Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Penso che i tempi siano maturi per farci avere qualcosa che ci farà scrivere come dei forsennati qui,già me lo immagino 

Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte).

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria.

Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte).

Io rivoglio i bar/cafè come in X/Y a Luminopoli .. li amavo troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria.

Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte).

Basta ripetere fino allo sfinimento sto concetto del tornare a casa a leggere 20 pagine di topic. Primo, nessuno ti obbliga a leggere ogni singolo post, secondo viene un po' a noia il tuo costante ribadire che ti infastidisce l'idea di dover leggere tanto. Ognuno è libero di fare quel che vuole, se escono news e partono 30 pagine di discussione ben venga:)

Non lo dico per criticarti, quanto più per darti un consiglio. Ripetere lo stesso concetto in media 1 messaggio ogni 3 alla lunga stanca:)

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Penso che i tempi siano maturi per farci avere qualcosa che ci farà scrivere come dei forsennati qui,già me lo immagino 

Ma speriamo, la stanno tirando davvero per le lunghe con sta attesa. Mi auguro sinceramente che dopo il 15 possa emergere qualcosa, l'idea di vedere le prime info all'e3 mi provoca malessere fisico:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta ripetere fino allo sfinimento sto concetto del tornare a casa a leggere 20 pagine di topic. Primo, nessuno ti obbliga a leggere ogni singolo post, secondo viene un po' a noia il tuo costante ribadire che ti infastidisce l'idea di dover leggere tanto. Ognuno è libero di fare quel che vuole, se escono news e partono 30 pagine di discussione ben venga:)

Guarda che qui tutti ribadiscono sempre le stesse cose. Speculazioni, armature, OT, teorie senza senso. E anche per me diventa noioso leggere intere pagine con gli stesi argomenti. Nemmeno tu sei obbligato a leggere i miei messaggi. Si fa per parlare e basta e non capisco questo tuo sfogo nei miei confronti.:th_sisi:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Guarda che qui tutti ribadiscono sempre le stesse cose. Speculazioni, armature, OT, teorie senza senso. E anche per me diventa noioso leggere intere pagine con gli stesi argomenti. Nemmeno tu sei obbligato a leggere i miei messaggi. Si fa per parlare e basta e non capisco questo tuo sfogo nei miei confronti.:th_sisi:

E' inevitabile leggere i tuoi messaggi, anche se non volessi. Scorro la pagina del topic e li vedo. Siccome vedo lo stesso concetto da te ribadito con una frequenza esagerata te l'ho dovuto dire. Non è polemica, è un consiglio. Per la gente può risultare fastidioso vedere una persona che più che teorizzare si mette a "lamentarsi" in continuazione di dover eventualmente leggere tanto. Non è che la gente è obbligata ad evitare di scrivere perché tu ti prendi a noia dover leggere n pagine di commenti. Lo farà comunque, a prescindere da quel che dici tu e giustamente direi, perciò mettiti anche tu a teorizzare allo sfinimento le stesse cose piuttosto. Che poi, a voler essere puntigliosi, quando si parlava del film di Mewtwo eri tu il primo a ribadire continuamente che le armature erano certezza, quindi prima di parlare degli altri che spammano sempre la stessa roba guarda anche a te stesso:). In ogni caso chiudo qui l'argomento perché lo ribadisco di nuovo non era polemica e fidati che non era nemmeno uno sfogo, gli sfoghi sono ben altri:)

3 minuti fa, Mirai ha scritto:

Salve,ho sentito dire che oggi ci sarà qualche news o forse un trailer su SWSH.

Confermate o è falso?

Dove l'avresti sentito? Comunque penso proprio sia una falsità, se non sono i canali ufficiali a dirlo allora è fuffa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, norve ha scritto:

Ma quanto sarebbe bello se la protagonista femminile fosse veramente scozzese. E poi, ogni regione ha un proprio cibo che la contraddistingue. Chissà quale sarà quello di Galar. Forse la Irn-bru? Perchè gli inglesi non hanno una grande tradizione culinaria.

Come ho già detto in passato, una sera tornerò a casa stanco dal lavoro e dovrò mettermi a leggere 20 pagine di topic e mentre scrivo ci saranno nuove risposte (come in questo momento che in 2 minuti già due risposte).

Accetta le mie scuse,poi ci sono dei momenti in cui anche io sparisco e leggo 2/3 pagine xD

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta ripetere fino allo sfinimento sto concetto del tornare a casa a leggere 20 pagine di topic. Primo, nessuno ti obbliga a leggere ogni singolo post, secondo viene un po' a noia il tuo costante ribadire che ti infastidisce l'idea di dover leggere tanto. Ognuno è libero di fare quel che vuole, se escono news e partono 30 pagine di discussione ben venga:)

Non lo dico per criticarti, quanto più per darti un consiglio. Ripetere lo stesso concetto in media 1 messaggio ogni 3 alla lunga stanca:)

Ma speriamo, la stanno tirando davvero per le lunghe con sta attesa. Mi auguro sinceramente che dopo il 15 possa emergere qualcosa, l'idea di vedere le prime info all'e3 mi provoca malessere fisico:rotfl:

Se lo fanno domani mi fanno un regalo :moonmoon:

3 minuti fa, Mirai ha scritto:

Salve,ho sentito dire che oggi ci sarà qualche news o forse un trailer su SWSH.

