JessicaFletchling Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 16 ore fa, Vaiana ha scritto: Non preoccuparti, sei ancora in tempo! Giusto professoressa @JessicaFletchling? (lo so lo so, non c’era bisogno che la convocassi, è solo che morivo dalla voglia di essere chiamata “signorina Vaiana”! ) Corretto Signorina Vaiana, siete ancora in tempo! Vi invito a non adagiarvi sugli allori, desidero un lavoro ben svolto da tutti voi in questa prima lezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Sò appena tornato dall'università, se serve 'na mano a qualcuno chiedete pure che so' disponibile belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 ore fa, JessicaFletchling ha scritto: Corretto Signorina Vaiana, siete ancora in tempo! Vi invito a non adagiarvi sugli allori, desidero un lavoro ben svolto da tutti voi in questa prima lezione! Grazie mille professoressa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Io ho provato del mio meglio xD Stasera non ci sarò, tuttavia ho già dato la mia risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 6 ore fa, Vaiana ha scritto: *sbadiglia avanzando in pigiama* Buongiorno a tutti! Bello vedere che siete già attivi! Può essere che sono io l'unica dormigliona? *corre a vestirsi* tranquilla non sei l' unica anch'io sono in pigiama <3 * riciao a tutti ! * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 9 ore fa, ImAlco ha scritto: oggi pomeriggio andrò a vedere l'allenamento della mia squadra del cuore, i Tokyo Spirits Che ne pensi di Hide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 minuti fa, Mykeje ha scritto: Che ne pensi di Hide? Penso che sia il più forte,molto meglio di Higo. Inoltre l'ho anche conosciuto di persona e sia lui che il suo fratellino sono molto simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Penso che sia il più forte,molto meglio di Higo. Inoltre l'ho anche conosciuto di persona e sia lui che il suo fratellino sono molto simpatici E Naoki in fondo non era cattivo, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Adesso, Mykeje ha scritto: E Naoki in fondo non era cattivo, dai. è stato uno spiacevole malinteso...menomale si è risolto per il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: è stato uno spiacevole malinteso...menomale si è risolto per il meglio Già Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 minuti fa, Mykeje ha scritto: E Naoki in fondo non era cattivo, dai. EHI!Ma tu come fai a saperlo?!? C'eravamo solo io e i bambini quel giorno,assieme al dottore.. ci stavi spiando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 33 minuti fa, ImAlco ha scritto: EHI!Ma tu come fai a saperlo?!? C'eravamo solo io e i bambini quel giorno,assieme al dottore.. ci stavi spiando? Me l'ha detto un uccellino con gli occhiali... le sue iniziali sono G. A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 26 minuti fa, Mykeje ha scritto: Me l'ha detto un uccellino con gli occhiali... le sue iniziali sono G. A. Mi dispiace ma non so di chi tu stia parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 15 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mi dispiace ma non so di chi tu stia parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: tranquilla non sei l' unica anch'io sono in pigiama <3 * riciao a tutti ! * Grazie Shadow! Meno male che ci sei tu a non farmi sentire sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Buonanotte a tutti! A domani! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 A belli! Sete pronti a vedé 'sti risultati? Vojo tanti bei distintivi pe sti compagnucci de squadraaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Flamio ha scritto: A belli! Sete pronti a vedé 'sti risultati? Vojo tanti bei distintivi pe sti compagnucci de squadraaa we Bello , si non vedo l'ora vediamo un pò * Buongiorno cappuccino? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 7 minuti fa, Flamio ha scritto: A belli! Sete pronti a vedé 'sti risultati? Vojo tanti bei distintivi pe sti compagnucci de squadraaa Buongiorno flamio. Si speriamo di guadagnare tanti distintivi. Facciamo vedere gli infoinvestigatori quanto valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 21 minuti fa, Flamio ha scritto: A belli! Sete pronti a vedé 'sti risultati? Vojo tanti bei distintivi pe sti compagnucci de squadraaa Saremo tutti nei primi 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Buongiorno! Sono un po' in ansia per i risultati, speriamo bene! Sono curiosa di sapere in cosa consisterà la seconda lezione! Secondo voi sarà un altro quiz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Buongiorno! Sono un po' in ansia per i risultati, speriamo bene! Sono curiosa di sapere in cosa consisterà la seconda lezione! Secondo voi sarà un altro quiz? La lezione è basta sulla logica.Mi aspetto enigmi da risolvere con deduzioni brillanti, i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Giorno Quando ci sarà la prossima lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Astolfo ha scritto: Giorno Quando ci sarà la prossima lezione? oggi, ma non ci hanno comunicato orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: oggi, ma non ci hanno comunicato orari E i risultati della prima prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.