Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Detective Pikachu non riguarda per niente SwoShi, non so dove vedete il nesso. Non mostra niente che riguarda i videogiochi di 8° generazione. Non può alzare le vendite di un gioco che neanche lo riguarda. 

Secondo me è vero che non riguarda il gioco in sè ma: pubblicità è pubblicità 

Molta gente (magari attirata dagli attori presenti) vedrà e il film anche solo per curiosità e porterà a parlare/criticare i poke...l influenza non toccherà SwSh direttamente o personalmente ma influenzerà TPC con la vendita di gadget/peluche/ magliette dedicate al film 

Spoiler

E magari molti ragazzi/ragazze che hanno portato il partner al cinema faranno rivalutare a quest'ultimi i giochi

 

 

20 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ragazzi oddio è uscito il trailer, il Pokémon coleottero :love: è troppo swag anche il nuovo prof :shock: andate a vederlo...

Rischi il ban lo sai vero!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sabry ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

E magari molti ragazzi/ragazze che hanno portato il partner al cinema faranno rivalutare a quest'ultimi i giochi

 

 

Rischi il ban lo sai vero!?

Addirittura? Si scherza ;) Manco avessi minacciato di morte qualcuno! Non mi sembra di aver detto qualcosa di così eclatante..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me è vero che non riguarda il gioco in sè ma: pubblicità è pubblicità 

Molta gente (magari attirata dagli attori presenti) vedrà e il film anche solo per curiosità e porterà a parlare/criticare i poke...l influenza non toccherà SwSh direttamente o personalmente ma influenzerà TPC con la vendita di gadget/peluche/ magliette dedicate al film 

  Apri contenuto nascosto

E magari molti ragazzi/ragazze che hanno portato il partner al cinema faranno rivalutare a quest'ultimi i giochi

 

 

Rischi il ban lo sai vero!?

Ma dai il ban no,io l’avevo capito che scherzava xD

Comunque lasciamo perdere detective pikachu per favore,si rischiano richiami

Piuttosto dimmi cosa ne pensi sul fatto che i lupi di spada e scudo possano o meno essere i leggendari,dici verranno declassati?O che la misteriosa”ombra”possa essere più importante di loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il film, mi è piaciuto molto e più che altro è per ricordare vecchie glorie più che aggiungere qualcosa di nuovo

Comunque spero che quel rumor sia vero anche perché sarebbe interessante un team nemico nascosto a cielo aperto che usa un leggendario tranquillamente:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto posto anche il mio parere.

Se devo essere sincero questa ombra non l'ho mai notata. Dove si trova nel trailer? Secondo me il lupo è un leggendario solo con due forme. Non credo sia misterioso, sarebbe la prima volta in copertina. Invece sono più intrigato dalla sagoma bianca che si vede sulla collina.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo che l'assenza di news gioca brutti scherzi:asduj1:

Si nota?:fg: Tanto?:look: Ormai vedo lupi e banane ovunque:banana:

Cmq, secondo voi cosa sono quei disegni che si vedono sulla collina? Cosa rappresentano? Alieni? Il lupo leggendario? Nulla come le pietre di Cromleburgo di XY?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Ragazzi oddio è uscito il trailer, il Pokémon coleottero :love: è troppo swag anche il nuovo prof :shock: andate a vederlo...

Per favore, cerchiamo di evitare certi scherzi o si rischia di fare confusione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Addirittura? Si scherza ;) Manco avessi minacciato di morte qualcuno! Non mi sembra di aver detto qualcosa di così eclatante..

Far venire infarti alla gente è grave :XD:

32 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma dai il ban no,io l’avevo capito che scherzava xD

Comunque lasciamo perdere detective pikachu per favore,si rischiano richiami

Piuttosto dimmi cosa ne pensi sul fatto che i lupi di spada e scudo possano o meno essere i leggendari,dici verranno declassati?O che la misteriosa”ombra”possa essere più importante di loro?

