MinzHiki Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Una sera di ormai tanto tempo fa scoprii la tecnica dello shiny hunting con le chain. Subito mi misi a perdere ore e ore a catturarne il più possibile fino all'arrivo di una sfida: l'ottenimento di una Salazzle shiny. Iniziai chain su chain e quando le speranze ormai sembravano perdute, la trovai. Una bellissima Salandit shiny... presa e fatta evolvere, ovviamente. La mia domanda è: ora mi trovo con questa Salazzle shiny con parere IVs ottimo (che non so cosa voglia dire), quanto vale un pokemon del genere? Ci tengo a specificare che non credo di volerla scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 2 ore fa, MinzHiki ha scritto: Una sera di ormai tanto tempo fa scoprii la tecnica dello shiny hunting con le chain. Subito mi misi a perdere ore e ore a catturarne il più possibile fino all'arrivo di una sfida: l'ottenimento di una Salazzle shiny. Iniziai chain su chain e quando le speranze ormai sembravano perdute, la trovai. Una bellissima Salandit shiny... presa e fatta evolvere, ovviamente. La mia domanda è: ora mi trovo con questa Salazzle shiny con parere IVs ottimo (che non so cosa voglia dire), quanto vale un pokemon del genere? Ci tengo a specificare che non credo di volerla scambiare bhe dipende da te il prezzo immagino senza cromamuleto quindi tosta bhe io farei un prezzo diciamo "alto" non troppo il giusto , dipende da te per le iv è semplice vai al pc e vai su giudice se : 30 eccellente 31 stellare 0 mediocre si parte dall iv ps/attac/difes/attac Sp / difes SP / Velocit Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinzHiki Inviato 11 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: bhe dipende da te il prezzo immagino senza cromamuleto quindi tosta bhe io farei un prezzo diciamo "alto" non troppo il giusto , dipende da te per le iv è semplice vai al pc e vai su giudice se : 30 eccellente 31 stellare 0 mediocre si parte dall iv ps/attac/difes/attac Sp / difes SP / Velocit Sì ma... che si intende con prezzo? Comunque già, il cromamuleto sto provando a prenderlo ora hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 1 minuto fa, MinzHiki ha scritto: Sì ma... che si intende con prezzo? Comunque già, il cromamuleto sto provando a prenderlo ora hahaha prezzo noi intendiamo i PP Pokè Points ti ho risposto verso l'altra discussione per il pokèdex ci mettiamo d'accordo mandami mp per il pokèdex se vuoi facciamo pure ora 15 minuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinzHiki Inviato 11 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: prezzo noi intendiamo i PP Pokè Points ti ho risposto verso l'altra discussione per il pokèdex ci mettiamo d'accordo mandami mp per il pokèdex se vuoi facciamo pure ora 15 minuti Capito, grazie mille Ti ho mandato un mp (credo hahaha) per il fatto del pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.