Vai al commento


MT27 Ritorno


Post raccomandati

La mossa "Ritorno" introdotta nella seconda generazione è una delle mie mosse preferite e che ho insegnato a tutti i miei starter e hai Pokémon che mi sono legata durante il gioco.

Il ricordo più bello legato a questa tecnica è quando il mio Infernape ha battuto utilizzando solo una volta Ritorno il Garchomp di Camilla regalandomi la vittoria alla Lega Pokémon.

Voi che ne pensate di questa tecnica? La insegnate ai vostri Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa "Ritorno" introdotta nella seconda generazione è una delle mie mosse preferite e che ho insegnato a tutti i miei starter e hai Pokémon che mi sono legata durante il gioco.

Il ricordo più bello legato a questa tecnica è quando il mio Infernape ha battuto utilizzando solo una volta Ritorno il Garchomp di Camilla regalandomi la vittoria alla Lega Pokémon.

Voi che ne pensate di questa tecnica? La insegnate ai vostri Pokémon?

Ad essere sincero non la uso mai, perché quando devo scambiare i Pokémon evsati da una versione all'altra perdono la felicità , e dato che non ho voglia di fargliela salire non la faccio imparare mai :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad essere sincero non la uso mai, perché quando devo scambiare i Pokémon evsati da una versione all'altra perdono la felicità , e dato che non ho voglia di fargliela salire non la faccio imparare mai :S

Io stimo quest'uomo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' la mia mossa preferita. La insegno a tutti i pikè che abbiano un buon attacco. Il mio Infernape con quella mossa ha battuto tutta la lega con un solo colpo per ciascun pokemon, tranne quelli di Terra dove usava Zuffa. Fu così che lo portai al 100. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la miglior mossa di tipo normale dato che può arrivare a 102 di potenza.

Autodistruzione, Esplosione, Sdoppiatore, Iper-Raggio e Gigaimpatto ti fanno ciao ciao con la mano :OOOO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Autodistruzione, Esplosione, Sdoppiatore, Iper-Raggio e Gigaimpatto ti fanno ciao ciao con la mano :OOOO

Come no. Con le prime due va giù anche chi la usa, con sdoppiatore si subiscono molti danni e con le ultime due regali un turno a nemico.

p.s. Non hai elencato ricciolata e megacalcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come no. Con le prime due va giù anche chi la usa, con sdoppiatore si subiscono molti danni e con le ultime due regali un turno a nemico.

p.s. Non hai elencato ricciolata e megacalcio.

Per Sdoppiatore c'è Testadura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mossa normale che preferisco, ricordo nel primo gioco (Argento per GBC), insegnata a Pidgeot ed è stato uno dei migliori... a parte che col tempo sono migliorato, XD ma immaginate un bambino con una forza tale tra le mani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...