Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Anche il genere dell’abbigliamento si discosta un pò tra i due,e anche questo mi fa pensare

Dai, spero che per l'abbigliamento lo si possa personalizzare come si vuole xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

voglio il maschio curato come la femmina :omgs:

Anche il genere dell’abbigliamento si discosta un pò tra i due,e anche questo mi fa pensare...

Solo a me il maschio sembra un misto tra un hipster  e un taglialegna con la faccia da pg più standard del mondo? :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quindi credi che con tutti gli annunci che dovranno fare per Switch non rischino di lasciare poca visibilità agli altri titoli?Io credo che mostreranno qualcosa prima e poco all’E3 proprio per non far passare inosservato il resto,poi posso sbagliarmi 

Perchè la ragazza era apparsa anche in altre scene,quindi la cosa dello stadio mi ha insospettito un pò :confused: 

voglio il maschio curato come la femmina :omgs:

Anche il genere dell’abbigliamento si discosta un pò tra i due,e anche questo mi fa pensare...

E' il mio stesso pensiero infatti. Usare l' E3 per ricordare al mondo che sti giochi esistono, e nel contempo fargli condividere la scena con altri titoli per Switch non mi pare una grande idea. Specie considerando che questi sono i primi titoli davvero "importanti" della serie pokémon sull'ibrida. La cosa della ragazza non deve essere trascurata perché è vero, pure io vorrei anche il maschio curato come la femmina. Figurati che per la prima volta da che gioco a pokémon mi è venuta la voglia di usare la femmina piuttosto che il maschio:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Dai, spero che per l'abbigliamento lo si possa personalizzare come si vuole xD

Ma io vorrei personalizzare anche il personaggio,è brutto affrontare copie di se stessi con solo il colore di capelli diversi oppure abiti dove non esistono molte opzioni,io ne creerei uno obeso perchè non si è mai visto e perchè nessuno lo farebbe così xD

7 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Solo a me il maschio sembra un misto tra un hipster  e un taglialegna con la faccia da pg più standard del mondo? :xd:

No,anzi ahahah xD

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' il mio stesso pensiero infatti. Usare l' E3 per ricordare al mondo che sti giochi esistono, e nel contempo fargli condividere la scena con altri titoli per Switch non mi pare una grande idea. Specie considerando che questi sono i primi titoli davvero "importanti" della serie pokémon sull'ibrida. La cosa della ragazza non deve essere trascurata perché è vero, pure io vorrei anche il maschio curato come la femmina. Figurati che per la prima volta da che gioco a pokémon mi è venuta la voglia di usare la femmina piuttosto che il maschio:rotfl:

Avevo pensato la stessa cosa :omgs:

però visto che era un trailer incompleto posso sperare in qualche miglioramento ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io vorrei personalizzare anche il personaggio,è brutto affrontare copie di se stessi con solo il colore di capelli diversi oppure abiti dove non esistono molte opzioni,io ne creerei uno obeso perchè non si è mai visto e perchè nessuno lo farebbe così xD

No,anzi ahahah xD

Avevo pensato la stessa cosa :omgs:

però visto che era un trailer incompleto posso sperare in qualche miglioramento ancora

Speriamo sì in qualche miglioramento, ma non mi illudo che sia tanto consistente da riscattare questo discutibile pg maschile:asduj1: sulla personalizzazione anche io vorrei un set di opzioni molto più variegato che permetta veramente di trasformare radicalmente il pg partendo dal modello standard.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo sì in qualche miglioramento, ma non mi illudo che sia tanto consistente da riscattare questo discutibile pg maschile:asduj1: sulla personalizzazione anche io vorrei un set di opzioni molto più variegato che permetta veramente di trasformare radicalmente il pg partendo dal modello standard.

Poi vedremo se veramente con la ragazza al posto del ragazzo che si appresta ad entrare nello stadio sarebbero cadute molte teorie sugli indumenti e di conseguenza tutte le teorie nate allora su quali sport effettivamente avessero un senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Poi vedremo se veramente con la ragazza al posto del ragazzo che si appresta ad entrare nello stadio sarebbero cadute molte teorie sugli indumenti e di conseguenza tutte le teorie nate allora su quali sport effettivamente avessero un senso.

Ora ammetto di essere curioso di vedere l'outfit della femmina negli stadi. Te possino, adesso ho hype anche per una cosa che prima mi lasciava indifferente:rotfl: come se già non stessi soffrendo l'assenza di news.:rotfl: Di certo il prossimo trailer permetterà già di fare una bella scrematura delle varie fan theories

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora ammetto di essere curioso di vedere l'outfit della femmina negli stadi. Te possino, adesso ho hype anche per una cosa che prima mi lasciava indifferente:rotfl: come se già non stessi soffrendo l'assenza di news.:rotfl: Di certo il prossimo trailer permetterà già di fare una bella scrematura delle varie fan theories