Confermate o è falso?

Ad ora non saprei dirti,la fonte che lo afferma?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' inevitabile leggere i tuoi messaggi, anche se non volessi. Scorro la pagina del topic e li vedo. Siccome vedo lo stesso concetto da te ribadito con una frequenza esagerata te l'ho dovuto dire. Non è polemica, è un consiglio. Per la gente può risultare fastidioso vedere una persona che più che teorizzare si mette a "lamentarsi" in continuazione di dover eventualmente leggere tanto. Non è che la gente è obbligata ad evitare di scrivere perché tu ti prendi a noia dover leggere n pagine di commenti. Lo farà comunque, a prescindere da quel che dici tu e giustamente direi, perciò mettiti anche tu a teorizzare allo sfinimento le stesse cose piuttosto. Che poi, a voler essere puntigliosi, quando si parlava del film di Mewtwo eri tu il primo a ribadire continuamente che le armature erano certezza, quindi prima di parlare degli altri che spammano sempre la stessa roba guarda anche a te stesso:). In ogni caso chiudo qui l'argomento perché lo ribadisco di nuovo non era polemica e fidati che non era nemmeno uno sfogo, gli sfoghi sono ben altri:)

Dove l'avresti sentito? Comunque penso proprio sia una falsità, se non sono i canali ufficiali a dirlo allora è fuffa

Io credo che la gente scriva tanto anche per i PP  :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Accetta le mie scuse,poi ci sono dei momenti in cui anche io sparisco e leggo 2/3 pagine xD

Se lo fanno domani mi fanno un regalo :moonmoon:

Ad ora non saprei dirti,la fonte che lo afferma?

 

Ahahah ma magari, però essendo domani il 15 dubito che arriverà qualcosa, siamo ancora troppo nel range di corocoro. Mi piace distruggere le tue speranze muahah:moonmoon:

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io credo che la gente scriva tanto anche per i PP  :omgs:

Probabilmente anche per quello, il che è ancora più serio perché già in passato tolsero la funzione dei PP ad ogni messaggio proprio per l'eccesso di messaggi "inutili"

 

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque su un altro forum Pokémon ho letto la notizia che probabilmente entro questa settimana ci sarà un nuovo trailer pokemon.

Ribadisco, fino a che non sono i canali ufficiali a parlarne allora è tutta fuffa purtroppo:( meglio non sperarci troppo, a meno che la notizia su quell'altro forum pokémon non si basi su indizi certi e non circostanziali.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ad ora non saprei dirti,la fonte che lo afferma?

 

Non lo so.

Ho solo sentito dire che il 2°trailer di XY è uscito il secondo martedì di maggio,idem per il 2°trailer di SM.

Oggi se non sbaglio è il 2°martedì di maggio quindi potrebbe essere possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mirai ha scritto:

Non lo so.

Ho solo sentito dire che il 2°trailer di XY è uscito il secondo martedì di maggio,idem per il 2°trailer di SM.

Oggi se non sbaglio è il 2°martedì di maggio quindi potrebbe essere possibile.

Allora questo non implica proprio nulla purtroppo. Non sono schemi adottati effettivamente dalla TPC, solo mere coincidenze. E' una speculazione e nulla più:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Comunque su un altro forum Pokémon ho letto la notizia che probabilmente entro questa settimana ci sarà un nuovo trailer pokemon. Fonte il leaker PeekyBird! (secondo voi è affidabile? )

Tutto può essere,ovviamente poi la gente non se la prenda con GF ma con chi fa sti post sui social

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah ma magari, però essendo domani il 15 dubito che arriverà qualcosa, siamo ancora troppo nel range di corocoro. Mi piace distruggere le tue speranze muahah:moonmoon:

 

Probabilmente anche per quello, il che è ancora più serio perché già in passato tolsero la funzione dei PP ad ogni messaggio proprio per l'eccesso di messaggi "inutili"

 

Ribadisco, fino a che non sono i canali ufficiali a parlarne allora è tutta fuffa purtroppo:( meglio non sperarci troppo, a meno che la notizia su quell'altro forum pokémon non si basi su indizi certi e non circostanziali.

Non distruggi nulla tranquillo :asduj1: tanto gli anni li faccio lo stesso,altrimenti poi farebbero i meme su di me che riportano qui giace Fenrir che il 15-5-2019 ha avuto l’onore di avere un trailer di spada e scudo :rotfl:

6 minuti fa, Mirai ha scritto:

Non lo so.

