Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Oddio,mi piace la geografia,però non è per quello che è facile. Era l’unica città di cui ho riconosciuto subito qualcosa bebeh, io nun riesco ad individuà er ponte, né er faro, né quel coso che sta dietro su a sinistra che pare n'tempio/chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: bebeh, io nun riesco ad individuà er ponte, né er faro, né quel coso che sta dietro su a sinistra che pare n'tempio/chiesa È un posto famoso,l’unico davvero famoso che hanno messo nelle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: È un posto famoso,l’unico davvero famoso che hanno messo nelle foto A fratè ma sei sicuro? Io c'ho e peggio fonti e mica ciooo troveno (Ma hai già consegnato o te serve 'na mano?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: A fratè ma sei sicuro? Io c'ho e peggio fonti e mica ciooo troveno (Ma hai già consegnato o te serve 'na mano?) Già fatto grazie Comunque davvero è semplice,è una cosa di quelle che hai detto che è famosa. Mettiti a cercare su google gli elementi che spiccano scrivendo tipo “tal cosa” famose/i e vedrai che viene fuori prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mosmatto Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 45 minuti fa, Flamio ha scritto: A fratè ma sei sicuro? Io c'ho e peggio fonti e mica ciooo troveno (Ma hai già consegnato o te serve 'na mano?) Conta sto come te, sti ponti me li sogno la notte ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ciao ragazzi come va? io consegnato pochi minuti fa ci ho riflettuto tanto a voi come va? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi come va? io consegnato pochi minuti fa ci ho riflettuto tanto a voi come va? Mi mancano la 3 e la 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 3 minuti fa, Astolfo ha scritto: Mi mancano la 3 e la 4 se vieni in mp ti aiuto un pò Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Appena mandata la soluzione. Grazie a @Flamio per i preziosi indizi. Se avete qualcuno vuole una mano mi può mandare un mp oppure qualche indizio direttamente qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vieni in mp ti aiuto un pò Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Inviato anch'io! Sono sicura di averne prese almeno 3, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 4 ore fa, Flamio ha scritto: A fratè ma sei sicuro? Io c'ho e peggio fonti e mica ciooo troveno (Ma hai già consegnato o te serve 'na mano?) 4 ore fa, ImAlco ha scritto: Già fatto grazie Comunque davvero è semplice,è una cosa di quelle che hai detto che è famosa. Mettiti a cercare su google gli elementi che spiccano scrivendo tipo “tal cosa” famose/i e vedrai che viene fuori prima o poi 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi come va? io consegnato pochi minuti fa ci ho riflettuto tanto a voi come va? 2 ore fa, Astolfo ha scritto: Mi mancano la 3 e la 4 2 ore fa, Zallkold ha scritto: Appena mandata la soluzione. Grazie a @Flamio per i preziosi indizi. Se avete qualcuno vuole una mano mi può mandare un mp oppure qualche indizio direttamente qui. 53 minuti fa, Vaiana ha scritto: Inviato anch'io! Sono sicura di averne prese almeno 3, speriamo bene! Ok ragazzi ora mi ci metto a provare anch'io, quindi se avete suggerimenti tipo quello di @ImAlco per velocizzare il lavoro, sono graditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Io ho date le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Ok ragazzi ora mi ci metto a provare anch'io, quindi se avete suggerimenti tipo quello di @ImAlco per velocizzare il lavoro, sono graditi Sempre disponibile ad aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sempre disponibile ad aiutare Grazie Per ora ho trovato quella della 1, ora vedo se ne trovo un altro paio, poi in caso ti scrivo un mp se proprio non faccio progressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Grazie Per ora ho trovato quella della 1, ora vedo se ne trovo un altro paio, poi in caso ti scrivo un mp se proprio non faccio progressi Mi trovi qui,non mi muovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 3 ore fa, Astolfo ha scritto: Io ho date le risposte. vedrai che va tutto bene pensa positivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 In questa prova non andrò molto bene, visto che nella mia vita monacale non ho mai viaggiato molto... però sono un grande fan di @DonMattepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 @ImAlco ti ho scritto in mp, potresti visualizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: vedrai che va tutto bene pensa positivo Ma sì lo spero, inoltre è anche un periodaccio per me quindi sto cercando lo stesso di non abbandonare l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ok! Trovate tutte le città e consegnato il compito poco fa......ora via a guardare dragon ball super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Ce l’abbiamo messa tutta! Sono sicura che è andata bene! Buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Buongiorno ragazzi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Bella regààà! Allora regazzi miei, com'è annata 'sta prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno ragazzi Buongiorno a te! 22 minuti fa, Flamio ha scritto: Bella regààà! Allora regazzi miei, com'è annata 'sta prova? Io direi bene, ma aspettiamo i risultati. Certo che se ho trovato i luoghi dove hanno scattato le foto è difficile essersi sbagliati,poi chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.