perladellanotte Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 La mossa "Ritorno" introdotta nella seconda generazione è una delle mie mosse preferite e che ho insegnato a tutti i miei starter e hai Pokémon che mi sono legata durante il gioco.Il ricordo più bello legato a questa tecnica è quando il mio Infernape ha battuto utilizzando solo una volta Ritorno il Garchomp di Camilla regalandomi la vittoria alla Lega Pokémon. Voi che ne pensate di questa tecnica? La insegnate ai vostri Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 La mossa "Ritorno" introdotta nella seconda generazione è una delle mie mosse preferite e che ho insegnato a tutti i miei starter e hai Pokémon che mi sono legata durante il gioco.Il ricordo più bello legato a questa tecnica è quando il mio Infernape ha battuto utilizzando solo una volta Ritorno il Garchomp di Camilla regalandomi la vittoria alla Lega Pokémon.Voi che ne pensate di questa tecnica? La insegnate ai vostri Pokémon?Ad essere sincero non la uso mai, perché quando devo scambiare i Pokémon evsati da una versione all'altra perdono la felicità , e dato che non ho voglia di fargliela salire non la faccio imparare mai :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ad essere sincero non la uso mai, perché quando devo scambiare i Pokémon evsati da una versione all'altra perdono la felicità , e dato che non ho voglia di fargliela salire non la faccio imparare mai :SIo stimo quest'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 E' la mia mossa preferita. La insegno a tutti i pikè che abbiano un buon attacco. Il mio Infernape con quella mossa ha battuto tutta la lega con un solo colpo per ciascun pokemon, tranne quelli di Terra dove usava Zuffa. Fu così che lo portai al 100. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 È la miglior mossa di tipo normale dato che può arrivare a 102 di potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 È la miglior mossa di tipo normale dato che può arrivare a 102 di potenza.Autodistruzione, Esplosione, Sdoppiatore, Iper-Raggio e Gigaimpatto ti fanno ciao ciao con la mano :OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Autodistruzione, Esplosione, Sdoppiatore, Iper-Raggio e Gigaimpatto ti fanno ciao ciao con la mano :OOOOCome no. Con le prime due va giù anche chi la usa, con sdoppiatore si subiscono molti danni e con le ultime due regali un turno a nemico.p.s. Non hai elencato ricciolata e megacalcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 si tutti i miei pokemon hanno l' amicizia massima poi se la insegno a tauros con lo stab devasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Come no. Con le prime due va giù anche chi la usa, con sdoppiatore si subiscono molti danni e con le ultime due regali un turno a nemico.p.s. Non hai elencato ricciolata e megacalcio.Per Sdoppiatore c'è Testadura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 La mossa normale che preferisco, ricordo nel primo gioco (Argento per GBC), insegnata a Pidgeot ed è stato uno dei migliori... a parte che col tempo sono migliorato, XD ma immaginate un bambino con una forza tale tra le mani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non la utilizzo mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Io l'ho sempre utilizzata perché amo viziare i miei Pokémon in tutti i modi possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Per Unfezant e staraptor è una mossa stab straoridinaria da usare contro i tipi elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Per Unfezant e staraptor è una mossa stab straoridinaria da usare contro i tipi elettroPeccato che i tipi Spettro non ricevano alcun danno dalle mosse di tipo Normale quale è Ritorno. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/Gote Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Odio profondo verso qualsiasi cosa che abbia a che fare col tipo normale... a parte il mio cucciolo buneary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma uno Slaking riceve lo STAB alle mosse Normali? Ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Peccato che i tipi Spettro non ricevano alcun danno dalle mosse di tipo Normale quale è Ritorno. XDHa detto Elettro, non Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma uno Slaking riceve lo STAB alle mosse Normali? Ò.òCerto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 La conoscevano (o conoscono, non ricordo) alcuni miei Pokémon su Rubino e forse su RossoFuoco. La sapevano usare perché insegnavo mosse a caso, ma alla fine non era poi tanto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ha detto Elettro, non Spettro. Sono dislessico, a quanto pare. ;~; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 SInceramente il mio venusaur che ha felicita al massimo da 4 mesi,lo deposito al box non ci gioco lo faccio morire e i 5 cuori rimangono sempre.... Una volta che ha 5 cuori rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 A dir la verità è una mossa che non ho mai preso in particolare considerazione! La uso solo su Kangaskhan e su altri di tipo normale!Comunque le migliori mosse normali sono nemesi e facciata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.