Vai al commento



Ma voi li usate i pokemon singolo tipo?


ciaoragazzi

Ma voi li usate i pokemon singolo tipo?  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Ma voi li usate i pokemon singolo tipo?

    • Si
      13
    • No
      1


Post raccomandati

Beh io non sempre ma ad esempio ho usato Flareon (in Y) , Ninetales(forma Kanto) e Raichu (in AS), Zoroark e Espeon (in US). 

Comunque li ho usati sempre e solo perché mi piacevano e piacciono e non per una qualche questione di typing. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho editato e chiesto anche quali avete usato.

Ad esempio, su ultrasole ho usato per un po' pikachu per la mossa z; però non l'ho tenuto a lungo in squadra dopo aver soddisfatto la magia di avergli visto fare la mossa z un po' di volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo why not, non sono né più deboli né più forti!

Nell'avventura utilizzo quelli che più mi piacciono indipendentemente da typing e stats, discorso completamente diverso per il competitivo come normale che sia.

Ho usato Lycanroc, Alakazam, Snorlax, Ampharos e molti altri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh,  nell'avventura non faccio molto caso a chi uso ma sicuramente sarà capitato, uso la maggior parte Pokémon presi ai primi percorsi, qualcuno monotipo ci sarà; in competitivo a parte Kyogre-Primal, Snorlax, Chansey e Watchog non credo. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre usto i pokèmon che mi piacciono :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito tendo al doppio tipo per avere maggiore coverage e sinergia nel team ma se il pokemon in questione soddisfa i requisiti appena accennati, allora ben venga anche il singolo tipo. 

Typhlosion, Raichu, Hypno, Manectric, Gardevoir (III gen), Luxray, Golduck e Mudsdale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente si. Gioco coi poké che mi piacciono esteticamente, non per la somma di statistiche che hanno. 

L'elenco è abbastanza lungo, pertanto lo metto sotto spoiler (scrivo solo la prima gen se no sclero a cercarli per tutte e 7 le gen XD)

Spoiler

-rattata alola su 7° gen:

-raichu 4°;

-ninetales 6°;

-ninetales alola 7°;

-primeape 6°;

-arcanine 5°;

-alakazam 4° e 6°;

-machamp 4°;

-ponyta 6°;
-hipno 6°;

-kingler 6°;

-hitmonlee 6°;
-hitmonchan 6°;

-kangaskan 6°;

-pinsir 5°;
-tauros 6°

-ditto 5°;

-vaporeon 6°;

-jolteon 6°;

-flareon 6°;

snorlax 5° e 7°.

Ah, non pensate che li abbia scritti a caso, perché ho tabelle con tipi, mosse, strumenti ecc.  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frabyte ha scritto:

Di solito tendo al doppio tipo per avere maggiore coverage e sinergia nel team ma se il pokemon in questione soddisfa i requisiti appena accennati, allora ben venga anche il singolo tipo. 

Typhlosion, Raichu, Hypno, Manectric, Gardevoir (III gen), Luxray, Golduck e Mudsdale. 

 

è la motivazione che seguo anche io, però di solito guardo i pokemon che mi piacciono col doppio tipo.

ad esempio adesso sto giocando a pokemon X e sono partito dal fatto che Krookodile doveva far parte del team e volevo provare Probopass, poi ho completato la squadra.

9 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Why not? Non è mica un torneo, voglio dire se fanno 6 pokèmon acqua belli non ci penso 2 volte a farmi un mono water

interessante. addirittura hai giocato con un team mono tipo? molto interessante.

 

ma tipo qualcuno tra Pikachu e Raichu di Alola sceglie ancora Pikachu? io nel caso vado fisso su Raichu di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto:

 

è la motivazione che seguo anche io, però di solito guardo i pokemon che mi piacciono col doppio tipo.

ad esempio adesso sto giocando a pokemon X e sono partito dal fatto che Krookodile doveva far parte del team e volevo provare Probopass, poi ho completato la squadra.

interessante. addirittura hai giocato con un team mono tipo? molto interessante.

 

ma tipo qualcuno tra Pikachu e Raichu di Alola sceglie ancora Pikachu? io nel caso vado fisso su Raichu di Alola

Io sceglierei un bel magnezone specs, bei danni e molta resilienza, sopratutto in usum. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando posso cerco sempre di ottenere pokemon dal doppio tipo, in modo da cercare di avere più copertura possibile!

Molto dipende anche dalla regione e dai pokemon che l'abitano! Se la regione offre poche scelte pazienza, uso anche pokemon mono tipo!

L'unica regola ferrea è la ripetizione del tipo! E' una cosa che davvero non sopporto! L'avrò fatto si e no un paio di volte in circa 20 anni di onorata carriera da allenatore Pokemon! xD

 

Fra i pokemon mono tipo scelti in questi anni ce ne sono alcuni per me interessanti, che in mancanza di alternative mi piace prendere per completare la squadra:


 

Spoiler

-Arcanine

-Snorlax 

-Hitmonchan, Hitmonlee, Hitmontop

-Starter di Johto

-Ampharos

-Milotic

-Electivire

-Magmortar

-Porygon-Z

-Gigalith

-Elektross

-Haxorus

 

Sicuramente ne ho saltato qualcuno xD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frabyte ha scritto:

Io sceglierei un bel magnezone specs, bei danni e molta resilienza, sopratutto in usum. 

Assolutamente. Il mio pensiero era che o pikachu mi si evolve in raichu di alola o se ne va nel box. Chissà se altri la pensano come me e questo potrebbe spingere a creare una terza evoluzione per pikachu in modo da fargli guadagnare un secondo tipo senza passare per la forma alola...d'altra parte se ash non lo evolve mai non può scoprire che magari esiste uno stadio successivo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...