Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ci starebbe un bel trailer tipo "ESPLORA GALAR E SCOPRI PIÙ DI 150 POKEMON NUOVI!!!!!!" 

Ovviamente senza farne vedere neanche uno nuovo, sai che HYPE generale che ci sarebbe??

 

 

Comunque Famitsu è molto riconosciuta, dubito che spari a vanvera certe notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Uff, a chi lo dici? Sto faticando un sacco per trattenere l'hype e tenere le aspettative nella media per non ricevere alcun tipo di delusione. Però non ce la faccio più, mancano 3 settimane e il tempo passa così lento che sembra siano mesi invece :rotfl:

Quanto hai ragione

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Uff, a chi lo dici? Sto faticando un sacco per trattenere l'hype e tenere le aspettative nella media per non ricevere alcun tipo di delusione. Però non ce la faccio più, mancano 3 settimane e il tempo passa così lento che sembra siano mesi invece :rotfl:

Tutti questi mesi passati in fretta e le ultime settimane sembrano infinite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Comunque Famitsu è molto riconosciuta, dubito che spari a vanvera certe notizie!

L’ho detto, sarebbe la distribuzione di tutta la sua affidabilità, non solo per la fan base Pokemon, ma anche di Nintendo e, nel caso peggiore, i tutti i loro lettori

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sempre Secondo Famitsu, Pokémon Spada e Scudo include un modo per cambiare le statistiche influenzate dalla natura del Pokémon (senza cambiare la natura). Qualcosa di simile ai tappi per le IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah sempre Secondo Famitsu, Pokémon Spada e Scudo include un modo per cambiare le statistiche influenzate dalla natura del Pokémon (senza cambiare la natura). Qualcosa di simile ai tappi per le IV

Famitsu, sappi che se queste cose si rivelano false ti sei gettata la zappa sui piedi in eterno. Più di 90-100 Pokémon e influenza sulle statistiche delle nature, un sogno

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Tutti questi mesi passati in fretta e le ultime settimane sembrano infinite.

Bhe insomma, proprio in fretta no ahaha o almeno non personalmente parlando. Io ci penso da questa estate e non passa un giorno in cui io non vada su youtube almeno 2 o 3 volte a scrivere: pokemòn sword news. Sono troppo in hype...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa..ora c'è questa notizia dei 100 o più pokemon nuovi..Difficile che Famitsu abbia sbagliato..A questo punto mi vien da pensare che possiamo aspettarci tanto anche dalle forme Gigamax e regionali..Ok, dietro l'angolo c'è sempre l'eventualità di una cattiva gestione delle risorse/ottimizzazione, ma dato certo è che i giochi pesano dieci giga...La grafica non è il massimo e vabbè lo sappiamo...Ma escludendo l'opzione più negativa, volendo essere fiduciosi, di roba non detta possiamo presumere essercene un botto..Anche perchè lo stesso Masuda ha fatto riferimento a tante funzionalità inedite, probabilmente di cui ignoriamo completamente l'esistenza, quando seppur non conoscendo i dettagli, sappiamo che ci sarà qualcosa per l'editing dei pokemon (per quanto riguarda l'allenamento) etc...Oggi nella live su Everyeye Cydonia ha fatto riferimento al fatto che la mappa di Galar sia, o almeno sembri, molto più stilizzata del solito..Se  in passato la rappresentazione 2d era quasi in scala 1:1 con quella reale, qui sembrerebbero esserci luoghi che sulla mappa non appaiono proprio..Speriamo in bene...Il punto però è che fare determinate dichiarazioni, fatte magari in virtù della consapevolezza dell'effettivo contenuto dei giochi, quando però ufficialmente se ne è annunciata una piccola parte non risulterebbe proprio una mossa vincente...E non parlo nemmeno della questione delle animazioni, visto che poi loro stessi hanno cambiato versione, quanto delle affermazioni riguardanti il fatto che SWOSHI siano i titoli più ambiziosi della serie

Voglio dire, l'assenza dei pokemon nell'overworld è una cosa che hanno fatto intendere con il trailer iniziale, ma che poi tutto sommato poco dopo hanno stravolto mostrandoci le terre selvagge....Mentre qui potrebbe esserci tantissima roba non rivelata nè fatta intendere, che non dico giustificherebbe l'essere indietro dal punto di vista grafico, quanto più che altro che potrebbe evitare che l'attenzione in negativo si concentri maggiormente su quello...Ad esempio il fatto che le terre selvagge possano diventare una sorta di hub centrale per i giocatori, annunciato in modo decisamente più diretto, avrebbe avuto una certa risonanza non indifferente...Poi sinceramente mi stuzzica molto il fatto che a quanto pare abbiano tante idee in serbo per svecchiare un po' la formula Pokemon, ma che per stavolta abbiano optato per un qualcosa di più tradizionale. Leggevo infatti che in pentola sembrerebbero bollire idee riguardo alternative al sistema delle palestre, un po' come abbiamo visto in settima gen con le prove del giro delle isole (per quanto ovviamente si spera che se tali idee dovessero essere effettivamente attuate, lo si faccia in modo decisamente migliore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è confermata l’ibridazione dei due sistemi di incontro: alcuni Pokémon non saranno visibili, probabilmente i più rari, e bisognerà cercarli dentro l’erba, credo come abbiamo visto nel secondo trailer con un incontro nei primi secondi. Inoltre in un gameplay ho notato una sorta di cerchi scuro nell’acqua, che sia tipo in quinta generazione?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma....lo dice Famitsu che saranno inseriti più di 100 nuovi Pokémon? L'articolo nella sezione notizie parla di un numero di Pokemon maggiore a quello delle generazioni precedenti. Dovremmo quindi parlare di più di 150 nuovi Pokémon se consideriamo prima e quinta generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ma....lo dice Famitsu che saranno inseriti più di 100 nuovi Pokémon? L'articolo nella sezione notizie parla di un numero di Pokemon maggiore a quello delle generazioni precedenti. Dovremmo quindi parlare di più di 150 nuovi Pokémon se consideriamo prima e quinta generazione 

