Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Invece gira una foto con nuovi pokèmon abbozzati compreso evo rolycoly,pre evo di polteageist,eternatus,luxray e drifblim forma di galar nuovi pokèmon compreso un orologio e altri...che secondo me è molto molto veritiero compreso il pipistrello con il frutto del leak che ci sta prendendo tutto. Purtroppo ho provato a caricarlo qui ma dice che il file non è supportato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Invece gira una foto con nuovi pokèmon abbozzati compreso evo rolycoly,pre evo di polteageist,eternatus,luxray e drifblim forma di galar nuovi pokèmon compreso un orologio e altri...che secondo me è molto molto veritiero compreso il pipistrello con il frutto del leak che ci sta prendendo tutto. Purtroppo ho provato a caricarlo qui ma dice che il file non è supportato!

Conosco quella foto e anche più o meno il rumor che vi gira attorno. E, francamente, non so dire quanto possa essere vero ma, se lo fosse, sarebbe molto gradito. Sebbene abbozzatissimi, ho visto delle idee davvero carine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Invece gira una foto con nuovi pokèmon abbozzati compreso evo rolycoly,pre evo di polteageist,eternatus,luxray e drifblim forma di galar nuovi pokèmon compreso un orologio e altri...che secondo me è molto molto veritiero compreso il pipistrello con il frutto del leak che ci sta prendendo tutto. Purtroppo ho provato a caricarlo qui ma dice che il file non è supportato!

Puoi mettere il link? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Qualcuno lo potrebbe postare?

 

36 minuti fa, Switcher ha scritto:

Puoi mettere il link? 

 

28 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Mettete link all'immagine raga, ma dove si trova e su che base è fondata?

Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. Da quel che ho capito viene da un sedicente disegnatore di carte.

Spoiler

EHcep-cXkAAd090?format=png&name=medium

EHcewp6XYAAiiSB?format=png&name=large

EHcewqBW4AA9jAc?format=jpg&name=medium

EHce3iKWwAMpI_J?format=png&name=large

EHce3iQWoAUAJJ-?format=jpg&name=large

EHcfBkJWsAAGMsz?format=png&name=large

EHcfBkNX4AADdMm?format=png&name=large

EHcirYrWkAAzm7G?format=png&name=large

EHcirYqWwAAY5G4?format=jpg&name=medium

EHcxX6FW4AA_fAl?format=png&name=large

EHcxX6GW4AAMJ1d?format=png&name=900x900

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraShayminSky ha scritto:

Invece gira una foto con nuovi pokèmon abbozzati compreso evo rolycoly,pre evo di polteageist,eternatus,luxray e drifblim forma di galar nuovi pokèmon compreso un orologio e altri...che secondo me è molto molto veritiero compreso il pipistrello con il frutto del leak che ci sta prendendo tutto. Purtroppo ho provato a caricarlo qui ma dice che il file non è supportato!

Ho postato tutto quello che sono riuscito a trovare su queste foto. Sai se c'è altro?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto questo...non è fondato su nulla alla fine gli unici leak veritieri fino ad ora sono due quello del 23 Maggio e quello con le immagini del gatto lungo,pikachu "grasso" ecc...che le sta prendendo tutte però questi bozzetti rispecchiano anche se di gran lunga lo stile di game freak e in linea sono ideate troppo bene...come la pre evo di polteageist che è una tazzina rovesciata...o come eternatus molto somigliante al geoglifo nel dettaglio intendo...o il pipistrello che tiene un frutto che viene riportato anche nel leak con le immagini che sta prendendo tutto o l'evo di Yamper simile ai vari disegni visti nei trailer e in generale al levriero...(certo potrebbe essere fatto apposta e studiato a puntino,però chissà...) se si dovessero rivelare fake questo è un genio ma non per come li ha disegnati ma per i concept che ha avuto...

20 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho postato tutto quello che sono riuscito a trovare su queste foto. Sai se c'è altro?

Per ora no purtroppo ma cerco sul web in continuazione stracci di notizie, questi giorni sembrano interminabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. Da quel che ho capito viene da un sedicente disegnatore di carte.

