Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, norve ha scritto:

Preso in giro nel senso che dopo tre mesi è d'obbligo avere qualche novità in più. Almeno così si può parlare di qualcosa, sennò le nostre sono sempre e solo speculazioni. Io desidero ardentemente conoscere le evoluzioni degli starter e le armature.

A me basterebbe anche solo conoscere i tipi delle tre evoluzioni... datemi Sobble di tipo drago e poi posso aspettare tutto. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Preso in giro nel senso che dopo tre mesi è d'obbligo avere qualche novità in più. Almeno così si può parlare di qualcosa, sennò le nostre sono sempre e solo speculazioni. Io desidero ardentemente conoscere le evoluzioni degli starter e le armature.

Le evo degli starter arriveranno tra un bel po', secondo me le intermedie non prima di luglio-agosto. Quanto alle armature ancora resta da capire se sono realtà. Anche io non vedo l'ora di nuove info, che decisamente sarebbe pure l'ora.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le evo degli starter arriveranno tra un bel po', secondo me le intermedie non prima di luglio-agosto. Quanto alle armature ancora resta da capire se sono realtà. Anche io non vedo l'ora di nuove info, che decisamente sarebbe pure l'ora.

:quote: ma almeno darci informazioni sui tipi di leggendari anche senza dare gli artwork sarebbe cosa buona e giusta... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

:quote: ma almeno darci informazioni sui tipi di leggendari anche senza dare gli artwork sarebbe cosa buona e giusta... 

Ora come ora qualsiasi cosa sarebbe ben accetta, molto di più del nulla cosmico di questi mesi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

A me basterebbe anche solo conoscere i tipi delle tre evoluzioni... datemi Sobble di tipo drago e poi posso aspettare tutto. XD

Io auspico che sobble sia di tipo drago. Milotic è un drago mancato, quindi almeno sobble si. Scorbunny acciaio o folletto, NO lotta. Grookey on ho preferenze.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora come ora qualsiasi cosa sarebbe ben accetta, molto di più del nulla cosmico di questi mesi xD

:th_sisi::th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Io auspico che sobble sia di tipo drago. Milotic è un drago mancato, quindi almeno sobble si. Scorbunny acciaio o folletto, NO lotta. Grookey on ho preferenze.

:th_sisi::th_sisi:

Io spero che siano Acqua-Drago, Erba-Acciaio/roccia e Fuoco-Elettro ma credo che saranno così (o simili) solo per la scimmia e il coniglio e che invece il geco acquatico avrà il tipo Psico/Veleno/Spettro/Buio... Anche se io sono per il tipo drago... 

Spoiler

OT. Se non siete @norve non leggete. 

Spoiler

Comunque non è vero che alla lotteria non ti ha citato nessuno... Controlla ShadowBlue! XD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Rockink ha scritto:

A me basterebbe anche solo conoscere i tipi delle tre evoluzioni... datemi Sobble di tipo drago e poi posso aspettare tutto. XD

Sarebbe un sogno e visto che è una lucertola che è un rettile non sarebbe nemmeno impossibile!

Spoiler

Se proprio non si può acceterei anche una versione più noir e il tipo spettro ma sempre con un aurea di solennità e cattiveria XD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io spero che siano Acqua-Drago, Erba-Acciaio/roccia e Fuoco-Elettro ma credo che saranno così (o simili) solo per la scimmia e il coniglio e che invece il geco acquatico avrà il tipo Psico/Veleno/Spettro/Buio... Anche se io sono per il tipo drago... 

  Nascondi contenuto

OT. Se non siete @norve non leggete. 

  Nascondi contenuto

Comunque non è vero che alla lotteria non ti ha citato nessuno... Controlla ShadowBlue! XD

 

 

Non me ne ero accorto.:oopsie:

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Sarebbe un sogno e visto che è una lucertola che è un rettile non sarebbe nemmeno impossibile!

  Nascondi contenuto

Se proprio non si può acceterei anche una versione più noir e il tipo spettro ma sempre con un aurea di solennità e cattiveria XD 

 

E' da Kingdra che aspetto un Pokèmon decente acqua-drago. E come ho detto prima, milotic è un drago mancato.

