TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Per ora non si sa nulla, solo di una Switch lite dedicata a SwSh in edizione limitata Se proprio posso darti un consiglio, cerca una Switch usata, con un po’ di fortuna la puoi trovare sui 200€ Cosa? Hanno già rotto il Day 1? Non ci avrei dato peso, ma oggi ho visto questo: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Si sa che i content creator di pokemon ben visti ricevono delle copie del gioco prima per recensire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ci avrei dato peso, ma oggi ho visto questo: Nascondi contenuto Si sta avvicinando il periodo degli spoiler, dei datamining ecc... DAMN!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Secondo voi a quando nuove news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 3 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Secondo voi a quando nuove news? Spero presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 4 minuti fa, Paolino98 ha scritto: Secondo voi a quando nuove news? Ormai a tre settimane dall'uscita avrebbero poco senso nuove info, magari le evo degli starter sarebbero gradite e la rivelazione di Eternatus (senza farlo vedere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Domanda: gli sviluppatori quando danno le copie dei giochi ai vari content creator per farli recensire ? magari qualcuno spoilera qualcosa ... (si odiatemi ma a me l'attesa uccide e voglio sapere qualcosa di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Domanda: gli sviluppatori quando danno le copie dei giochi ai vari content creator per farli recensire ? magari qualcuno spoilera qualcosa ... (si odiatemi ma a me l'attesa uccide e voglio sapere qualcosa di nuovo) Dipende dal gioco. Non danno con lo stesso anticipo un Luigi's Mansion e un Breath of the Wild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 30 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non ci avrei dato peso, ma oggi ho visto questo: Apri contenuto nascosto Mi sembra una cosa del tipo: Spoiler I dataminers non hanno ancora agito, ma è molto probabile che lo facciano. Nel caso succedesse, noi non ne parleremo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 21 minuti fa, Astolfo ha scritto: magari qualcuno spoilera qualcosa ... Se lo fanno non finisce bene per loro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi sembra una cosa del tipo: Nascondi contenuto I dataminers non hanno ancora agito, ma è molto probabile che lo facciano. Nel caso succedesse, noi non ne parleremo Esatto e neanche molto velato. Spoiler Una cosa è praticamente certa: più di qualcuno ha in mano i giochi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esatto e neanche molto velato. Nascondi contenuto Una cosa è praticamente certa: più di qualcuno ha in mano i giochi. Ricordo che 3 anni fa girava già la versione pirata di Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Esatto e neanche molto velato. Nascondi contenuto Una cosa è praticamente certa: più di qualcuno ha in mano i giochi. Spoiler Dev’essere per forza così, e non mi pare coerente scrivere un messaggio del genere se le copie fossero solo in mano ai redattori, perché se facessero una cosa che viola i termini di servizio di Nintendo, tra cui il datamining, ci passerebbero un sacco di guai 26 minuti fa, Astolfo ha scritto: Domanda: gli sviluppatori quando danno le copie dei giochi ai vari content creator per farli recensire ? magari qualcuno spoilera qualcosa ... (si odiatemi ma a me l'attesa uccide e voglio sapere qualcosa di nuovo) Non credo: dovrebbero affrontare serie conseguenze, soprattutto se si parla di Nintendo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 25 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Dev’essere per forza così, e non mi pare coerente scrivere un messaggio del genere se le copie fossero solo in mano ai redattori, perché se facessero una cosa che viola i termini di servizio di Nintendo, tra cui il datamining, ci passerebbero un sacco di guai Non credo: dovrebbero affrontare serie conseguenze, soprattutto se si parla di Nintendo nintendo a il processo da parte di sony dopo e3. sempre sii ancora in vigore o pretattica.non vedo perchè gf non possa dire leakate dex mveseat/abiltà.se no multa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 45 minuti fa, arivel ha scritto: nintendo a il processo da parte di sony dopo e3. sempre sii ancora in vigore o pretattica.non vedo perchè gf non possa dire leakate dex mveseat/abiltà.se no multa. Sony che c’entra ora, scusami? Comunque io parlavo dei redattori Pistolacqua è stata semplificata, però è preferibile IMHO: l’animazione di SM era lunghissima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ame777 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 ore fa, Paolino98 ha scritto: Secondo voi a quando nuove news? Direi la prima settimana di Novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Non ci sono piani per un seguito di LGPE al momento, ma lo sanno tutti che non possono dire di avere un nuovo capitolo in cantiere. Voi che ne pensate di un sequel di LGPE? Io l’ho apprezzato, quindi sarei contento. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Apprezzo il fatto che ci siano degli spettatori fuori campo durante le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 29 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non ci sono piani per un seguito di LGPE al momento, ma lo sanno tutti che non possono dire di avere un nuovo capitolo in cantiere. Voi che ne pensate di un sequel di LGPE? Io l’ho apprezzato, quindi sarei contento. Io dico che potrebbe anche essere vero che non hanno piani per un'altro Let's GO. Motivo: è emerso che invece i piani per la nona gen sono stati già avviati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Ragazzi, non è per fare il rompiscatole, ma questo è il topic dedicato a Spada e Scudo. La discussione è stata già chiusa due volte a causa degli OT, quindi cerchiamo di non sgarrare ulteriormente per parlare di Let's Go ci sono i topic appositi. Detto ciò mi sono già espresso in merito alla smentita delle parole di Famitsu circa l'elevato numero di mostriciattoli inediti, ma continuo a rimanere fiducioso che il numero non sia esiguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi, non è per fare il rompiscatole, ma questo è il topic dedicato a Spada e Scudo. La discussione è stata già chiusa due volte a causa degli OT, quindi cerchiamo di non sgarrare ulteriormente per parlare di Let's Go ci sono i topic appositi. Detto ciò mi sono già espresso in merito alla smentita delle parole di Famitsu circa l'elevato numero di mostriciattoli inediti, ma continuo a rimanere fiducioso che il numero non sia esiguo Beh, anche nel caso siano 80 come in settima generazione, le cose andranno diversamente rispetto a quest'ultima. Nel senso, comunque noi avremmo da scoprire un gran bel numero di pokemon non rivelato nei trailer. Poi, piccola teoria mia (forse già saltata in mente ad altri). Da quanto emerso dalla recensione del sior Cydonia, abbiamo solo pokemon nuovi nei primi percorsi. La cosa puó anche essere una cosa peculiare delle prime tappe di gioco, ma se non fosse cosí? E se, i percorsi di Galar avessero solo pokemon nuovi (con annese Forme Galar), mentre quelli vecchi fossero disponibili solo nelle terre selvagge? Portandole quindi a farle divenire un chiamiamolo "punto di incontro" non solo tra allenatori ma anche tra pokemon di generazioni diverse? Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 10 minuti fa, Dixon ha scritto: Io dico che potrebbe anche essere vero che non hanno piani per un'altro Let's GO. Motivo: è emerso che invece i piani per la nona gen sono stati già avviati. Non lo sapevo 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi, non è per fare il rompiscatole, ma questo è il topic dedicato a Spada e Scudo. La discussione è stata già chiusa due volte a causa degli OT, quindi cerchiamo di non sgarrare ulteriormente per parlare di Let's Go ci sono i topic appositi. Detto ciò mi sono già espresso in merito alla smentita delle parole di Famitsu circa l'elevato numero di mostriciattoli inediti, ma continuo a rimanere fiducioso che il numero non sia esiguo Su questo credo che non ci si debba preoccupare: hanno detto di non aver voluto rivelare molti Pokémon per non mancare l’effetto sorpresa. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Come??? Non si sa effettivamente quanti nuovi pokemon introdurranno spada e Scudo??.. Errore di traduzione???? Spoiler HAHAHAHAHAHAHAHAH Si che bello! Godo, mi piace essere trollato da tutto e da tutti!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Come??? Non si sa effettivamente quanti nuovi pokemon introdurranno spada e Scudo??.. Errore di traduzione???? Apri contenuto nascosto HAHAHAHAHAHAHAHAH Si che bello! Godo, mi piace essere trollato da tutto e da tutti!! Apri contenuto nascosto L'unica cosa che si sa è che hanno scelto loro (GF) di non rivelare una buona parte di pokemon per farcela scoprire in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 1 minuto fa, Dixon ha scritto: Beh, anche nel caso siano 80 come in settima generazione, le cose andranno diversamente rispetto a quest'ultima. Nel senso, comunque noi avremmo da scoprire un gran bel numero di pokemon non rivelato nei trailer. Poi, piccola teoria mia (forse già saltata in mente ad altri). Da quanto emerso dalla recensione del sior Cydonia, abbiamo solo pokemon nuovi nei primi percorsi. La cosa puó anche essere una cosa peculiare delle prime tappe di gioco, ma se non fosse cosí? E se, i percorsi di Galar avessero solo pokemon nuovi (con annese Forme Galar), mentre quelli vecchi fossero disponibili solo nelle terre selvagge? Portandole quindi a farle divenire un chiamiamolo "punto di incontro" non solo tra allenatori ma anche tra pokemon di generazioni diverse? Che dite? Sì in effetti è vero, anche qualora il numero fosse simile alle precedenti due generazioni stavolta ne avremmo da scoprire un bel po' per conto nostro. Quanto dici sulle terre selvagge è interessante, non mi pare di aver sentito altri elaborare una simile teoria. Magari potrebbero fare come in BN, ossia prima della vittoria alla lega solo pokémon nuovi (o quasi), e poi nel post game appariranno anche le vecchie conoscenze. Il tutto mentre nelle terre selvagge potremo fin da subito rivedere vecchi volti. Adesso, Dixon ha scritto: L'unica cosa che si sa è che hanno scelto loro (GF) di non rivelare una buona parte di pokemon per farcela scoprire in game. Attenzione, non GF bensì TPC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.