Lupi? Ombre? Parli del rumor? Non era lo stesso che diceva che oggi c erano notizie?

Comunque ai rumor credo poco e valgono meno di niente...tanto vale parlare di detective pikachu:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, norve ha scritto:

Si nota?:fg: Tanto?:look: Ormai vedo lupi e banane ovunque:banana:

Cmq, secondo voi cosa sono quei disegni che si vedono sulla collina? Cosa rappresentano? Alieni? Il lupo leggendario? Nulla come le pietre di Cromleburgo di XY?

Si nota parecchio xD capisco i lupi, ma vedere le banane è grave:fg::asduj1: i disegni sulla collina non riesco a dargli una connotazione precisa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Si nota?:fg: Tanto?:look: Ormai vedo lupi e banane ovunque:banana:

Cmq, secondo voi cosa sono quei disegni che si vedono sulla collina? Cosa rappresentano? Alieni? Il lupo leggendario? Nulla come le pietre di Cromleburgo di XY?

Sarà l ennesima roba inutile...come i vari fantasmi ecc 

Spoiler

Amo uccidere l entusiasmo! :banana:

Ma ti do la banana!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

 

Spoiler

Non ho altre  banane se non quella del icon (purtroppo forse?)

I tipi sarebbe tanta roba...ma notizie ufficiali! Non si dovrebbe  parlare di rumor se non si specifica che lo sono che poi si fa confusione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sarà l ennesima roba inutile...come i vari fantasmi ecc 

  Apri contenuto nascosto

 

Spero proprio di no, ma il timore che sia solo una decorazione c'è :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Spero proprio di no, ma il timore che sia solo una decorazione c'è :(

 

Mi ricordo che giravano mille voci sulla streghetta che in XY diceva :" Non sei tu il prescelto" ( o una roba simile) e poi la cosa non è più tornata o è stata chiarita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi ricordo che giravano mille voci sulla streghetta che in XY diceva :" Non sei tu il prescelto" ( o una roba simile) e poi la cosa non è più tornata o è stata chiarita 

È pure comparsa in ORAS

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Spero proprio di no, ma il timore che sia solo una decorazione c'è :(

 

Potrebbero sempre rappresentare qualcosa del passato

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi ricordo che giravano mille voci sulla streghetta che in XY diceva :" Non sei tu il prescelto" ( o una roba simile) e poi la cosa non è più tornata o è stata chiarita 

Vero, sono bei particolari ma è un peccato che non vengano approfonditi/spiegati. 

 

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Potrebbero sempre rappresenta qualcosa del passato

Si probabile, spero che però sia anche qualcosa d'importante per la trama! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Secondo me è vero che non riguarda il gioco in sè ma: pubblicità è pubblicità 

Molta gente (magari attirata dagli attori presenti) vedrà e il film anche solo per curiosità e porterà a parlare/criticare i poke...l influenza non toccherà SwSh direttamente o personalmente ma influenzerà TPC con la vendita di gadget/peluche/ magliette dedicate al film 

  Apri contenuto nascosto

E magari molti ragazzi/ragazze che hanno portato il partner al cinema faranno rivalutare a quest'ultimi i giochi

 

 

 

Esatto. C'è differenza tra quello che hai scritto te e quello che ha scritto l'altro utente.

Te hai detto benissimo: il film riguarda poké ma non tocca minimamente la questione SwoShi, ma comunque fa numero di vendite di gadget e cose simili a tema poké e da lì potrebbe portare ad altro (ma non è detto, uno può essere andato a vedere il film semplicemente perché era al cinema, non perché è un fan).

L'altro utente invece aveva scritto che dato che è uscito il film ci saranno di sicuro news su SwoShi, cosa errata dato che detective pikachu non riguarda neanche la "serie principale" dei film poké. Il film non pubblicizza niente di SwoShi, dato che non mostra niente di 8^ generazione. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...