Inoltre, spero che esca un buon Pokèmon elettro-buio che mi servirebbe nel mio team. Zeraora era perfetto ma purtroppo non è buio. Quindi un Pokèmon simile a zeraora ma anche buio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Non me ne ero accorto.:oopsie:

E' da Kingdra che aspetto un Pokèmon decente acqua-drago. E come ho detto prima, milotic è un drago mancato.

Inoltre, spero che esca un buon Pokèmon elettro-buio che mi servirebbe nel mio team. Zeraora era perfetto ma purtroppo non è buio. Quindi un Pokèmon simile a zeraora ma anche buio.

Io adoro i draghi, preferisco quelli delle storie: grossi, aggressivi con ali e squame e quel qualcosa che mi fa lasciare a bocca a parta quando "li vedo"

 

Zeraora non mi è piaciuto molto come design! Ma si torna di nuovo sul personale :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io adoro i draghi, preferisco quelli delle storie: grossi, aggressivi con ali e squame e quel qualcosa che mi fa lasciare a bocca a parta quando "li vedo"

Io invece preferisco quelli neutrali : né troppo incazzosi tipo Salamance né troppo "carini e coccolosi" tipo Goodra... Infatti il mio tipo drago preferito è Noivern! Una stupenda viverna-pipistrello... E poi è di sesta generazione! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io invece preferisco quelli neutrali : né troppo incazzosi tipo Salamance né troppo "carini e coccolosi" tipo Goodra... Infatti il mio tipo drago preferito è Noivern! Una stupenda viverna-pipistrello... E poi è di sesta generazione! :love:

Hai presente i draghi di D&D e fantasy in generale? Ecco io adoro quelli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Io invece preferisco quelli neutrali : né troppo incazzosi tipo Salamance né troppo "carini e coccolosi" tipo Goodra... Infatti il mio tipo drago preferito è Noivern! Una stupenda viverna-pipistrello... E poi è di sesta generazione! :love:

Io adoro flygon. Seguito da altaria. Non mi piace drampa, non ha alcun senso come Pokèmon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Io adoro flygon. Seguito da altaria. Non mi piace drampa, non ha alcun senso come Pokèmon.

Drampa l'ho sempre visto come la seconda evoluzione di Dunsparce... Magari con un poké in mezzo... Non ha senso che nasca già vecchio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di non andare OT parlando dei poké drago.....

Spoiler

anche se per scrivere di non andare OT sono andato OT rispetto a SwoShi :facepalm:

 

In Giappone è già il 10, giusto? Quindi SE il rumor di reddit fosse vero tra poche ore dovrebbe trapelare qualcosa.....

Da CoroCoro invece niente news tranne la copertina?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Preso in giro nel senso che dopo tre mesi è d'obbligo avere qualche novità in più. Almeno così si può parlare di qualcosa, sennò le nostre sono sempre e solo speculazioni. Io desidero ardentemente conoscere le evoluzioni degli starter e le armature.

A dire il vero non hanno nessun obbligo,perchè non c’è una data effettiva,potrebbero avere problemi oppure studiano cosa mostrarci senza spoilerare troppo.A volte credo vengano criticati troppo,ma le vendite mostrano chiaramente chi ha ragione.Capisco l’impazienza,ma il non divulgare notizie non possono essere definite prese in giro,alla fine quando mostreranno qualcosa credo che il tuo giudizio sarà uno dei più positivi.Io per ora attendo oppure mi dedico ad altro(oppure rompo le scatole qui con una mia teoria improponibile :asduj1:).Dai pazienta ancora un pò ;) 

2 ore fa, Rockink ha scritto:

:quote: ma almeno darci informazioni sui tipi di leggendari anche senza dare gli artwork sarebbe cosa buona e giusta... 

E il battle system no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il rilascio delle notizie hanno sicuramente studiato un piano, in fin dei conti stiamo parlando ti GF e TPC, aziende non spuntate fuori ieri come un fungo. Se stanno aspettando così tanto ci sarà un motivo, vuoi che abbiano imparato a non spoilerare tutto, vuoi che vogliano rivelarci tutto il dex in un colpo solo. Loro non hanno obblighi nei nostri confronti, dato che potrebbero anche dire semplicemente "tra 6 mesi esce il gioco, ci vediamo a quella data". Invece scelgono (come giusto che sia anche per una questione di marketing e tornaconto in denaro) di tenere alto l'hype dei giocatori con notizie (a volte anche troppe XD) a intervalli dettati dal periodo e da una tabella di marcia. 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...