Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

ma sopratutto ritoccare il gioco,perchè dal 1 trailler si è capito che gioco è..quindi ritardo data uscità o semmai del 2 trailler,per far vedere l'innovativo meglio di prima.

 

 il lupo fa da 3 leggendario forse.. e che lupo sii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

come detto da @Fenrir non è che ogni cosa che riguarda pokémon serve per attirare giocatori su SwoShi. Detective Pikachu è un film (che non riguarda neanche la "serie principale" con Ash) a se stante rispetto agli altri. L'unico nesso è la presenza dei pokémon, ma non introduce né pokémon nuovi né altro. è uno spin off dei film poké, se così si può dire. 

SwoShi non sarà di certo pubblicizzato col questo film. il film poké di quest'anno c'è già e uscirà a giugno e sarà il 22°. Li si che potrebbe esserci qualcosa su swoShi

Tutto ciò che riguarda pokemon rema in una sola ed unica direzione.

Scindere le cose è non comprendere come funziona il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sogno ha scritto:

Tutto ciò che riguarda pokemon rema in una sola ed unica direzione.

Scindere le cose è non comprendere come funziona il mondo.

Quindi secondo il tuo ragionamento da giallo in poi e grazie a detective pikachu ora si avranno degli incrementi nelle vendite di questi titoli,di spada e scudo non è possibile non avendo una data d’uscita,quindi si fa riferimento a ciò che esiste.Ma soprattutto mi chiedo : perchè non si parla di spada e scudo invece di prendere anche l’uscita di una carta come notizia da buttare in pasto a chi legge?Ci sono troppi OT,andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Su questo brancolo nel buio come te,ma sto pensando dove vogliano andare a parare,ma soprattutto spero non mi sminuiscano i lupi

Tu più di tutti speri che non vengano sminuiti i lupi, lo comprendo:asduj1: anche io spero non lo facciano, visto che c'è bisogno di pokémon lupo fighi e con un background che renda loro giustizia:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sogno ha scritto:

Tutto ciò che riguarda pokemon rema in una sola ed unica direzione.

Scindere le cose è non comprendere come funziona il mondo.

 

Detective Pikachu non riguarda per niente SwoShi, non so dove vedete il nesso. Non mostra niente che riguarda i videogiochi di 8° generazione. Non può alzare le vendite di un gioco che neanche lo riguarda. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tu più di tutti speri che non vengano sminuiti i lupi, lo comprendo:asduj1: anche io spero non lo facciano, visto che c'è bisogno di pokémon lupo fighi e con un background che renda loro giustizia:xd:

Si:th_sisi: Infatti basta vedere lycanroc nell'anime. Quello di Ash è solo un pagliaccio e basta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Si:th_sisi: Infatti basta vedere lycanroc nell'anime. Quello di Ash è solo un pagliaccio e basta.

L'anime di SL non l'ho mai seguito quindi ne so molto poco. A maggior ragione allora ci vogliono dei lupi belli tosti che abbiano un trattamento dignitoso. Detto ciò Lycanroc esteticamente lo adoro in tutte le sue forme anche se quella crepuscolo mi va giù a fatica.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Sei liberissimo di conservare la tua opinione,ci mancherebbe,ma visto che mi occupo di marketing so che non si può promuovere un prodotto se non si sa se esce questo o il prossimo anno.Se ti riferisci all’hype sono con te,ma se conti ogni film,rivista,carte,peluche o gadget che hanno per protagonisti i pokemon allora starebbero facendo secondo te promozione a spada e scudo?Dico di no e aggiungo anche che non la farebbe manco se detective pikachu diventasse di fatto il primo pokemon distribuito su spada e scudo.Si parla del nulla perchè i titoli vengono spostati e cancellati,e anche se pokemon si sa che non viene cancellato ciò non lo esime da spostamenti.Immagina che esce nel 2020 dimmi te chi si ricorda di detective pikachu,in più mi si fa un paragone con un gdr con un film che rientra nel campo investigativo come il pessimo gioco dedicato.Ripeto,è un mio pensiero e ho argomentato dove e come potevo,ma sei libero di avere idee tue.