Vabbè ma se ho dubbi in merito a delle cose penso sia positivo farle notare,però dato che la femmina è fatta meglio fa pensare sta cosa,e in generale gli abiti dei due che presentano qualche differenza che mi ha fatto pensare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Vabbè ma se ho dubbi in merito a delle cose penso sia positivo farle notare,però dato che la femmina è fatta meglio fa pensare sta cosa,e in generale gli abiti dei due che presentano qualche differenza che mi ha fatto pensare

Ma assolutamente, ero ironico nel "rimproverarti" di avermi messo hype per un dettaglio a parer mio poco rilevante:rotfl: E se non altro hai fornito uno spunto di discussione, merce rara in questo panorama desolato sul fronte info di Swoshi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma assolutamente, ero ironico nel "rimproverarti" di avermi messo hype per un dettaglio a parer mio poco rilevante:rotfl: E se non altro hai fornito uno spunto di discussione, merce rara in questo panorama desolato sul fronte info di Swoshi xD

Ti sei perso anche il mio commento in cui escludevo il baseball in quanto lo stile di lancio è un pò diverso da quello degli allenatori ma anche di quelli che fanno parte della scuola(si notano perchè hanno una vera e propria divisa)?

Allora dovrai”rimproverarmi”ancora tanto :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che non non ho nemmeno idea di come sono i personaggi...ho visto il trailer solo una volta e non ho proprio fatto caso a certe cose...

E io che volevo per una volta usare il maschio... :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

E pensare che non non ho nemmeno idea di come sono i personaggi...ho visto il trailer solo una volta e non ho proprio fatto caso a certe cose...

E io che volevo per una volta usare il maschio... :/

 

A me era venuto in mente poco fa quel particolare e l’ho fatto notare,mi sembrava giusto.Comunque basta personaggi preimpostati,basterebbe fare un piccolo editor per crearne uno come piace a noi,magari non ci sarà ora,ma nei prossimi titoli sarebbe gradito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo, Nuove Eeveelution, fossili. ecc...

 

Alla fine è il bello della nuova generazione :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me era venuto in mente poco fa quel particolare e l’ho fatto notare,mi sembrava giusto.Comunque basta personaggi preimpostati,basterebbe fare un piccolo editor per crearne uno come piace a noi,magari non ci sarà ora,ma nei prossimi titoli sarebbe gradito

Tipo una cosa alla Mii ma fatta bene?

Perché con i Mii vengono fuori molto alla cartone animato e con tratti eccessivi che stonano...ci vorrebbe una base buona che quando si mette un particolare lo adatti bene 

Spoiler

Mi piacerebbe mettere degli occhiali lol

 

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo ecc...

Nuove Eeveelution e fossili.

Vero i fossili! Chissà perché pensavo che non li mettessero :XD:

Però di eeveelution nuove non so se le vorrei...già è noioso evolverlo 8 volte per completare il dex se mettono delle altre sue evoluzioni voglio che ci sia una spiegazione dietro (a patto che l armatura se c è non posso considerarsi una evoluzione alternativa...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sabry ha scritto:

Tipo una cosa alla Mii ma fatta bene?

Perché con i Mii vengono fuori molto alla cartone animato e con tratti eccessivi che stonano...ci vorrebbe una base buona che quando si mette un particolare lo adatti bene 

  Nascondi contenuto

Mi piacerebbe mettere degli occhiali lol

 

Si,diciamo che dovrebbero essere con la grafica dei personaggi del gioco in cui effettivamente puoi anche renderli più”tuoi”,non semplici personaggi preimpostati,non mi dispiacerebbe proprio

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo ecc...

Nuove Eeveelution e fossili.

E soprattutto visitare quel bosco mostrato nel trailer :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon. Dal semplice roditore e volatile dei persorsi iniziali a quelli più complessi come i leggendari, pseudo, Nuove Eeveelution, fossili. ecc...

 

Alla fine è il bello della nuova generazione :D

 

Voglio un pokemon canguro, giraffa e un grifone alato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un pò amaura.

 

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Voglio un pokemon canguro, giraffa e un grifone alato!

Mi è bastato girafarig.:fg:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un pò amaura.

 

Mi è bastato girafarig.:fg:

C’è da dire che nei titoli più recenti non avevo notato sta grande differenza,questa è un pò clamorosa,ma penso sia da considerare che ciò che hanno mostrato era volutamente limitato,dal prossimo potremo avere le idee più chiare a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io vorrei dire la mia sui personaggi. La ragazza è più curata nei vestiti mentre il ragazzo, come già detto, è un pò insulso. Ma questo si trascina già da Nero e Bianco e Sole e Luna. I pg tendono ad essere più impersonali e non capisco il motivo. Dovrebbero invece essere come quelli di Hoenn e Kalos in 6 gen, loro avevano più carattere.

E spero che vengano inseriti i Pokèmon fossili come già affermato. Finora l'unico carino per me è stato aerodactyl e un po' amaura. 

Io aspetto con ansia i tipi definitivi delle evoluzioni degli starter... Non mi importa molto degli artwork mi farei bastare anche solo i tipi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...