ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 @MissMarill ps ho modificato la discussione solo per scrivere " che volevo consegnarlo il compito " ( spero che va bene solo per quello non per altro ! ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Scusi, signora professoressa... (@MissMarill) Le dieci righe massime nell'editor per le risposte, valendo -- appunto -- nell'editor, non valgono nel messaggio finale, vero? Cioè, se io conto meno di dieci righe nell'editor, anche se dopo aver pubblicato il messaggio ne conto di più... va bene lo stesso, vero? Spoiler *incrocia le dita dietro la schiena* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 16 minuti fa, Mykeje ha scritto: Scusi, signora professoressa... (@MissMarill) Le dieci righe massime nell'editor per le risposte, valendo -- appunto -- nell'editor, non valgono nel messaggio finale, vero? Cioè, se io conto meno di dieci righe nell'editor, anche se dopo aver pubblicato il messaggio ne conto di più... va bene lo stesso, vero? Apri contenuto nascosto *incrocia le dita dietro la schiena* Non ti preoccupare fettina biscottata, vuol solamente dire che ti sei impegnato, forse fin troppoo~ Nessun rancore, ci mancherebbeo(>ω<)o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisghost17 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *arriva sudato e ansimante* Mi sono perso la lezione di oggi? *con un timido rossore sul viso aspetta tremolante una risposta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 41 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: @MissMarill ps ho modificato la discussione solo per scrivere " che volevo consegnarlo il compito " ( spero che va bene solo per quello non per altro ! ) Non verrai certo giustiziato in pubblica piazza, l'importante è che tu sia a posto con la coscienza~ Non è sempre così, dolce gateauccio? (^人^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 12 minuti fa, MissMarill ha scritto: Non verrai certo giustiziato in pubblica piazza, l'importante è che tu sia a posto con la coscienza~ Non è sempre così, dolce gateauccio? (^人^) certamente grazie u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 29 minuti fa, PokoPoko ha scritto: *arriva sudato e ansimante* Mi sono perso la lezione di oggi? *con un timido rossore sul viso aspetta tremolante una risposta* Non preoccuparti, sei ancora in tempo! Giusto professoressa @JessicaFletchling? (lo so lo so, non c’era bisogno che la convocassi, è solo che morivo dalla voglia di essere chiamata “signorina Vaiana”! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 25 minuti fa, PokoPoko ha scritto: *arriva sudato e ansimante* Mi sono perso la lezione di oggi? *con un timido rossore sul viso aspetta tremolante una risposta* Non ti preoccupare, fratello amico (ops... sono abituato al monastero) , sei ancora in tempo per la lezione di storia: termina a mezzanotte meno un minuto. Spoiler *sussurra all'orecchio* La professoressa è un po' bizzarra, ma gentile. A vedere le sue faccine, comunque, direi che ha preso esempio dal Pokèdex-Rotom... Ah, dimenticavo di avere qui con me un po' di Pan di Lumi, ne volete uno per riprendere le energie dopo l'intensa giornata scolastica? Spoiler *mangia un pan di lumi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Mykeje ha scritto: Ah, dimenticavo di avere qui con me un po' di Pan di Lumi, ne volete uno per riprendere le energie dopo l'intensa giornata scolastica? Apri contenuto nascosto *mangia un pan di lumi* Volentieri grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, Mykeje ha scritto: Non ti preoccupare, fratello amico (ops... sono abituato al monastero) , sei ancora in tempo per la lezione di storia: termina a mezzanotte meno un minuto. Apri contenuto nascosto *sussurra all'orecchio* La professoressa è un po' bizzarra, ma gentile. A vedere le sue faccine, comunque, direi che ha preso esempio dal Pokèdex-Rotom... Ah, dimenticavo di avere qui con me un po' di Pan di Lumi, ne volete uno per riprendere le energie dopo l'intensa giornata scolastica? Apri contenuto nascosto *mangia un pan di lumi* Grazie! Ne approfitto anch'io! *gnam gnam* Buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, Mykeje ha scritto: Non ti preoccupare, fratello amico (ops... sono abituato al monastero) , sei ancora in tempo per la lezione di storia: termina a mezzanotte meno un minuto. Apri contenuto nascosto *sussurra all'orecchio* La professoressa è un po' bizzarra, ma gentile. A vedere le sue faccine, comunque, direi che ha preso esempio dal Pokèdex-Rotom... Ah, dimenticavo di avere qui con me un po' di Pan di Lumi, ne volete uno per riprendere le energie dopo l'intensa giornata scolastica? Apri contenuto nascosto *mangia un pan di lumi* Grazie * mangia un pezzo * @Flamio Spoiler scusate se esco un momento dal gdr ahahahahaha rido "La Manica all’artro, vabbè. MA QUA NESSUNO HA PARLATO DELLO SCANDALO DEGLI ALCOLICI, " XD Sto leggendo la tua risposta ahah Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *si guarda in giro confuso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *si guarda in giro confuso* * tutto ok amico mio? * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Oh regà, bbongiorno a tutti @ShadowBlue so' contento d'avette strappato 'na risata Pero' so pe davero andate così le cose, m'ha detto er cuggino de mi cuggino, che chiaramente lavora in quella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Flamio ha scritto: Oh regà, bbongiorno a tutti @ShadowBlue so' contento d'avette strappato 'na risata Pero' so pe davero andate così le cose, m'ha detto er cuggino de mi cuggino, che chiaramente lavora in quella regione *Buongiorno a tutti pronti per la prossima lezione?