Certo ci mancherebbe. Anche tu puoi avere le tue opinioni però la stai ragionando da persona che già è dentro il mondo pokemon. Chi verrà attirato dal film non ha interesse nel fatto che il gioco principale è un gdr, che non ci sarà detective pikachu in spada e scudo etc. Sarà affascinato da queste creature animate e vorrà giocare al gioco dedicato, sicuro ci saranno dei riflessi anche su pokemon go nei prossimi giorni...ma poi è normale che si andrà a vedere quale è il gioco principale della serie

1 ora fa, arivel ha scritto:

reload è un gioco online nulla +.

Penso che tu ti stai confondendo con un altro gioco perché questo non ha l'online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ma mi sono perso qualcosa? perchè siete tutti sicuri che ci siano ste benedette armature nel gioco? è ufficiale?

Perchè è probabile. Ci sono vari indizi e rumors. Poi quanto sia vero e come esse funzionano è un'altra storia. Però le armature sono le più plausibili. Ricordo che la megaevoluzione si è vista nei film per la prima volta in F16 e guarda caso il Pokèmon megaevoluto era mewtwo. E F16 era un film di 5 gen, quindi pre mega. E ora F22 è un film di 7 gen ma che probabilmente preannuncia la 8. Insomma mewtwo preannuncia sempre la prossima novità.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Perchè è probabile. Ci sono vari indizi e rumors. Poi quanto sia vero e come esse funzionano è un'altra storia. Però le armature sono le più plausibili. Ricordo che la megaevoluzione si è vista nei film per la prima volta in F16 e guarda caso il Pokèmon megaevoluto era mewtwo. E F16 era un film di 5 gen, quindi pre mega. E ora F22 è un film di 7 gen ma che probabilmente preannuncia la 8. Insomma mewtwo preannuncia sempre la prossima novità.

E in F16 si vedevano le megaevoluzioni? che indizi ci sono legati alle armored?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Perchè è probabile. Ci sono vari indizi e rumors. Poi quanto sia vero e come esse funzionano è un'altra storia. Però le armature sono le più plausibili. Ricordo che la megaevoluzione si è vista nei film per la prima volta in F16 e guarda caso il Pokèmon megaevoluto era mewtwo. E F16 era un film di 5 gen, quindi pre mega. E ora F22 è un film di 7 gen ma che probabilmente preannuncia la 8. Insomma mewtwo preannuncia sempre la prossima novità.

Però non è ufficiale e se vogliamo dirla tutta anche nella prima stagione dell'anime pokémon c'è un Mewtwo corazzato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

E in F16 si vedevano le megaevoluzioni? che indizi ci sono legati alle armored?

In F16 mewtwo era megaevoluto in Y. Nel trailer di F22 si vede mewtwo che indossa un'armatura. F16 è uscito in Giappone a luglio 2013 e XY a novembre 2013. F22 esce a giugno 2019 e Spada e Scudo probabilmente verso novembre 2019. F16 era un film di 5 gen mentre F22 di 7 gen, entrambi sono gli ultimi della loro serie ed entrambi sono una specie di anteprima delle novità. Quindi mewtwo è sinonimo che qualcosa di nuovo sta per arrivare con i nuovi giochi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

In F16 mewtwo era megaevoluto in Y. Nel trailer di F22 si vede mewtwo che indossa un'armatura. F16 è uscito in Giappone a luglio 2013 e XY a novembre 2013. F22 esce a giugno 2019 e Spada e Scudo probabilmente verso novembre 2019. F16 era un film di 5 gen mentre F22 di 7 gen, entrambi sono gli ultimi della loro serie ed entrambi sono una specie di anteprima delle novità. Quindi mewtwo è sinonimo che qualcosa di nuovo sta per arrivare con i nuovi giochi.

Continuo a sperare che non ci siano ste armored, ma se mi dici cosi...:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ed arrivati aquesto punto possiamo dire che il rumor del 10 maggio è falso :oopsie:

A sto punto si,quelli di GF a quest’ora dormono xD

22 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Ma mi sono perso qualcosa? perchè siete tutti sicuri che ci siano ste benedette armature nel gioco? è ufficiale?

Spero non siano visibili come in Digimon,perchè poi pochi pokemon potrebbero indossare effettivamente un armatura vera o propria e guarda caso sarebbero sarebbero i soliti a beneficiarne...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

 

Spero non siano visibili come in Digimon,perchè poi pochi pokemon potrebbero indossare effettivamente un armatura vera o propria e guarda caso sarebbero sarebbero i soliti a beneficiarne...

