RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Il mio invece è finito bollito con idrovampata………...ma non è andato sprecato XD Ci avrei giurato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ci avrei giurato... Ahahah sono felice di non deluderti mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah sono felice di non deluderti mai XD Più che altro ormai sono rassegnata con te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Più che altro ormai sono rassegnata con te... Allora se ti invito a cena, pensi di accettare per rassegnazione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Allora se ti invito a cena, pensi di accettare per rassegnazione? XD Si certo come no...sono rassegnata al fatto che parli solo di cibo...non ti allargare, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si certo come no...sono rassegnata al fatto che parli solo di cibo...non ti allargare, eh! Ok, allora aspetterò una rassegnazione più profonda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Tabella principale aggiornata con i distintivi di ieri. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Fenomenale come più le prove vadano avanti più i miei numeri di distintivo rimangano sempre gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 17 minuti fa, Pika pika ha scritto: Fenomenale come più le prove vadano avanti più i miei numeri di distintivo rimangano sempre gli stessi Quello che dovrebbe stupire è che invece i miei aumentano nonostante io passi il tempo a mangiare panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 55 minuti fa, Pika pika ha scritto: Fenomenale come più le prove vadano avanti più i miei numeri di distintivo rimangano sempre gli stessi So come ti senti, siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Fenomenale come più le prove vadano avanti più i miei numeri di distintivo rimangano sempre gli stessi Non passerò mai alla fase successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Speriamo che la soglia per passare al livello successivo non sia molto alta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 ore fa, Darki ha scritto: Tabella principale aggiornata con i distintivi di ieri. Ma con i punti degli interrogatori? A me sembrano uguali a ieri Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 20 minuti fa, Dangi ha scritto: Ma con i punti degli interrogatori? A me sembrano uguali a ieri Penso abbiano aggiunto solo i punti per la partecipazione alle discussioni delle proprie sezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Penso abbiano aggiunto solo i punti per la partecipazione alle discussioni delle proprie sezioni Esattamente @Dangi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 24 minuti fa, Dangi ha scritto: Ma con i punti degli interrogatori? A me sembrano uguali a ieri penso che i punti dell'interrogatorio devono ancora metterli,di solito non passa sempre il professore in questione a dire che sono usciti i risultati prove? penso sia come dice @Arock2 e si tratti dei distintivi per i commenti e il ruolaggio nella sezione apposita Adesso, Darki ha scritto: Esattamente grazie della conferma darki 27 minuti fa, Vaiana ha scritto: Speriamo che la soglia per passare al livello successivo non sia molto alta... lo spero anche io anche perchè per ora non sto andando benissimo avendo iniziato anche dopo e avendo saltato qualche prova 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non passerò mai alla fase successiva su su che sarà lo stesso per me...se capita faremo un club di tifoseria per i passatiXD 3 ore fa, Pika pika ha scritto: Fenomenale come più le prove vadano avanti più i miei numeri di distintivo rimangano sempre gli stessi se ti consola siamo nella stessa barcaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 40 minuti fa, Darki ha scritto: Esattamente @Dangi Ma nemmeno un punto anche a ‘sto giro? Eppure non si poteva copiare lì Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Aggiornato con i distintivi giornalieri del 17 Aprile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Scusate ancora i risultati della prova di Deduzione non sono uscito o me li sono persi io? *Si guarda attorno cercando in tutte le direzioni con sguardo smarrito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Scusate ancora i risultati della prova di Deduzione non sono uscito o me li sono persi io? *Si guarda attorno cercando in tutte le direzioni con sguardo smarrito* Tranquillo, ancora devono uscire anche quelli della prova d'interrogatorio, quindi sa da aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ah ok vedendo la classifica aggiornata pensavo fossero usciti e non li vedevo io ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 15 ore fa, Darki ha scritto: Aggiornato con i distintivi giornalieri del 17 Aprile Aspetta...forse sto facendo confusione...in questi distintivi non sono compresi quelli eventualmente ottenuti per aver partecipato alla prova assegnata nella lezione di deduzione del Rettore, giusto? Recappando...dei distintivi riguardanti le Prove che mancano da inserire ci sono quelli della lezione di Deduzione del Rettori e quelli, futuri, della lezione di Cammuffamento di Detective Kekleon, giusto? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Aspetta...forse sto facendo confusione...in questi distintivi non sono compresi quelli eventualmente ottenuti per aver partecipato alla prova assegnata nella lezione di deduzione del Rettore, giusto? Recappando...dei distintivi riguardanti le Prove che mancano da inserire ci sono quelli della lezione di Deduzione del Rettori e quelli, futuri, della lezione di Cammuffamento di Detective Kekleon, giusto? Per quel che so, mancano anche quelli dell'interrogatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Aspetta...forse sto facendo confusione...in questi distintivi non sono compresi quelli eventualmente ottenuti per aver partecipato alla prova assegnata nella lezione di deduzione del Rettore, giusto? Recappando...dei distintivi riguardanti le Prove che mancano da inserire ci sono quelli della lezione di Deduzione del Rettori e quelli, futuri, della lezione di Cammuffamento di Detective Kekleon, giusto? No guarda da quanto ho capito mancano i risultati dalla prova di interrogatorio in poi. Poi aspetta un altro che ne sa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, Carl-J90 ha scritto: Aspetta...forse sto facendo confusione...in questi distintivi non sono compresi quelli eventualmente ottenuti per aver partecipato alla prova assegnata nella lezione di deduzione del Rettore, giusto? Recappando...dei distintivi riguardanti le Prove che mancano da inserire ci sono quelli della lezione di Deduzione del Rettori e quelli, futuri, della lezione di Cammuffamento di Detective Kekleon, giusto? No, i distintivi delle lezioni hanno sempre post appositi fatti dal professore di turno. Io aggiorno quelli della partecipazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.