Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, blazinga ha scritto:

Tutti a pensare ai pokemon risparmiati dal "genocidio masudiano", ma del povero Impidimp a nessuno importa nulla? :xd:

E se invece Impidimp fosse in realtà una pre evo di Eternatus? O in realtà Eternatus stesso, ma sotto mentite spoglie? 

Impidimp è Volcainon II: si sa che esiste, ma non lo si vuole rivelare.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, blazinga ha scritto:

Tutti a pensare ai pokemon risparmiati dal "genocidio masudiano", ma del povero Impidimp a nessuno importa nulla? :xd:

E se invece Impidimp fosse in realtà una pre evo di Eternatus? O in realtà Eternatus stesso, ma sotto mentite spoglie? 

Non so, essendo un Pokèmon che appare come selvatico fatico a credere che possa essere una pre evo di Eternatus. Magari gli Impidimp servono per arrivare ad Eternatus, ma non credo siano direttamente collegati a lui. Anche perché sennò ci sarebbero più di un Eternatus :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Dai che manca pocooo!! Sono fiducioso, spero in un trailer almeno settimana prossima! 

Guarda io credo, anche se ormai ne dubito, che almeno a due settimane prima dell'uscita devono mostrare le evo o almeno spero degli starter cosi da rendere quelle ultime due settimane un inferno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, norve ha scritto:

A me bastano le evo degli starter, solo quello. Non chiedo molto in fondo.:cry:

 

18 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Dai che manca pocooo!! Sono fiducioso, spero in un trailer almeno settimana prossima! 

Non che voglia distruggere il vostro entusiasmo, ma mi sono reso conto che per SM è stata l’unica volta in cui arrivarono le evo degli starter prima dell’uscita, e sembra solo per quel leak. Inoltre le rivelazioni di SM sono state molto atipiche, basti pensare a Tapu Koko in uno dei primi trailer, annunciato molto probabilmente perché il suo nome trapelò nel gameplay dell’e3 in qualche dialogo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, altrimenti significherebbe comunicare ad un giocatore:

”Guarda, quello è il tuo Pokémon preferito! Sarebbe un vero peccato se in realtà fosse caduto VITTIMA DELLA RABBIA INCONTROLLATA DEL GENOCIDIO MASUDIANO! MUAHAHAHAHA!”

Infatti :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Credo voglia dire che, insieme ad un altro giocatore, potremmo fare dell'altro, oltre che a combatterci insieme? Non so, sto dando spazio all'immaginazione.

mi sono spiegato male. nel senso che forse puoi andare in giro assieme ad un amico nella zona selvaggia. quindi non solo combatti i pokemon gigamax da fare. poi bisogna vedere come funziona la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

mi sono spiegato male. nel senso che forse puoi andare in giro assieme ad un amico nella zona selvaggia. quindi non solo combatti i pokemon gigamax da fare. poi bisogna vedere come funziona la cosa

Si, intendevo proprio questo, forse come mio solito l'ho espresso male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti nell'anteprima di Cydonia si è visto che *piccolo spoiler terre selvagge*

 

Spoiler

scorrazzava insieme a tanti altri allenatori :jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

scusate ma Turtonator è un pokemon esclusivo di pokemon spada oppure no. ho letto in unm sito americano che forse lo è.

 

ps: speriamo che sia vero che si possono prendere i pokemon nelle terre selvagge assieme ad un amico online

Dovrebbe essere esclusivo. Infatti Serebii dice che turtonator è solo su Spada.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, FGPack ha scritto:

Ma infatti nell'anteprima di Cydonia si è visto che *piccolo spoiler terre selvagge*

 

  Nascondi contenuto

scorrazzava insieme a tanti altri allenatori :jump:

 

Si, ma onestamente l’interazione tra i giocatori mi ricordava molto quello del festiplaza. Nessuno ha una reale percezione dell’altro, ci vediamo e interagiamo con linee dialogo per scambi,lotte ecc, ma niente di più.

insomma un Plaza dove è possibile vedere gli avatar di altri muoversi nello spazio.

O almeno questa è l’impressione che ho avuto.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si, ma onestamente l’interazione tra i giocatori mi ricordava molto quello del festiplaza. Nessuno ha una reale percezione dell’altro, ci vediamo e interagiamo con linee dialogo per scambi,lotte ecc, ma niente di più.

insomma un Plaza dove è possibile vedere gli avatar di altri muoversi nello spazio.

O almeno questa è l’impressione che ho avuto.

Stando a quanto sappiamo delle terre selvagge il movimento dei personaggi dovrebbe essere in tempo reale. I pg collegati si muovono in tempo reale. Forse le interazioni si basano ancora su frasi preimpostate perché non hanno implementato ancora una funzione di live chatting

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

scusate ma Turtonator è un pokemon esclusivo di pokemon spada oppure no. ho letto in unm sito americano che forse lo è.

