Porygatto Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Buonsalve a tutti! Ecco a voi i vincitori dell'ultimo gioco di questa stagione di Pokémon: Satoshi's Castle! Vincitori! Incontri a Galar: Vangel, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Dangi, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Rocklink007, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Limbo12, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Nella valutazione ho tenuto conto della cura nella descrizione del personaggio e delle situazioni che si creano con essi. Ad arrotondare le valutazioni, ho voluto premiare la plausibilità del personaggio in un gioco Pokémon e la simpatia che dimostra. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Questo era l'ultimo appuntamento per questa stagione, restate sintonizzate per le prossime iniziative di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori. Se avessi dato più carattere al mio personaggio e alla mia storia forse sarebbe stato più soddisfacente, ma ahimé sono pigro nel scrivere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 @Vangel mi aspettavo che avresti vinto avevi scritto una storia del personaggio con i fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Wiiiiiiiiii, evviva! Non so ancora bene cosa siano i Pokepoints, ma suona fico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Good, quinto posto Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 2 minuti fa, Vangel ha scritto: Wiiiiiiiiii, evviva! Non so ancora bene cosa siano i Pokepoints, ma suona fico! È tipo una valuta digitale di questo forum che puoi spendere per acquistare Pokémon dagli altri utenti oppure più semplicemente fare una gara a chi ne ha di più. @VangelIn ogni caso io ne avrò 11 e tu 10.32 quindi per ora sono in vantaggio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 13 minuti fa, Rockink007 ha scritto: È tipo una valuta digitale di questo forum che puoi spendere per acquistare Pokémon dagli altri utenti oppure più semplicemente fare una gara a chi ne ha di più. @VangelIn ogni caso io ne avrò 11 e tu 10.32 quindi per ora sono in vantaggio . Vero, ma io ho una cosa che tu non hai. Un plesiosauro. Per il resto, complimenti a tutti. Il mio preferito era Bolt Railroad, con dietro Hernest e Lottolanci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Contento che il mio personaggio sia piaciuto Classifica giusta, bravi tutti Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Sono contento di essere arrivato secondo, ma ancora più contento di vedere sul podio sia prima che dopo di me un pò dei personaggi che mi sono più piaciuti! *^* ^.^ A parte ciò...complimenti a tutti i partecipanti, ma, soprattutto, ai "podisti"! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori! Per un po' ho pensato di partecipare, ma ciò che ne usciva fuori non mi soddisfaceva per nulla, ed alla fine ho rinunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.