cespun Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Userò sicuramente solo pokèmon di 8a gen(o comunque che hanno forme alternative nuove). Sicuramente nel team ci sarà sobble e weezing di galar, gli altri non so (tra quelli che hanno rivelato fin'ora nessuno se non Rolycoly se avrà un'evoluzione figa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 On 7/8/2019 at 15:28, Kikyo912 ha scritto: La mia squadra per ora: - Sobble (acqua) - Alcremie (folletto) - Morpeko (elettro/buio) - Wooloo (normale) POKèMON CARINI A ME. Li adoro tutti anche io; aggiungiamoci anche il nuovo Polteageist e abbiamo la squadra piú pucciosa di sempre. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Visti i nuovi Pokemon annunciati, per ora io andrei con sobble, polteageist, weezing galar e corviknight. Per il quinto membro spero annuncino un buon tipo fuoco. Il sesto ancora non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 settembre, 2019 Condividi Inviato 10 settembre, 2019 Difficile a dirsi ancora. Devo ancora decidere quale starter prendere, anche se sono orientato più su Grookey o Scorbunny, quindi ipotizzerò due squadra in base allo starter, anche se ovviamente cambieranno sicuramente, visto che conosciamo solo una parte del dex nuovo di Galar. Con Grookey: un pokemon fuoco, Drednaw, alcremie, duraldon, Polteageist Con Scorbunny: Cramorant, Eldegoss, Yamper, Rolycoly, Wooloo Considerando che mancano pokemon fuoco normali, e quelli acqua non mi piacciono particolarmente, la squadra cambierà sicuramente per quanto riguarda appunti i tipi acqua/fuoco/erba: nelle mie squadre cerco sempre di avere questi tre tipi e poi gli altri variano Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1823 Inviato 26 settembre, 2019 Condividi Inviato 26 settembre, 2019 Come o sempre fatto la mia squadra sara composta da 5 pokémon con i tipi primari o vero Fuoco,Acqua,Erba,Elettro e Volante e un ultimo pokémon con un tipo qualsiasi tanto o usato pokémon di tutti i tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Dipende un po' da chi sarà disponibile dei precedenti... Sperando nel meglio (per me): Pichu, Pachirisu, Mew, Espeon, Azumarill, Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2019 Condividi Inviato 7 ottobre, 2019 On 30/9/2019 at 15:34, KIRAKIRAZENO ha scritto: Dipende un po' da chi sarà disponibile dei precedenti... Sperando nel meglio (per me): Pichu, Pachirisu, Mew, Espeon, Azumarill, Scorbunny Cioè giocarai solo con pokemon vecchi ad eccezione dello starter??? O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 La mia squadra ora ha due varianti: Con Scorbunny: Scorbunny Alcremie Kommo-0 Wooloo Rotom-Lavaggio Corviknight Con Sobble (credo di fare questa): Sobble Alcremie Kommo-0 Wooloo Rotom-Calore Corviknight (In entrambe se l'evo di Wooloo non mi piace metto uno psco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KIRAKIRAZENO Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cioè giocarai solo con pokemon vecchi ad eccezione dello starter??? O.O I nuovi non mi piacciono per niente a parte Scorbunny. E, comunque, sì. È la mia squadra da una vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Per adesso: Scorbunny/Sobble Wooloo Ponyta Questi sono quelli sicuramente in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Non ne sono sicuro ancora (dipende da chi troverò nel corso dell'avventura) però, voleno abbozzare un'idea: - Scorbunny (anche se ancora non ho deciso del tutto lo starter) - Eldegoss - Alcremie - Obstagoon - Wobbuffet - Litwick (anche se ahimè, dovroò evolverlo, immagino) oppure Lanturn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
