Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Questo invece risale al 15 agosto ed é innegabile che ci abbia preso tanto quanto (se non di più) di quello del 23.

E senza contare che quel mezzo Gengar mezzo Clefable (Morpeko) e la pallina col cilindro (Weezing Galar) sono informazioni prese dal trailer del 7 agosto. Con questo credo che la sua credibilità svanisca ulteriormente.

Le uniche informazioni che sembrano essere azzeccate, cioè una farfalla con grandi ali, indentificata come Giga Butterfree, e la testa di un drago, identificata con Giga Charizard, possono essere un gran colpo di fortuna, soprattutto perché sono davvero generiche.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E senza contare che quel mezzo Gengar mezzo Clefable (Morpeko) e la pallina col cilindro (Weezing Galar) sono informazioni prese dal trailer del 7 agosto. Con questo credo che la sua credibilità svanisca ulteriormente.

Le uniche informazioni che sembrano essere azzeccate, cioè una farfalla con grandi ali, indentificata come Giga Butterfree, e la testa di un drago, identificata con Giga Charizard, possono essere un gran colpo di fortuna, soprattutto perché sono davvero generiche.

Di confermato,in ordine:

Morpeko,Sirfetch’d,Eevee,Butterfree,Meow,Pikachu. Di questi non viene data una generica lettura bensì colta la loro fisionomia e le loro caratteristiche in modo impeccabile.

Nota: non è detto che la testa di Drago rappresenti charizard, perché l’immagine non è in linea con le altre Gmax rappresentate.Inoltre sembra citare anche lui la forma Galar di Meowth presente nel leak del 23.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ormai conto di scoprire tutto il resto in game, anche perchè manca poco.

Però se confermassero Eternatus........

Speriamo proprio che Eternatus non lo svelino, ma francamente credo che siamo in una botte di ferro a sto giro. Hanno dichiarato proprio che hanno volutamente rivelato pochi pokémon, non voglio pensare siano tanto scemi da svelare uno dei importanti:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Di confermato,in ordine:

Morpeko,Sirfetch’d,Eevee,Butterfree,Meow,Pikachu. Di questi non viene data una generica lettura bensì colta la loro fisionomia e le loro caratteristiche in modo impeccabile.

Nota: non è detto che la testa di Drago rappresenti charizard, perché l’immagine non è in linea con le altre Gmax rappresentate.Inoltre sembra citare anche lui la forma Galar di Meowth presente nel leak del 23.

Morpeko era presente nel trailer del 7 agosto, mentre Meowth versione gatto allungato, Pikachu versione retro e Sirfetch’d erano nel leak del 23. Butterfree potrebbe sempre essere un colpo di fortuna e non so quanto Eevee possa influenzare la sua credibilità 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi perchè i Pokémon dynamax e gigamax hanno quelle tre nuvolette?? Non penso sia un fattore d'estetica anzi, però vorrei avere una spiegazione valida al riguardo... 

Qualcuno di voi sa a cosa servono? 

Nel pratico probabilmente servono a rendere visibili i turni della trasformazione come pensava @NatuShiny.

In lore ipotizzo segnalino la nocività del processo Dmax/Gmax assieme allo scurirsi del cielo. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Secondo voi perchè i Pokémon dynamax e gigamax hanno quelle tre nuvolette?? Non penso sia un fattore d'estetica anzi, però vorrei avere una spiegazione valida al riguardo... 

Qualcuno di voi sa a cosa servono? 

 

10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel pratico probabilmente servono a rendere visibili i turni della trasformazione come pensava @NatuShiny.

In lore ipotizzo segnalino la nocività del processo Dmax/Gmax assieme allo scurirsi del cielo. 

Avevo pubblicato proprio oggi una teoria

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

E senza contare che quel mezzo Gengar mezzo Clefable (Morpeko) e la pallina col cilindro (Weezing Galar) sono informazioni prese dal trailer del 7 agosto. Con questo credo che la sua credibilità svanisca ulteriormente.

Le uniche informazioni che sembrano essere azzeccate, cioè una farfalla con grandi ali, indentificata come Giga Butterfree, e la testa di un drago, identificata con Giga Charizard, possono essere un gran colpo di fortuna, soprattutto perché sono davvero generiche.

La farfalla nell'immagine in realtà non è affatto generica. Si tratta di Mothra, un Kaiju dell'universo di Godzilla. E rimanderebbe proprio a Giga Butterfree per il suo essere una farfalla gigante e entrambe dalle ali luminose in teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Nel pratico probabilmente servono a rendere visibili i turni della trasformazione come pensava @NatuShiny.