 

ps: speriamo che sia vero che si possono prendere i pokemon nelle terre selvagge assieme ad un amico online

 

Si dice che Turtonator sia esclusivo di Spada, ma da quando c’è l’online è facilissimo scambiare con qualcuno che abbia l’altra versione. I Pokémon esclusivi lasciano il tempo che trovano :) 

 

Che si possano effettuare raid con gli amici online è certo. Il dubbio era che si potessero affrontare anche da soli ed è stato detto di sì: possono partecipare fino a 3 NPC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si, ma onestamente l’interazione tra i giocatori mi ricordava molto quello del festiplaza. Nessuno ha una reale percezione dell’altro, ci vediamo e interagiamo con linee dialogo per scambi,lotte ecc, ma niente di più.

insomma un Plaza dove è possibile vedere gli avatar di altri muoversi nello spazio.

O almeno questa è l’impressione che ho avuto.

pero mi pare di aver capito che si può anche prendere con un amico, tipo io sono li che me la vedo con uno snorlax per dire e poi vedo il mio amico che si batte con un altro pokemon. non nel senso che mi aiuta a catturarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi fa più preoccupare al momento è l'affermazione di Masuda sul Gigamax, ha detto che l'aspetto non è l'unica cosa che cambia, spero si riferisca alle mosse, perché un cambiamento di tipo/aumento di Stats favorirebbe in competitivo questa meccanica rispetto al Dynamax 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

pero mi pare di aver capito che si può anche prendere con un amico, tipo io sono li che me la vedo con uno snorlax per dire e poi vedo il mio amico che si batte con un altro pokemon. non nel senso che mi aiuta a catturarlo

Cioè tipo dark souls? Invece io vorrei una cosa più single player. Ok ai raid in compagnia ma se io voglio fare da solo?

1 minuto fa, cosicava000 ha scritto:

La cosa che mi fa più preoccupare al momento è l'affermazione di Masuda sul Gigamax, ha detto che l'aspetto non è l'unica cosa che cambia, spero si riferisca alle mosse, perché un cambiamento di tipo/aumento di Stats favorirebbe in competitivo questa meccanica rispetto al Dynamax 

Questo è normale, anche le mega hanno avvantaggiato Pokemon già forti di loro. Un Pokemon gigamaxato è ovvio che avrà un aumento di statistiche. Il tipo non lo so.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Tutti a pensare ai pokemon risparmiati dal "genocidio masudiano", ma del povero Impidimp a nessuno importa nulla? :xd:

E se invece Impidimp fosse in realtà una pre evo di Eternatus? O in realtà Eternatus stesso, ma sotto mentite spoglie? 

No...è brutto...spero si limiti a essere un tranquillo pokemon fra i tanti con un evo carina e stop!

:padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che se la evo di Impidimp fosse quella del bozzetto mi piacerebbe, e anche tanto.

Per quanto riguarda eternatus  in effetti ci sta che assuma la piena potenza nella forma gigamax (lo vedi come un tenero lupacchiotto e quando diventa grande spazza via mezza Galar XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, cosicava000 ha scritto:

La cosa che mi fa più preoccupare al momento è l'affermazione di Masuda sul Gigamax, ha detto che l'aspetto non è l'unica cosa che cambia, spero si riferisca alle mosse, perché un cambiamento di tipo/aumento di Stats favorirebbe in competitivo questa meccanica rispetto al Dynamax 

E se volesse solo intendere l’aumento di PS? Forse il Gigamax ne da di più. Comunque non penso che ti debba preoccupare: se ci fosse stato qualche cambiamento così importante da favorire il Gigamax al Dynamax, l’avrebbero annunciato subito. L’unica cosa che sappiamo sono le mosse con effetti diversi, ma non mi sembrano così devastanti da rendere il Dynamax inferiore.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, cosicava000 ha scritto:

La cosa che mi fa più preoccupare al momento è l'affermazione di Masuda sul Gigamax, ha detto che l'aspetto non è l'unica cosa che cambia, spero si riferisca alle mosse, perché un cambiamento di tipo/aumento di Stats favorirebbe in competitivo questa meccanica rispetto al Dynamax 

Sarà sicuramente così, ma al di fuori delle maga trovare un giga sarà pi§ complesso quindi sarebbe anche giusto che chi si fa il mazzo ha pokemon migliori

Non è la pietra che compri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

E se volesse solo intendere l’aumento di PS? Forse il Gigamax ne da di più. Comunque non penso che ti debba preoccupare: se ci fosse stato qualche cambiamento così importante da favorire il Gigamax al Dynamax, l’avrebbero annunciato subito. L’unica cosa che sappiamo sono le mosse con effetti diversi, ma non mi sembrano così devastanti da rendere il Dynamax inferiore.

solo il giga aumenta i ps.

poi per moon la chat c'èra dai tempi del ds,vocale poi anche scritta ma solo piccolo spazio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ttt ha scritto:

E se Impidimp fosse stato vittima del genocidio masudiano? Un Pokemon tagliato ancor prima di venire inserito… che tristezza...

Penso più che altro sia semplicemente trapelato troppo presto, nella demo dell’e3. Però non escludo l’idea del GENOCIDIO MASUDIANO :asduj1:

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...