Ho solo sentito dire che il 2°trailer di XY è uscito il secondo martedì di maggio,idem per il 2°trailer di SM.

Oggi se non sbaglio è il 2°martedì di maggio quindi potrebbe essere possibile.

Credo che oggi sia tardi per averne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora questo non implica proprio nulla purtroppo. Non sono schemi adottati effettivamente dalla TPC, solo mere coincidenze. E' una speculazione e nulla più:(

Anche se non arriverà oggi il trailer, entro fine maggio avremo nuove news ne sono certo! D'altronde maggio è sempre stato il mese delle novità dalla 4° generazione alla 5° (compresi i remake heartgold & Soulsilver) furono annunciati a maggio. stessa cosa per Rubino Omega & Zaffiro Alpha, Let's go Pickachu e Eevee, Bianco 2 & Nero 2. Mentre dalla 6° generazione nel mese di Maggio abbiamo avuto sempre nuove news, come nuovi pokemon in XY e le copertine di gioco, e pokemon iniziali e leggendari in Sole e Luna. Quindi secondo me entro maggio qualcosa uscirà per forza per essere magari approfondita all' E3. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque a parte questo credo che Cydonia abbia detto il vero affermando che il personaggio femminile fosse più curato di quello maschile,e poi penso che abbiano messo il ragazzo che entrava nello stadio per confonderci un pò tutti,perchè credo in un certo senso che se fosse entrata la femmina sarebbero cadute molte teorie sugli sport affibbiati alla divisa :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tutto può essere,ovviamente poi la gente non se la prenda con GF ma con chi fa sti post sui social

Non distruggi nulla tranquillo :asduj1: tanto gli anni li faccio lo stesso,altrimenti poi farebbero i meme su di me che riportano qui giace Fenrir che il 15-5-2019 ha avuto l’onore di avere un trailer di spada e scudo :rotfl:

Credo che oggi sia tardi per averne

Ma LOL:rotfl: quasi quasi spero nei meme allora:rotfl: comunque concordo anche sul fatto che oggi sia tardi per avere delle info.

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Anche se non arriverà oggi il trailer, entro fine maggio avremo nuove news ne sono certo! D'altronde maggio è sempre stato il mese delle novità dalla 4° generazione alla 5° (compresi i remake heartgold & Soulsilver) furono annunciati a maggio stessa cosa per Rubino Omega & Zaffiro Alpha, Let's go Pickachu e Eevee, Bianco 2 & Nero 2. Mentre dalla 6° generazione nel mese di Maggio abbiamo avuto sempre nuove news come nuovi pokemon in XY e le copertine di gioco, e pokemon iniziali e leggendari in Sole e Luna. Quindi secondo me entro maggio qualcosa uscirà per forza per essere magari approfondita all' E3. 

Anche io credo fermamente che nuove info arriveranno entro maggio, o almeno lo spero. L' e3 è ancora molto lontano, pensare di dover aspettare così tanto dopo già mesi e mesi di silenzio mi devasta. Poi non la vedo una gran mossa usare l' e3 per ricordare al mondo che sti giochi esistono:asduj1: lo farei prima xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Comunque a parte questo credo che Cydonia abbia detto il vero affermando che il personaggio femminile fosse più curato di quello maschile,e poi penso che abbiano messo il ragazzo che entrava nello stadio per confonderci un pò tutti,perchè credo in un certo senso che se fosse entrata la femmina sarebbero cadute molte teorie sugli sport affibbiati alla divisa :omgs:

Non avevo pensato a questa cosa in effetti. Comunque è vero, il pg femminile è nettamente più bello di quello maschile, vogliamo poi parlare di quella sottospecie di zaino che hanno affibbiato al maschio?:asduj1:

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Secondo me é molto improbabile che rilascino un altro trailer prima dell'E3, dopo l'E3 faranno un trailer al mese o giú di lí.

Sì ma è anche assurdo pensare che facciano passare pure tutto maggio senza niente. Cioè l' E3 è fra un mese in pratica xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Secondo me é molto improbabile che rilascino un altro trailer prima dell'E3, dopo l'E3 faranno un trailer al mese o giú di lí.

Quindi credi che con tutti gli annunci che dovranno fare per Switch non rischino di lasciare poca visibilità agli altri titoli?Io credo che mostreranno qualcosa prima e poco all’E3 proprio per non far passare inosservato il resto,poi posso sbagliarmi 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non avevo pensato a questa cosa in effetti. Comunque è vero, il pg femminile è nettamente più bello di quello maschile, vogliamo poi parlare di quella sottospecie di zaino che hanno affibbiato al maschio?:asduj1:

Perchè la ragazza era apparsa anche in altre scene,quindi la cosa dello stadio mi ha insospettito un pò :confused: 

voglio il maschio curato come la femmina :omgs:

Anche il genere dell’abbigliamento si discosta un pò tra i due,e anche questo mi fa pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...