In lore ipotizzo segnalino la nocività del processo Dmax/Gmax assieme allo scurirsi del cielo. 

 

Mi pare il fatto dei turni sia pure stato confermato da GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Mi pare il fatto dei turni sia pure stato confermato da GF

Il numero dei turni si, che sia rappresentato dalle nuvolette non credo. Ma non ne sono certo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Il numero dei turni si, che sia rappresentato dalle nuvolette non credo. Ma non ne sono certo. 

 

Io mi riferivo proprio al fatto che le tre nuvole rappresentino i tre turni. Mi pare lo abbiano confermato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Io mi riferivo proprio al fatto che le tre nuvole rappresentino i tre turni. Mi pare lo abbiano confermato

Ah ok, ammetto di non saperlo! 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, psyoul ha scritto:

Affermato dove?

 

Non ricordo se lo dissero in un'intervista, un Q&A o dichiarazione. O addirittura quando presentarono il Dynamax per la prima volta. Mi pare di ricordare lo dissero, ma non vorrei sbagliarmi :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dixon ha scritto:

La farfalla nell'immagine in realtà non è affatto generica. Si tratta di Mothra, un Kaiju dell'universo di Godzilla. E rimanderebbe proprio a Giga Butterfree per il suo essere una farfalla gigante e entrambe dalle ali luminose in teoria.

Quella è Mothra? Ok, non ne so assolutamente niente di Kaiju. Facciamo che questo è un punto a favore del leak, però la teoria dei Kaiju esiste da appena hanno annunciato il Dynamax ed è stata rafforzata dagli ultimi Gigamax. Trattandosi di una teoria, quanto è probabile che l’abbia presa per aggiungere altro al leak?

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Cerco di tenere le aspettative basse, ma come si fa: l’ha detto Famitsu, una delle riviste sui videogiochi più importanti al mondo, non possono di certo permettersi di dire cavolate.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Hype over 9000. Eh si, ci voleva proprio dirlo. Quindi ci hanno rivelato poco o nulla finora.

L’Hype per me diventa sempre più vicino alle stelle, anche questo rumor di Famitsu l’ha reso più alto. Ci sarà un momento in cui riesca a controllare questo Hype prima che possa distruggere la mia esperienza di gioco?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L’Hype per me diventa sempre più vicino alle stelle, anche questo rumor di Famitsu l’ha reso più alto. Ci sarà un momento in cui riesca a controllare questo Hype prima che possa distruggere la mia esperienza di gioco?

Si può anche fantasticare, penso sia uno dei momenti più divertenti legati alla pubblicazione dei titoli (se non lo facciamo ora, quando lo possiamo fare?)

 

Poi una volta che ci sarà da avviare il gioco, si può resettare tutto e valutare il gioco obbiettivamente, senza avere in mente aspettative che potrebbero essere infondate. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hype alle stelle!!!

Li sto odiando per questa assenza di nuovi trailer, ma questo non sapere aumenta allo stesso tempo la curiosità e l'impazienza di avere i nuovi titoli tra le mani :amore:

Daje che manca poco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si può anche fantasticare, penso sia uno dei momenti più divertenti legati alla pubblicazione dei titoli (se non lo facciamo ora, quando lo possiamo fare?)

 

Poi una volta che ci sarà da avviare il gioco, si può resettare tutto e valutare il gioco obbiettivamente, senza avere in mente aspettative che potrebbero essere infondate. 

Giusto, si può fare il resettare tutto all’avvio del gioco senza farsi troppo influenzare dalle idee venute fuori dopo aver fantasticato. È così che mi è andata con SM: inizialmente credevo che l’antagonista fosse un altro personaggio, che le relazioni tra alcuni personaggi fossero diverse e che alcuni eventi fossero causati da altre circostanze. Poi mi ha sorpreso come è andata veramente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JustNiko ha scritto:

Hype alle stelle!!!

Li sto odiando per questa assenza di nuovi trailer, ma questo non sapere aumenta allo stesso tempo la curiosità e l'impazienza di avere i nuovi titoli tra le mani :amore:

Daje che manca poco!

Uff, a chi lo dici? Sto faticando un sacco per trattenere l'hype e tenere le aspettative nella media per non ricevere alcun tipo di delusione. Però non ce la faccio più, mancano 3 settimane e il tempo passa così lento che sembra siano mesi invece :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...