Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ora si vedono? 

 

 

D6NN2sAWAAAHxPu.jpg

D6V40sJUIAATF7P.jpg

D6V40sNU8AAWwVG.jpg

Quella trasformazione di Eevee l'ho già vista su You tube,  ed è un fakemon. Anche le scan sono palesemente fake. Come primo annuncio mi aspettavo l'uccello dei primi percorsi o il roditore, di certo non la (fake) eeveeluzione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Le prime 2 sono abbastanza preoccupanti, la terza è un fakemon già visto su YT 

Ma no dai, non possono essere veri quei cosi. NON POSSONO VERO?:XD: comunque Serebii non riporta nulla, perciò direi che sono fake sicuri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono assolutamente fake..PER FORZA.

Non ci credo che si sono messi a tavolino e hanno detto : MA SE FACESSIMO UNA MELA CON GLI OCCHI DI BROCK ?? e tutti a dire : OH YAYA CHING CHONG NAISU IDEA.

Ah e come cappello le mettiamo la cacca di Arale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo che se quella mela fosse vera non ci sarà modo di screditare chi dice che Pokemon in fatto di Design di mon è ormai alla frutta...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dico solo che se quella mela fosse vera non ci sarà modo di screditare chi dice che Pokemon in fatto di Design di mon è ormai alla frutta...

Questa dovevi tenertela per il tg espi, ce la vedo perfetta lì:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, è un pò che non scrivo e lo faccio oggi giusto per dire un paio di cosette, sperando che mi perdoniate se vado OT.

 

La GF mi ha semplicemente rotto le scatole per il modo in cui opera...sono iscritto ad un forum di cinema e li almeno ogni tot escono news, piccole, che però animano il dibattito. Qui si naviga a vista in acque calme. Altra cosa...peggio della GF solo quelli di Xenoverse. Ieri qualcuno ha visto la direct?......è un anno e mezzo (settembre 2017) che deve uscire la parte 2 del gioco e loro, che la mattina mangiano pane e volpe, rilasciano il trailer con alla fine...................2020. Senza parole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io apro e chiudo velocemente una parentesi sull'operato di GF. Davvero non capisco quale sia il loro scopo nel lasciare MESI di vuoto subito dopo l'annuncio. Cioè, ad essere preciso, non capisco il perché poi quando iniziano con le notizie fanno un bombardamento che annulla completamente l'oblio dei mesi precedenti. Facendo così che scopo ha avuto il nulla totale di prima? Boh, potrei capire se le news fossero carenti lungo tutto il periodo pre uscita dei giochi, per fare in modo che poi il gameplay sia una scoperta quasi totale di ogni cosa come ai vecchi tempi, ma così proprio no. Cos'è si mettono a sbirciare le community per vedere le teorie sui giochi durante i periodi calmi? Non penso proprio, cioè davvero non capisco in alcun modo a che pro agire così.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Almeno le prime due mi hanno fatto fare una risata :xd:

Concordo, però mi piacerebbe vederli nella realtà

Ragazzi, c'è una  caratteristica che potrebbe far vacillare la (poca) credibilità di queste scan: perché le immagini del gioco non sono nuove? Sono le stesse viste nel trailer. È solo una costatazione, però questo rumor può sempre finire nella lista di rumor veri a cui nessuno ha creduto. :starter:

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ora si vedono? 

 

 

D6NN2sAWAAAHxPu.jpg

D6V40sJUIAATF7P.jpg

D6V40sNU8AAWwVG.jpg

O mio dio, credo che sognerò quella mela che mi guarda storto nei miei peggiori incubi. Da qualsiasi lato li guardo non riesco a trovarci qualcosa di giusto nei primi due "cosi":xd: E l'eveelution per fortuna dite che è fake, semvbra un umbreon sbiadito a cui è passata una macchina sulla coda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Ora si vedono? 

 

 

D6NN2sAWAAAHxPu.jpg

D6V40sJUIAATF7P.jpg

D6V40sNU8AAWwVG.jpg

Io boh. Meno male che sono fake, altrimenti nella mia squadra non entrerebbero mai, xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io apro e chiudo velocemente una parentesi sull'operato di GF. Davvero non capisco quale sia il loro scopo nel lasciare MESI di vuoto subito dopo l'annuncio. Cioè, ad essere preciso, non capisco il perché poi quando iniziano con le notizie fanno un bombardamento che annulla completamente l'oblio dei mesi precedenti. Facendo così che scopo ha avuto il nulla totale di prima? Boh, potrei capire se le news fossero carenti lungo tutto il periodo pre uscita dei giochi, per fare in modo che poi il gameplay sia una scoperta quasi totale di ogni cosa come ai vecchi tempi, ma così proprio no. Cos'è si mettono a sbirciare le community per vedere le teorie sui giochi durante i periodi calmi? Non penso proprio, cioè davvero non capisco in alcun modo a che pro agire così.

Semplicemente non sanno fare marketing, inoltre ti do un consiglio: non cercare di capire che senso hanno le loro decisioni, é una lotta persa in partenza. Il colmo sarebbe che prima del lancio rilasciassero una demo in stile SuMo cosí gli hacker fanno il datamine e rendono noto tutto il gioco:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Semplicemente non sanno fare marketing, inoltre ti do un consiglio: non cercare di capire che senso hanno le loro decisioni, é una lotta persa in partenza. Il colmo sarebbe che prima del lancio rilasciassero una demo in stile SuMo cosí gli hacker fanno il datamine e rendono noto tutto il gioco:cool:

Quasi quasi mi piacerebbe che rilasciassero la demo in stile SL, ovvero libera, e non come ROZA che era solo per un periodo limitato.

 

Inoltre, come dicevo io prima, preferisco avere un pò di notizie alla volta che mesi di vuoto. Almeno così si può parlare di qualcosa di concreto, altrimenti poi ci ritroviamo a scrivere 30 pagine di questo topic in un giorno solo scrivendoci sopra l'un l'altro e parlando di tante robe diverse.

 

5 minuti fa, arivel ha scritto:

coi starter di 6 gen ,+ leggendari evento e latisite,si è visto tutto iniziando il gioco. per un gioco di pochi contenuti non familiari:innocent:

Eh?:look:

Parli di quando è stato lanciato XY? O di ROZA? Perchè io mi ricordo una cosa simile con i remake di Hoenn dove il trailer di lancio già ti diceva metà robe.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...