Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

26 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

L’hai vista la foto che ho messo? Il pavimento non è lo stesso e ci sono più effetti di luce

Spoiler 

vista e come, la differenza mi rimane quella. vedendo il muro di mattoni a confronto tra video e immagine.

sabri pensa triplocalcio con phromerosa.

 

 che rivelino il dex,moveseat e abilità mancanti.intempo per l'uscita. perchè se mi ritrovo all'inizio spacciabug,vorrei capire se piace/utile averlo in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Spoiler 

Vabbè ad esempio io ho ricevuto un giorno prima rdr2 ma non penso che se qualcuno ha una copia il 14 novembre anziché il 15 sia un problema, anche se ci dovesse essere qualcuno che spoilera, basta stare attenti per quel giorno, tanto dal 15 in poi ci sarà di tutto e di più in rete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Logain ha scritto:

mi associo su tutto, dovessi scegliere io quando lanciare l' ultimo direct o trailer ufficiale lo lancerei i primi giorni di novembre, non più tardi, riguardo gamestop anche io mi aspetto una rottura del day one, 9 volte su 10 succede sempre così, però io personalmente ho preordinato su amazon per la prima volta in vita mia, per quanto ne sono informato la catena gamestop non naviga in buone acque e non vorrei mai che succedesse qualcosa al mio preordine di punto in bianco

Io l'ho preso proprio da Gamestop con l'offerta fatta a Milano Games Week pagandolo solo 39 euro.

 

Non compravo un gioco da Gamestop da non so quanti anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che ci siano già tanti pokemon che sono gigantamaxabili, fa solo a me pensare, che anche i leggendari ne abbiano una loro forma Giga?

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

il fatto che ci siano già tanti pokemon che sono gigantamaxabili, fa solo a me pensare, che anche i leggendari ne abbiano una loro forma Giga?

Zacian e Zamazenta quasi sicuramente l' avranno, dipenderà anche dalla lore, i leggendari passati spero proprio di no, vorrei che sword and shield fossero un nuovo punto d' inizio per certi aspetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Logain ha scritto:

Zacian e Zamazenta quasi sicuramente l' avranno, dipenderà anche dalla lore, i leggendari passati spero proprio di no, vorrei che sword and shield fossero un nuovo punto d' inizio per certi aspetti

bhe forse gli altri leggendari non è detto neanche che siano nel gioco, se poi invece ci sono, meglio, almeno c'è qualcosa in più da catturare a fine game

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè penso che se qualcuno proprio avrà una Gigamax, saranno i vari dialga,palkia giratina e arceus..Non necessariamente una gigamax, anche perchè chissà come potrebbe intersecarsi  la storia del fantomatico eternatus, del Dynamax e Gigamax appunto con la lore di Sinnoh, però una forma nuova sicuro...L'Arceus dalle mille braccia mi sembra scontato lo propineranno..Alla fine per Groudon e Kyogre hanno optato per l'Archeorisveglio, che non è una mega, anzi è l'esatto opposto in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, YukiV ha scritto:

bhe forse gli altri leggendari non è detto neanche che siano nel gioco, se poi invece ci sono, meglio, almeno c'è qualcosa in più da catturare a fine game

Per ora è confermato mew, che in SL aveva una sua Z. Per cui le porte aperte per una Gigamax ce le ha, suppongo. Di altri leggendari spero si rivedano Yveltal e Xerneas, non sarebbe nemmeno tanto strano se fosse vero che Kalos è vicina a Galar. E magari anche i Regi ci stanno, potendo poi funzionare per catturare poi Regigigas nei remake di DP se passati lí :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Per ora è confermato mew, che in SL aveva una sua Z. Per cui le porte aperte per una Gigamax ce le ha, suppongo. Di altri leggendari spero si rivedano Yveltal e Xerneas, non sarebbe nemmeno tanto strano se fosse vero che Kalos è vicina a Galar. E magari anche i Regi ci stanno, potendo poi funzionare per catturare poi Regigigas nei remake di DP se passati lí :think:

si mew lo hanno messo per via della compatibilità ball plus, Xenears e Yevetal starebbero anche bene per il clima dato che neanche kalos era una regione tanto calda dato che era parecchio immersa nei monti. Poi fatto che ci sia mew mi fa sperare che qualche leggendario dei misteriosi sia in game o che lo distribuiscano tramite evento