  Nascondi contenuto

EHcep-cXkAAd090?format=png&name=medium

EHcewp6XYAAiiSB?format=png&name=large

EHcewqBW4AA9jAc?format=jpg&name=medium

EHce3iKWwAMpI_J?format=png&name=large

EHce3iQWoAUAJJ-?format=jpg&name=large

EHcfBkJWsAAGMsz?format=png&name=large

EHcfBkNX4AADdMm?format=png&name=large

EHcirYrWkAAzm7G?format=png&name=large

EHcirYqWwAAY5G4?format=jpg&name=medium

EHcxX6FW4AA_fAl?format=png&name=large

EHcxX6GW4AAMJ1d?format=png&name=900x900

 

Ammesso che siano vere...

Bellissima l'ultima di rolycoly, spero che non si evolva tramite scambio, odio quel metodo evolutivo. 

Mi piace anche quella di woolo e... 

Spoiler

Il diavolo con le ali nella seconda immagine mi sembra a tutti gli effetti l'evo di Impidimp, m'ispira molto e spero sia questo il concept. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ammesso che siano vere...

Bellissima l'ultima di rolycoly, spero che non si evolva tramite scambio, odio quel metodo evolutivo. 

Mi piace anche quella di woolo e... 

  Apri contenuto nascosto

Il diavolo con le ali nella seconda immagine mi sembra a tutti gli effetti l'evo di Impidimp, m'ispira molto e spero sia questo il concept. 

 

Concordo, mi piacciono molto i design e a questo punto spero siano veri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

Questo è tutto quello che sono riuscito a trovare. Da quel che ho capito viene da un sedicente disegnatore di carte.

  Nascondi contenuto

EHcep-cXkAAd090?format=png&name=medium

EHcewp6XYAAiiSB?format=png&name=large

EHcewqBW4AA9jAc?format=jpg&name=medium

EHce3iKWwAMpI_J?format=png&name=large

EHce3iQWoAUAJJ-?format=jpg&name=large

EHcfBkJWsAAGMsz?format=png&name=large

EHcfBkNX4AADdMm?format=png&name=large

EHcirYrWkAAzm7G?format=png&name=large

EHcirYqWwAAY5G4?format=jpg&name=medium

EHcxX6FW4AA_fAl?format=png&name=large

EHcxX6GW4AAMJ1d?format=png&name=900x900

 

Eternatus é fatto benissimo...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quale sarebbe Eternatus fra questi ipotetici abbozzi di concept? Ho leggere difficoltà a visualizzare correttamente tutte le immagini:xd:

Non l'avevo inquadrato, ma credo che intenda quello con le tre nuvolette sopra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quale sarebbe Eternatus fra questi ipotetici abbozzi di concept? Ho leggere difficoltà a visualizzare correttamente tutte le immagini:xd:

Terza Bozza: quella sorta di Drago con le nuvolette del Gmax sopra. Ha gli stessi particolari del pkmn stilizzato sulla collina.

1 minuto fa, Switcher ha scritto:

Non l'avevo inquadrato, ma credo che intenda quello con le tre nuvolette sopra. 

Corretto 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Terza Bozza: quella sorta di Drago con le nuvolette del Gmax sopra. Ha gli stessi particolari del pkmn stilizzato sulla collina.

Sarebbe fighissimo se fosse all'incirca così, però sarò orbo io, ma non vedo particolari che rimandino alla collina:xd:

 

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non l'avevo inquadrato, ma credo che intenda quello con le tre nuvolette sopra. 

Mi sa pure a me, però ce ne sono due di pokémon con le tre nuvolette sopra (anche quella specie di orologio nell'ultima bozza)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe fighissimo se fosse all'incirca così, però sarò orbo io, ma non vedo particolari che rimandino alla collina:xd:

 

Mi sa pure a me, però ce ne sono due di pokémon con le tre nuvolette sopra (anche quella specie di orologio nell'ultima bozza)

I 3 “aculei” sul cranio, la coda frastagliata. 
Inoltre è ritratto nella stessa posizione e se si ricreasse uno stilizzato da quel disegno uscirebbe praticamente identico al pikè della collina. 
Aggiungiamo che le zampe ricordano alcuni design ricorrenti nei leggendari di vecchia Gen e credo che possiamo dire che quella sia quasi certamente la sua rappresentazione Grafica.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Se è quello è davvero spettacolare

Si è vero, però io mi aspettavo qualcosa di "spaventoso". 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe fighissimo se fosse all'incirca così, però sarò orbo io, ma non vedo particolari che rimandino alla collina:xd:

 

Mi sa pure a me, però ce ne sono due di pokémon con le tre nuvolette sopra (anche quella specie di orologio nell'ultima bozza)

 

Spoiler

Vero, non avevo fatto caso all'orologio. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...