuto

D6eDdqnWsAAe9R3.jpg

D6eDdqlXoAUStqS.jpg

 

È inguardabile, sembra un megazord o come si dice. Spero sia una "forma" peculiare di Mewtwo perché cioè veramente non sembrano più pokemon. Ormai è un mix fra Digimon e Yu-gi-oh. Mi mancano le fusioni tra pokemon e siamo apposto! :disgust:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...