Appunto, quale sarebbe il punto di riferimento? Perché se intende VI e VII generazione, saranno 90-100 (più che sufficienti IMHO), ma se intende ancora prima, allora 150 come hai detto. Comunque l’ha detto Famitsu, quindi è altamente improbabile che non corrisponda a realtà.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Appunto, quale sarebbe il punto di riferimento? Perché se intende VI e VII generazione, saranno 90-100 (più che sufficienti IMHO), ma se intende ancora prima, allora 150 come hai detto. Comunque l’ha detto Famitsu, quindi è altamente improbabile che non corrisponda a realtà.

 

Come ho già scritto in risposta all'articolo nella sezione notizie, secondo me il numero da prendere in considerazione è il 150+ di prima e quinta generazioni. Sono comunque le generazioni che hanno segnato un cambiamento. La prima perché ha dato il via al mondo dei Pokemon; la quinta perché ha tentato di segnare un nuovo inizio per il brand (non riuscendo completamente nel tentativo). Con SwoShi abbiamo i primi veri capitoli che possiamo giocare in modalità fissa e portatile. Penso questo sia un avvenimento da ricordare introducendo un sostanzioso numero di nuovi Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, notavo dal nuovo trailer che nessun tipo di Pokémon fossile è presente in quel “raduno”; forse c’è ancora speranza che a Galar ci siamo due fossili nuovi... ci spero tanto.

 

Vedevo anche un video gameplay non spoileroso in cui in una zolla di erba spawnano dei wooloo e dei butterfree, e mi domandavo; secondo voi nelle città spawneranno alcuni Pokémon? Cioè io in una città in alcune zone particolari magari (non necessariamente erbose) ci vedo spawnare tipo dei pidove o dei wingull, renderebbero la città più viva e simile alla realtà senza rompere le scatole a noi visto che dovremmo chiamarli per interagirvi. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Ma....lo dice Famitsu che saranno inseriti più di 100 nuovi Pokémon? L'articolo nella sezione notizie parla di un numero di Pokemon maggiore a quello delle generazioni precedenti. Dovremmo quindi parlare di più di 150 nuovi Pokémon se consideriamo prima e quinta generazione 

Con più di 150 Pokemon sarebbero dei folli!!!!! (In senso positivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Vedevo anche un video gameplay non spoileroso in cui in una zolla di erba spawnano dei wooloo e dei butterfree, e mi domandavo; secondo voi nelle città spawneranno alcuni Pokémon? Cioè io in una città in alcune zone particolari magari (non necessariamente erbose) ci vedo spawnare tipo dei pidove o dei wingull, renderebbero la città più viva e simile alla realtà senza rompere le scatole a noi visto che dovremmo chiamarli per interagirvi. Che ne pensate?

 

Io dico possa essere possibile nei "classici" esempi tipo fabbriche abbandonate che diventano covi di cattivi e cose di questo tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Come ho già scritto in risposta all'articolo nella sezione notizie, secondo me il numero da prendere in considerazione è il 150+ di prima e quinta generazioni. Sono comunque le generazioni che hanno segnato un cambiamento. La prima perché ha dato il via al mondo dei Pokemon; la quinta perché ha tentato di segnare un nuovo inizio per il brand (non riuscendo completamente nel tentativo). Con SwoShi abbiamo i primi veri capitoli che possiamo giocare in modalità fissa e portatile. Penso questo sia un avvenimento da ricordare introducendo un sostanzioso numero di nuovi Pokémon 

Sai che ci ho pensato anche io a questa cosa? Spero abbiamo fatto lo stesso ragionamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Io dico possa essere possibile nei "classici" esempi tipo fabbriche abbandonate che diventano covi di cattivi e cose di questo tipo

Forse mi sono espresso male io, non intendo in edifici particolari; intendevo che vorrei vedere i cieli della città abitati da Pokémon volanti o un fiume con quelli d’acqua ma non solo nei percorsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Marcos ha scritto:

Ciao ragazzi

 

Ma quindi alla fine si ha la certezza che pokeon breedati in altri metagame saranno utilizzabili nel nuovo competitivo?

 

Sembra di sì, ma questo se e solo se saranno presenti nel GalarDex.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Marcos ha scritto:

Ciao ragazzi

 

Ma quindi alla fine si ha la certezza che pokeon breedati in altri metagame saranno utilizzabili nel nuovo competitivo?

 

Sembra di sì, sempre se sono sopravvissuti al GENOCIDIO MASUDIANO 

1 ora fa, Ame777 ha scritto:

Probabile che alcuni nuovi Pokèmon li vedremo spawnare soltanto dopo la lega nelle terre selvagge, oppure in altre zone accessibili nel post game!

Questa si che sarebbe una cosa bella

2 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Come ho già scritto in risposta all'articolo nella sezione notizie, secondo me il numero da prendere in considerazione è il 150+ di prima e quinta generazioni. Sono comunque le generazioni che hanno segnato un cambiamento. La prima perché ha dato il via al mondo dei Pokemon; la quinta perché ha tentato di segnare un nuovo inizio per il brand (non riuscendo completamente nel tentativo). Con SwoShi abbiamo i primi veri capitoli che possiamo giocare in modalità fissa e portatile. Penso questo sia un avvenimento da ricordare introducendo un sostanzioso numero di nuovi Pokémon 

Ragionamento corretto e fondato, ma dobbiamo vedere se sarà così veramente. Ma lo sappiamo: la speranza è l’ultima a morire 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...