Lembina Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 Dopo gli annunci di Pokémon Spada e Scudo, si sono diffusi sul web numerosi rumor e presunti leak. Tra questi, è apparso un Pokémon molto ben fatto. Leggi la notizia
Yeahhgf Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 (modificato) È veramente BELLO. Sarei un sacco contento, dovesse essere reale. E se non lo è, complimenti all'ideatore Edit: Nooou Modificato 5 marzo, 2019 da Dr.Pepper E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e DylanZ 1 1
DylanZ Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 (modificato) Davvero interessante! Ben fatto e molto dettagliato! Spero sia vero *_* Edit: apprendo solo ora che è un fake. *piango* Modificato 6 marzo, 2019 da DylanZ E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
JoshMcOwl Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Uff speravo fosse vero. Speravo in un Pokémon dei primi percorsi di tipo Buio/Volante.
yohohoho Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Peccato, aveva il suo perché. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 @Darki♥
Vanelope Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Peccato!!! Mi piaceva!!! E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1
Harasuke Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 @ComboSei stata tu a fare l'ultimo artwork? o.o Ricorda fin troppo il tuo stile :OO 29 minuti fa, Vanelope ha scritto: Peccato!!! Mi piaceva!!! *pat pat* Suvvia, vedremo cosa tireranno fuori come sostituti per zubat e metapod x) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: *pat pat* Suvvia, vedremo cosa tireranno fuori come sostituti per zubat e metapod x) Uffa!!! Gli avevo già trovato un nick perfetto....lo avrei chiamato Lord Shen!!!
Harasuke Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Uffa!!! Gli avevo già trovato un nick perfetto....lo avrei chiamato Lord Shen!!! Ma che?! Quello di Kung fu Panda? (stando a quello che dice l'internet ahahah) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Vanelope Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Adesso, Harasuke ha scritto: Ma che?! Quello di Kung fu Panda? (stando a quello che dice l'internet ahahah) Si proprio lui!!! Lord Shen se era maschio, Gary Oldman se fosse stata femmina!!! In due minuti mi hanno smontato tutto!!!
Snow.Queen Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Beh, non era brutto, ma ne ho visti di migliori a giro che poi si sono rivelati fake, quindi c'è tempo...
Sogno Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Ho visto design ben peggiori tra pokemon ufficiali.
DarthMizu Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Ripeto quello che ho scritto in un altro topic: alla gente fanno schifo gli starter, però piace un pokemon i cui occhi non sono aderenti e sembrano disegnati su un foglio attaccato grossolanamente alla testa...ah la logica umana Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 (modificato) carino si assomiglia un pò alle cose egiziane mi da questa sensazione, ci sono alcuni belli , tanto tempo fa su ultrasole /ultraluna avevo visto, niente di meno un Arcanine di tipo acqua (era bello, ma sapevo che era impossibile ) Modificato 6 marzo, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
JackX Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Peccato, ci poteva stare. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
TheDarkCharizard Inviato 6 marzo, 2019 Inviato 6 marzo, 2019 Qui ci vuole una melodia triste con il violino più piccolo del mondo: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Zem1992 Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 GF quando cavolo aspetti ha fare un pokémon ispirato al pavone
Sabry Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 On 6/3/2019 at 12:11, DarthMizu ha scritto: Ripeto quello che ho scritto in un altro topic: alla gente fanno schifo gli starter, però piace un pokemon i cui occhi non sono aderenti e sembrano disegnati su un foglio attaccato grossolanamente alla testa...ah la logica umana Questioni di gusti...a me questo fake-pokemon piace molto! Prediligo il volante come tipo e la coda era bellissima, agli occhi non ho fatto nemmeno caso XD
Combo Inviato 9 marzo, 2019 Inviato 9 marzo, 2019 On 6/3/2019 at 09:32, Harasuke ha scritto: @ComboSei stata tu a fare l'ultimo artwork? o.o Ricorda fin troppo il tuo stile :OO *pat pat* Suvvia, vedremo cosa tireranno fuori come sostituti per zubat e metapod x) Nope, ho fatto il fake pavone ma non questo, aiuto :°D E' stata aggiunta una reazione da Harasuke 1
Post raccomandati