* *certo compà mi sono fatta grosse risate ! * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: *Buongiorno a tutti pronti per la prossima lezione?* *certo compà mi sono fatta grosse risate ! * Buongiorno! Quand’è la prossima lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Buongiorno a tutti *sorseggia del tè* Ne volete un po', gentili compagni? Ho visto sul calendario delle lezioni domani 10 aprile ci sta la lezione di logica, oggi se abbiamo consegnato tutti il compito possiamo prenderla di riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 12 minuti fa, ImAlco ha scritto: Buongiorno! Quand’è la prossima lezione? domani 10 aprile: Lezione di logica con il Commissario Montalbagon; 4 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buongiorno a tutti *sorseggia del tè* Ne volete un po', gentili compagni? Ho visto sul calendario delle lezioni domani 10 aprile ci sta la lezione di logica, oggi se abbiamo consegnato tutti il compito possiamo prenderla di riposo Grazie si molto gentile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: domani 10 aprile: Lezione di logica con il Commissario Montalbagon; Grazie si molto gentile Prego ecco a te *porge il tè* È un tè molto pregiato me l'ha mandato direttamente il mio maestro da non so dove. Visto che adesso siamo liberi perché non parliamo di questa prova? Secondo te (se posso darti del tu) com'è andata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Zallkold ha scritto: Prego ecco a te *porge il tè* È un tè molto pregiato me l'ha mandato direttamente il mio maestro da non so dove. Visto che adesso siamo liberi perché non parliamo di questa prova? Secondo te (se posso darti del tu) com'è andata? *beve il thè molto buono ! certo , certo dammi del tu tranquillo, per me è andata bene ho scritto un pò di più come faccio al mio solito, dato del mio meglio , invece a te? * Dovuto riflettere su tutte e 3 le domande per creare un discorso sensato * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 11 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buongiorno a tutti *sorseggia del tè* Ne volete un po', gentili compagni? Ho visto sul calendario delle lezioni domani 10 aprile ci sta la lezione di logica, oggi se abbiamo consegnato tutti il compito possiamo prenderla di riposo 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: domani 10 aprile: Lezione di logica con il Commissario Montalbagon; Quindi oggi abbiamo una giornata buca? Se sì accetto volentieri del tè per rilassarmi un pò, poi penso che oggi pomeriggio andrò a vedere l'allenamento della mia squadra del cuore, i Tokyo Spirits Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Quindi oggi abbiamo una giornata buca? Se sì accetto volentieri del tè per rilassarmi un pò, poi penso che oggi pomeriggio andrò a vedere l'allenamento della mia squadra del cuore, i Tokyo Spirits Certo ecco a te *gli porge il tè* Questo tè è ottimo per rilassarsi ho anche dei biscotti servitevi pure. 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: *beve il thè molto buono ! certo , certo dammi del tu tranquillo, per me è andata bene ho scritto un pò di più come faccio al mio solito, dato del mio meglio , invece a te? * Dovuto riflettere su tutte e 3 le domande per creare un discorso sensato * Beh anche io sono soddisfatto del mio elaborato. Ho pensato molto.a questa prova e ho capito che una risposta sbagliata non esiste perché ancora non si sa niente. Quindi forse premieranno molto la fantasia e l'argomentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: Certo ecco a te *gli porge il tè* Questo tè è ottimo per rilassarsi ho anche dei biscotti servitevi pure. Beh anche io sono soddisfatto del mio elaborato. Ho pensato molto.a questa prova e ho capito che una risposta sbagliata non esiste perché ancora non si sa niente. Quindi forse premieranno molto la fantasia e l'argomentazione Grazie! *sorseggia il tè adagiatamente* Comunque penso anche io che la prova fosse basata sulle nostre ricerche e argomentazioni,non esiste risposta giusta o sbagliata,solo più precisa e dettagliata rispetto alle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *sbadiglia avanzando in pigiama* Buongiorno a tutti! Bello vedere che siete già attivi! Può essere che sono io l'unica dormigliona? *corre a vestirsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Giorno *pat pat su Vaiana* Sveglia U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.