exaliam Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 allo stato attuale credo: Se Rapidash di Galar è anche di tipo Fuoco: - Grookey - Yamper - Corviknight - Obstagoon - Drednaw - Ponyta di Galar Altrimenti: - Grookey - Yamper - Corviknight - Obstagoon - Drednaw - Mi serve un Pokémon di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Vespiquen: Chamomille Bellossom: Daisy Maractus: Dandelion Roserade: Peppermint Cherrim: Violet Steenee: Rosetea So cosa state pensando e no, non ho pokémon di Galar in squadra. xD Devo dire che dei pokémon finora annunciati mi piacciono tutti, bene o male, ma nessuno al punto da darmi quel "wow, questo va in squadra". Dunque ripiego su un team monotematico "floreale" che avevo in testa da un po'. Steenee è abbastanza in forse, probabilmente lo sostituirò con Ponyta, se Rapidash mi piace. Tuttavia potrei anche cambiare completamente piani, dipende tutto dai prossimi annunci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Io sono ancora in alto mare! Sicuramente sono uno di quelli che avrà solo Pokémon nuovi in squadra, ma prima di comporla devo vedere ogni singolo Poké nuovo di questa generazione. Per a composizione della squadra sono sempre andato solo a estetica: porto con me solo Pokémon che mi piacciono! Detto questo però ho notato che col passare dei giochi si è creato un pattern di tipi, quindi ecco la mia situazione mentale in questo momento. 1) Starter - Grookey Effettivamente questa piccola scimmietta mi ha da subito affascinato molto, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che potrebbe diventare un super gorillone, il che non penso che mi piacerebbe. Aspetto di vere la linea evolutiva e il typing finale. - Sobble Lo starter che più mi ha colpito negli stadi base, sono molto curioso di vedere come si evolverà! Per ora è la scelta più probabile. 2) Posto Jolly Qui va esclusivamente a estetica, di solito questo posto è occupato da tipi Volante/Folletto/Buio/Lotta. - Corviknight È un classico per me catturare il Pokémon Uccello di ogni generazione, non sempre però è rimasto nella squadra definitiva. Questa volta, data l'acquisizione del tipo Acciaio, sembrerebbe essere un'ottima opzione! - Wooloo Wooloo è semplicemente molto carino e coccoloso! Sono curioso di vedere le sue evoluzioni, perchè essendo semplicemente di tipo Normale è difficile che rimarrà in squadra. - Obstagoon La prima forma regionale di un Pokémon non appartenente alla prima generazione finalmente! E per di più con un'evoluzione ulteriore! Cosa potevamo chiedere di meglio? A parte questo, mi piace molto, ed è l'unica linea evolutiva completa fin'ora rivelata che mi interessa particolarmente. Aspetto di vedere le evoluzioni degli altri Jolly per fare un confronto finale. - Rapidash L'adorabilissima forma Galar di Ponyta mi ha colpito da subito! Speravo nel tipo Folletto, perchè da quando è stato aggiunto in sesta generazione non ne ho potuto fare a meno in squadra, ma a quanto pare è di tipo Psico. Non ci resta che aspettare di vedere il typing finale di Rapidash! 3) Elettro - Yamper Non mi è mai mancato un Pokémon Elettro in squadra ed essendo l'unico di questo tipo ad essere rivelato, al momento è la mia unica opzione. Non mi convince completamente, per cui aspetto di vedere l'evoluzione e ipotetici nuovi Pokémon di questo tipo! 4) Terra/Roccia Non è stato ancora rivelato nessun Pokémon di tipo Terra, per cui confido in prossime novità, perchè come state per leggere questo posto è ancora molto vacante. - Drednaw Pokémon interessante, anche per la presenza del tipo Acqua, ma spero non sia lo stadio finale perchè in quel caso lo scarterei. - Rolycoly Il classico Pokémon di tipo Roccia alla Geodude e Roggenrola, spero solo che da loro non riprenda anche il metodo evolutivo tramite scambio perchè in quel caso scarterei anche lui. 5) Ghiaccio Anche qui, ancora nessun Pokémon di tipo Ghiaccio, spero in qualche nuova aggiunta carina! 