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, YukiV ha scritto:

si mew lo hanno messo per via della compatibilità ball plus, Xenears e Yevetal starebbero anche bene per il clima dato che neanche kalos era una regione tanto calda dato che era parecchio immersa nei monti. Poi fatto che ci sia mew mi fa sperare che qualche leggendario dei misteriosi sia in game o che lo distribuiscano tramite evento

è gia tanto evento gigamax non di 8 gen. e c'è da rimanerci male.. non credo a eventi classici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Vabbè ad esempio io ho ricevuto un giorno prima rdr2 ma non penso che se qualcuno ha una copia il 14 novembre anziché il 15 sia un problema, anche se ci dovesse essere qualcuno che spoilera, basta stare attenti per quel giorno, tanto dal 15 in poi ci sarà di tutto e di più in rete

Un giorno prima è molto diverso da una settimana prima. E soprattutto per i giochi Nintendo la rottura del Day 1 avviene nel secondo caso

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Un giorno prima è molto diverso da una settimana prima. E soprattutto per i giochi Nintendo la rottura del Day 1 avviene nel secondo caso

Nel caso fosse una settimana prima, sono d’accordo con te, preferirei non si facesse. Però nel caso fosse un giorno prima non penso sia qualcosa di negativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, YukiV ha scritto:

il fatto che ci siano già tanti pokemon che sono gigantamaxabili, fa solo a me pensare, che anche i leggendari ne abbiano una loro forma Giga?

A mio parere l'avranno, ma non su SwoShi ma in un sequel. Come è sempre avvenuto (Solgaleo e Lunala avevano la fusone con Necrozma solo su USUM, non su SL). Mi aspetto che riadottino lo stesso concetto 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

A mio parere l'avranno, ma non su SwoShi ma in un sequel. Come è sempre avvenuto (Solgaleo e Lunala avevano la fusone con Necrozma solo su USUM, non su SL). Mi aspetto che riadottino lo stesso concetto 

Sinceramente spero non ci siano sequel, per spiegarmi meglio, spero spada e scudo siano completi da se, senza dover ricorrere ad un terzo titolo o a una coppia di titoli... magari lasciando qualche pezza che verrà coperta con gli eventuali remake di diamante e perla (si spero nel ritorno di Sinnoh su switch)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sicuramente prima del 15 avrò quei dannati giochi tuttavia mi rinchiuderò a casa con il silenzio più totale quasi "ETEREO" ( inerente al video di Cydo :D) cuffiette e pronto per la meravigliosa Galar. Ad ogni modo ragazzi c'è un frase che mi ronza da mesi e mesi in testa nella descrizione del sito ufficiale dei leggendari...cioè le frasi riportano che zacian e zamazenta sono provvisti di quella che SEMBRA essere una spada e quello che SEMBRA essere uno scudo...questa cosa non è da sottovalutare perchè se in realtà celassero altro dietro la spada e lo scudo...cosa potrebbero mai essere oltre a semplici spada e scudo? Ditemi le vostre sono curioso...io ho anche pensato che questi due leggendari una volta fossero esseri umani...ma non la voglio sparare così grossa fino a che non usciranno i giochi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Nel caso fosse una settimana prima, sono d’accordo con te, preferirei non si facesse. Però nel caso fosse un giorno prima non penso sia qualcosa di negativo

Per un giorno succede spesso, mi capita ogni tanto di ricevere il messaggio dell’uscita di un gioco prenotato da Gamestop il pomeriggio del giorno prima. Questo non è un caso così grava, ma non di può lo stesso per settimane prima

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Io sicuramente prima del 15 avrò quei dannati giochi tuttavia mi rinchiuderò a casa con il silenzio più totale quasi "ETEREO" ( inerente al video di Cydo :D) cuffiette e pronto per la meravigliosa Galar. Ad ogni modo ragazzi c'è un frase che mi ronza da mesi e mesi in testa nella descrizione del sito ufficiale dei leggendari...cioè le frasi riportano che zacian e zamazenta sono provvisti di quella che SEMBRA essere una spada e quello che SEMBRA essere uno scudo...questa cosa non è da sottovalutare perchè se in realtà celassero altro dietro la spada e lo scudo...cosa potrebbero mai essere oltre a semplici spada e scudo? Ditemi le vostre sono curioso...io ho anche pensato che questi due leggendari una volta fossero esseri umani...ma non la voglio sparare così grossa fino a che non usciranno i giochi.