 

E come le vedresti bene? perchè io non le vedo proprio sinceramente:xd: Non mi piace proprio l'idea di mettere ai pokemon delle armature, che se vengono fatte sul modello di "gioco per bimbi" saranno pure delle grezzate colossali. Ho molta paura di questa cosa:oopsie:

Come minimo GF ci trolla facendo mettere l'armatura all'allenatore per farlo combattere al fianco dei pokemon:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A sto punto si,quelli di GF a quest’ora dormono xD

Spero non siano visibili come in Digimon,perchè poi pochi pokemon potrebbero indossare effettivamente un armatura vera o propria e guarda caso sarebbero sarebbero i soliti a beneficiarne...

 

Si.:th_sisi: Ovvero i Pokèmon di 1 gen e quelli preferiti dai fan.:mumblo: Nemmeno a me piace l'idea delle armature ed è per questo che speravo in qualche nuova rivelazione oggi. Ma a quanto pare se ne riparla tra un mese o vero a giugno. E quindi ancora un mese qui a fare speculazioni su tutto.

*Va a prendere la DeLorean*

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

In F16 mewtwo era megaevoluto in Y. Nel trailer di F22 si vede mewtwo che indossa un'armatura. F16 è uscito in Giappone a luglio 2013 e XY a novembre 2013. F22 esce a giugno 2019 e Spada e Scudo probabilmente verso novembre 2019. F16 era un film di 5 gen mentre F22 di 7 gen, entrambi sono gli ultimi della loro serie ed entrambi sono una specie di anteprima delle novità. Quindi mewtwo è sinonimo che qualcosa di nuovo sta per arrivare con i nuovi giochi.

 

I film solitamente introducono news sulla generazione successiva (non me li ricordo tutti):

-a luglio 2005 c'è stato lucario nell'F8 e a settembre 2006 è uscita la 4° generazione;

-a luglio 2010 ci sono stati zorua e zoroark nell' F13 e a settembre 2010 è uscita la 5° generazione;

-a luglio 2013 la mega Y di mewtwo e a novembre è uscita la 6° generazione;

-a luglio 209 armored mewtwo e a fine 2019 esce l'8° generazione.

Il film poké rappresenta un trampolino di lancio per news sui giochi che usciranno dopo qualche mese dalla sua proiezione 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Certo ci mancherebbe. Anche tu puoi avere le tue opinioni però la stai ragionando da persona che già è dentro il mondo pokemon. Chi verrà attirato dal film non ha interesse nel fatto che il gioco principale è un gdr, che non ci sarà detective pikachu in spada e scudo etc. Sarà affascinato da queste creature animate e vorrà giocare al gioco dedicato, sicuro ci saranno dei riflessi anche su pokemon go nei prossimi giorni...ma poi è normale che si andrà a vedere quale è il gioco principale della serie

Penso che tu ti stai confondendo con un altro gioco perché questo non ha l'online

Più che altro ragiono come uno che il settore lo conosce,e se mi dici che può spingere gente a prendere titoli usciti”potrebbe essere”,ma va per gradi,si avvicinano a ciò che hanno visto,poi passano agli altri film fino a fare la trafila carte da gioco e poi videogames.Per farla breve ha un senso se incrementa le vendite di giallo visto che pikachu è protagonista,ma si sa che film e giochi non fanno incrementare le vendite perchè pokemon è un brand conosciuto e si vende o con il passaparola tra coetanei o per la fama che si è fatto negli anni.Comunque meglio non parlarne ancora perchè molti vengono giustamente per le notizie di spada e scudo e saranno interdetti nel leggere di detective pikachu che non c’entra nulla.Oltretutto si rischia un richiamo per essere off topic,e non mi sembra il caso.

23 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

E come le vedresti bene? perchè io non le vedo proprio sinceramente:xd: Non mi piace proprio l'idea di mettere ai pokemon delle armature, che se vengono fatte sul modello di "gioco per bimbi" saranno pure delle grezzate colossali. Ho molta paura di questa cosa:oopsie:

Come minimo GF ci trolla facendo mettere l'armatura all'allenatore per farlo combattere al fianco dei pokemon:xd:

Le vedo ste cose sotto forma di pendenti o al massimo chip che aumentano dei parametri,però voglio capire come la spiegano xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ragazzi oddio è uscito il trailer, il Pokémon coleottero :love: è troppo swag anche il nuovo prof :shock: andate a vederlo...

Dove? Quando? Come? Dove? Perchè?

Io su youtube non ho visto nuovi trailer.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...