6) Drago Oh, finalmente è arrivato l'ultimo posto, quello dei draghi! Il mio tipo preferito da sempre! - Duraludon Al momento è l'unico drago apparso, ma spero vivamente ne rivelino altri perché non mi convince al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 On 4/9/2019 at 13:31, cespun ha scritto: Userò sicuramente solo pokèmon di 8a gen(o comunque che hanno forme alternative nuove). Sicuramente nel team ci sarà sobble e weezing di galar, gli altri non so (tra quelli che hanno rivelato fin'ora nessuno se non Rolycoly se avrà un'evoluzione figa) Penso che aggiungerei anche Impidimp, mi ispira sempre di più. Forse anche rapidash di Galar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TonariNoEli Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 Molti hanno le idee davvero chiare.. Io, di contro, non so nemmeno che starter sceglierò mi piacciono davvero tutti e tre graficamente, così ho deciso che andrò a pelle, senza sapere le loro evo. Per gli altri pokemon, al momento mi piacciono tantissimo Polteageist e Ponyta, quindi penso che loro due ci saranno sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfy11 Inviato 14 ottobre, 2019 Condividi Inviato 14 ottobre, 2019 - Sobble - Yamper - Obstagoon - Galar Ponyta (scambiato) - {Eevolution, oppure nuovi pokemon non ancora rivelati} - Zacian (il prima possibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 ottobre, 2019 Condividi Inviato 15 ottobre, 2019 Farò parecchi turn over, sei posti in squadra non bastano XD, comunque fissi in squadra sicuramente lo starter di turno e il leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Penso di fare tipo 3 squadre. La prima composta da soli Pokémon di ottava generazione. La seconda da Forme Galar (Ponyta ). Non ho mai allenato un Weezing, penso questa sia la volta buona. Sulla terza squadra sono indeciso. Non so se farla con Pokémon delle generazioni passate o con Pokémon del passato che hanno ottenuto nuove evoluzioni a Galar (tipo Obstagoon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io non ho ancora in mente niente ad assere sincera XD so che prenderò però Sobble. Sotto spoiler il motivo perché non si sa mai XD Spoiler Se l'Afflek Leak avesse ragione con Intelleon e la sua tematica stile servizio segreto, potrei avere un qualcosa tipo 007 ed io potrei letteralmente morire di felicità da quanto amo la serie di James Bond XD Per quanto riguarda gli altri sono ancora indecisa e dipenderebbe molto dal doppio tipo di Sobble perché mi piacerebbe farmi una squadra monotipo spettro (il mio tipo preferito) e se Sobble ne uscisse fuori Acqua/Spettro potrei lavorarci su con Litwick e altri spettri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io non ho progetti in mente, vado sempre a simpatia, tutto però dipende da quale sarà il primo Pokémon che sceglierò, perché, dato che attualmente non conosciamo le evo degli starter, ancora non ho deciso chi prenderò come compagno d'avventura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Io di solito non decido prima una squadra tranne per lo starter che sarà scorbunny. Però ho sempre seguito una linea guida per così dire. Ovvero nella mia squadra devono essere presenti un pokemon d'acqua, fuoco ed erba(il posto viene sempre preso da uno starter per un tipo) Poi un tipo volante se mi piace in quella generazione ma dalla quinta compresa non ho mai usato perchè non mi piace, anche corviknight non mi fa impazzire ma rispetto agli altri potrei usarlo in particolare per il secondo tipo così da avere una squadra variegata. Poi uno psico (anche se in sesta con delphox ho aggiunto un altro tipo dato che c'era già lui), per l'ultimo o gli ultimi in base a corvi dipenderà tutto da chi mi colpirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eclissi Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Sobble e Obstagoon saranno di sicuro in team, probabilmente anche polteageist e wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 26 ottobre, 2019 Condividi Inviato 26 ottobre, 2019 Io di solito decido strada facendo e a simpatia. Ma dopo Sobble come starter al momento prevedo solo Yamper e Ponyta. E sono indeciso su Duraludon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 30 ottobre, 2019 Condividi Inviato 30 ottobre, 2019 Scorbunny Wooloo Ponyta Morpeko Eldegoss Corviknight Alcremie (sono 8 lo so però chi si trova più avanti sostituirà uno dei precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.