Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Però i datamine per chi vuole evitarli, sono più semplici da ignorare... perché sono dati, e non immagini. Basta non andarseli a leggere! 

Ma ricordi cosa è successo con SM? I dati dei Pokémon arrivarono dopo la rottura del Day 1, ma quanti e quali fossero i Pokémon lo si scoprì grazie a delle immagini all’interno dei dati della demo, praticamente quelle del dex.

21 minuti fa, arivel ha scritto:

polteigast pre  e evo con gigamax?

Gigamax di Polteageist come potrebbe essere? Un servizio da tè completo?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma ricordi cosa è successo con SM? I dati dei Pokémon arrivarono dopo la rottura del Day 1, ma quanti e quali fossero i Pokémon lo si scoprì grazie a delle immagini all’interno dei dati della demo, praticamente quelle del dex.

Gigamax di Polteageist come potrebbe essere? Un servizio da tè completo?

Si si, purtroppo lo ricordo e vorrei sperare non riaccadesse. Anche se penso sarà molto difficile... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma ricordi cosa è successo con SM? I dati dei Pokémon arrivarono dopo la rottura del Day 1, ma quanti e quali fossero i Pokémon lo si scoprì grazie a delle immagini all’interno dei dati della demo, praticamente quelle del dex.

Gigamax di Polteageist come potrebbe essere? Un servizio da tè completo?

la pre la tassina,che poi va in teiera, che :" ho quello arancione di rose o.. altro."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In confronto sono dei capolavori rubati dal Louvre 

Concordo.

6 ore fa, Paolino98 ha scritto:

Secondo voi una di queste due potrebbe essere reale? O sono delle complete bufale? Chiedo vostra opinione... 

11C299DF-3EBD-4A5D-97F6-8D4B0A8D5DA6.jpeg

 

Questi sono i migliori Fake di sempre :cry2:Non possono assumere sto tizio?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Paolino98 ha scritto:

Secondo voi una di queste due potrebbe essere reale? O sono delle complete bufale? Chiedo vostra opinione... 

11C299DF-3EBD-4A5D-97F6-8D4B0A8D5DA6.jpeg

04FC760B-6D28-4048-B303-4806AA136E8E.jpeg

I primi tre sono abbastanza fighi.

 

Gli altri invece... non classificati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Paolino98 ha scritto:

Secondo voi una di queste due potrebbe essere reale? O sono delle complete bufale? Chiedo vostra opinione... 

11C299DF-3EBD-4A5D-97F6-8D4B0A8D5DA6.jpeg

04FC760B-6D28-4048-B303-4806AA136E8E.jpeg

Peccato che siano fake che girano da mesi. Ricordo che quando uscirono,  quello che mi piacque di più fu il gorillone che gioca a Baseball, in quanto è lo sport che preferisco al calcio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Effettivamente un trailer per Halloween a tema spettro sarebbe un’idea carina

 

Non credo ad Halloween uscirà niente. Sarà il giorno di Luigi's Mansion :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il concept da Jet per Scorbunny mi sembra abbastanza campato per aria, anche alla luce delle dichiarazioni e degli indizi lasciati dagli autori. Quello del secondo post si rifà alle voci per cui sarebbe un fuoco-elettro (a cui non credo), ma non ha un concept dietro, è solo una versione più grande di Scorbunny (ma lo stesso vale per gli altri due starter).

 

Sobble è fin troppo minaccioso, ma anche un po' anonimo. Poi perde le caratteristiche di "invisibilità" che aveva da piccolo, inoltre il rumor attendibile parlava di un concept da spionaggio.

 

Grookey come giocatore di baseball ci sta anche, tuttavia mi sembra che negli ultimi tempi si sia chiarito che quella bacchetta più che una mazza da baseball sia una specie di strumento da percussioni, quindi mi aspetto più un qualcosa legato alla musica che al baseball. Inoltre è troppo serioso, mentre Grookey è stato descritto come quello più allegro dei tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ttt ha scritto:

 

Ma non mi sembra che Meowth c'entri niente con Let's Go, quelli sono Pikachu e Eevee. Meowth è in regalo per chi preordina mi sembra.

Mi sono confusa erano 2 cose staccate i discorsi:

Meowth non è uno starter di let's go ma rimane come mascotte del team rocket nel gioco e verrà distribuito per quello  ed è a tempo limitato...ma non penso che si potrà ottenere in altri modi se non per cloning, e come munchlax evento che venne dato per la mossa in grado di ottenere guadagni

 

Eevee e pikachu sono invece dati per compensare il fatto che i pokemon compagni al contrario dei poke di let s go (presenti nel dex di Galar) non potranno essere trasferiti

 

35 minuti fa, Ttt ha scritto:

Il concept da Jet per Scorbunny mi sembra abbastanza campato per aria, anche alla luce delle dichiarazioni e degli indizi lasciati dagli autori. Quello del secondo post si rifà alle voci per cui sarebbe un fuoco-elettro (a cui non credo), ma non ha un concept dietro, è solo una versione più grande di Scorbunny (ma lo stesso vale per gli altri due starter).

 

Sobble è fin troppo minaccioso, ma anche un po' anonimo. Poi perde le caratteristiche di "invisibilità" che aveva da piccolo, inoltre il rumor attendibile parlava di un concept da spionaggio.

 

Grookey come giocatore di baseball ci sta anche, tuttavia mi sembra che negli ultimi tempi si sia chiarito che quella bacchetta più che una mazza da baseball sia una specie di strumento da percussioni, quindi mi aspetto più un qualcosa legato alla musica che al baseball. Inoltre è troppo serioso, mentre Grookey è stato descritto come quello più allegro dei tre.

Sobble drago del primo disegno mi piace un sacco...è un peccato che è un fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei un chiarimento sull' ultimo trailer dove presentavano le ultime gigantamax, il pikachu OP che hanno mostrato è disponibile solo per coloro che presentano un salvataggio let's go pikachu sulla switch giusto? il mio let's go l' ho ridato dentro da GS ma il salvataggio è ancora lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Logain ha scritto:

vorrei un chiarimento sull' ultimo trailer dove presentavano le ultime gigantamax, il pikachu OP che hanno mostrato è disponibile solo per coloro che presentano un salvataggio let's go pikachu sulla switch giusto? il mio let's go l' ho ridato dentro da GS ma il salvataggio è ancora lì

 

Esatto, se mantieni il save nella console otterrai il Pikachu "old style"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Logain ha scritto:

vorrei un chiarimento sull' ultimo trailer dove presentavano le ultime gigantamax, il pikachu OP che hanno mostrato è disponibile solo per coloro che presentano un salvataggio let's go pikachu sulla switch giusto? il mio let's go l' ho ridato dentro da GS ma il salvataggio è ancora lì

Credo che basti il salvataggio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...