 

Tempo fa in un video appariva un cavaliere con tanto di spada e scudo, se ne parlò un po' (se ricordo bene) circa la possibilità che Zacian e Zamazenta potessero essere una sua reincarnazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FraShayminSky ha scritto:

Io sicuramente prima del 15 avrò quei dannati giochi tuttavia mi rinchiuderò a casa con il silenzio più totale quasi "ETEREO" ( inerente al video di Cydo :D) cuffiette e pronto per la meravigliosa Galar. Ad ogni modo ragazzi c'è un frase che mi ronza da mesi e mesi in testa nella descrizione del sito ufficiale dei leggendari...cioè le frasi riportano che zacian e zamazenta sono provvisti di quella che SEMBRA essere una spada e quello che SEMBRA essere uno scudo...questa cosa non è da sottovalutare perchè se in realtà celassero altro dietro la spada e lo scudo...cosa potrebbero mai essere oltre a semplici spada e scudo? Ditemi le vostre sono curioso...io ho anche pensato che questi due leggendari una volta fossero esseri umani...ma non la voglio sparare così grossa fino a che non usciranno i giochi.

 

Secondo me è perché sono parti stesse de loro corpo...è come dire che sembra una spada ma in realtà è un escrescenza della bocca e che sembra uno scudo ma è tipo pelo/criniera 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Sinceramente spero non ci siano sequel, per spiegarmi meglio, spero spada e scudo siano completi da se, senza dover ricorrere ad un terzo titolo o a una coppia di titoli... magari lasciando qualche pezza che verrà coperta con gli eventuali remake di diamante e perla (si spero nel ritorno di Sinnoh su switch)

Non hanno mai fatto giochi completi per vendere poi un terzo o coppia di terzi titoli. Non penso che SwoShi sia da meno quindi..... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Non hanno mai fatto giochi completi per vendere poi un terzo o coppia di terzi titoli. Non penso che SwoShi sia da meno quindi..... 

Questo è vero, però c'è da considerare che il triennio dell'ottava gen potrebbe essere già tutto occupato: swsh 2019 - Remake dp 2020 - Let's Go2 2021. E poi 2022 Nona gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Questo è vero, però c'è da considerare che il triennio dell'ottava gen potrebbe essere già tutto occupato: swsh 2019 - Remake dp 2020 - Let's Go2 2021. E poi 2021 Nona gen 

Io però non darei così per scontato che sia già tutto scritto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dixon ha scritto:

Questo è vero, però c'è da considerare che il triennio dell'ottava gen potrebbe essere già tutto occupato: swsh 2019 - Remake dp 2020 - Let's Go2 2021. E poi 2022 Nona gen 

Nessuno ha mai detto che nel 2021 ci sia un LG2 come non hanno ancora confermato un remake DP nel 2020 e menchemeno la 9° gen nel 2022. Al momento sappiamo solo che tra meno di un mese esce SwoShi. E hanno sempre fatto un terza versione 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Questo è vero, però c'è da considerare che il triennio dell'ottava gen potrebbe essere già tutto occupato: swsh 2019 - Remake dp 2020 - Let's Go2 2021. E poi 2022 Nona gen 

Potrebbero fare i remake di dp tipo lgpe... :think:

Non so ma potrebbero anche non fare un altro let's go che era proprio per  i fan di Go e straincentrato su Kanto e mascotte...e avendolo giocato mi rendo conto che potrebbe non reggere se fatto altrove e con altri pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, YukiV ha scritto:

il fatto che ci siano già tanti pokemon che sono gigantamaxabili, fa solo a me pensare, che anche i leggendari ne abbiano una loro forma Giga?

 

Ho un’idea diversa di quanti siano “tanti” Pokémon: personalmente spero che le Gigamax siano alcune decine, come accade per le Mega :) Sarei deluso se fossero poche, e soprattutto dedicate ai Pokemon dell’ultima generazione, come le mosse Z esclusive.

 

Penso che Zacian e Zamazenta possano avere la Gigamax, ma ho l’impressione che nel gioco ci saranno davvero pochi leggendari delle generazioni precedenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...