Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: *tira fuori un termos di thè e un panino ai plasmon e glieli porge* A lei milady Oh! Ma che gentile! Grazie! *fa un inchino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, Vaiana ha scritto: Oh! Ma che gentile! Grazie! *fa un inchino* Di nulla, sono sempre felice di essere utile………….e creare in altri la dipendenza da panini XD Scusate se non metto like gente, ma il mio pikachu spacciatore di like è in ritardo con le consegne ed io sono rimasto a secco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Di nulla, sono sempre felice di essere utile………….e creare in altri la dipendenza da panini XD Scusate se non metto like gente, ma il mio pikachu spacciatore di like è in ritardo con le consegne ed io sono rimasto a secco XD In realtà sono più una tipa da biscotti e stuzzichini! Preferisco mantenermi leggera! Non preoccuparti assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 9 minuti fa, Vaiana ha scritto: In realtà sono più una tipa da biscotti e stuzzichini! Preferisco mantenermi leggera! Non preoccuparti assolutamente! Allora ti presento la linea di panini light, per chi ci tiene a mantenersi leggero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Daje regààà grazie @ImAlco, bella pure pe te, sicuramente dalle prossime in poi sbocceremo come mazze de fiori dei venditori abbusivi pe i semafori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 complimenti a tutti abbiamo fatto del nostro meglio ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Dove è possibile vedere i risultati? Edit Wow 1 distintivo , sono stato veramente utile *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Allora ti presento la linea di panini light, per chi ci tiene a mantenersi leggero XD Perfetto allora! 1 ora fa, Astolfo ha scritto: Dove è possibile vedere i risultati? Edit Wow 1 distintivo , sono stato veramente utile *ç* Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buonasera a tutti, noi infoinvestigatori abbiamo preso più distintivi di tutti continuiamo così. Ho visto che abbiamo ricevuto ulteriori distintivi forse per l'attività nella nostra sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Perfetto allora! Idem! Conta la partecipazione! XD Adesso, Zallkold ha scritto: Buonasera a tutti, noi infoinvestigatori abbiamo preso più distintivi di tutti continuiamo così. Ho visto che abbiamo ricevuto ulteriori distintivi forse per l'attività nella nostra sezione? Dove si può vedere la classifica tra le varie tre sezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Scusate se non metto like gente, ma il mio pikachu spacciatore di like è in ritardo con le consegne ed io sono rimasto a secco XD Comu scusami, hai rittu chi cc'è unu spacciatore a pìeri libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 13 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Comu scusami, hai rittu chi cc'è unu spacciatore a pìeri libero? Ehmm ……...diciamo un fornitore di fiducia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 25 minuti fa, Astolfo ha scritto: Conta la partecipazione! XD Dove si può vedere la classifica tra le varie tre sezioni? Non ci sta una classifica delle sezioni ho solo visto che noi infoinvestigatori abbiamo vinto con 4 persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera. Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 ore fa, Mykeje ha scritto: Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera. Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine. Ora che è scaduto il termine per la consegna, questa affermazione me la spieghi, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Si in effetti sta cosa de li entrambi i sensi c'ha poco senso chicccooo Se è pari, è un numero divisibile per due che da un intero frateeeé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno raga come va? belli/e 12 ore fa, Mykeje ha scritto: Ciao ragazzi! Scusate l'inattività, avevo da fare con la scuola... quella vera. Ah, mi sono accorto solo adesso che nel problema 5 del compito di logica è possibile far sì che i Fletchling siano pari in entrambi i sensi lessicali del termine. Tranquillo caro ci sono altri compiti da svolgere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno egregi compagni, oggi c'è la lezione di inseguimento chissà cosa dovremmo fare. Ah ho visto che hanno dato ulteriori distintivi forse per l'attività nella sezione quindi impegniamoci ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buongiorno egregi compagni, oggi c'è la lezione di inseguimento chissà cosa dovremmo fare. Ah ho visto che hanno dato ulteriori distintivi forse per l'attività nella sezione quindi impegniamoci ogni giorno. ho visto anche io,ho preso 2 distintivi come chi è arrivato nono, quindi sicuramente qualcosa che abbiamo fatto è stato premiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 53 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buongiorno egregi compagni, oggi c'è la lezione di inseguimento chissà cosa dovremmo fare. Ah ho visto che hanno dato ulteriori distintivi forse per l'attività nella sezione quindi impegniamoci ogni giorno. Buongiorno Inseguimento?...………..speriamo sia inseguimento al pikachu, lì sono un esperto XD 49 minuti fa, ImAlco ha scritto: ho visto anche io,ho preso 2 distintivi come chi è arrivato nono, quindi sicuramente qualcosa che abbiamo fatto è stato premiato Dalle info che ho rubato al campoinvestigatori, sono stati dati per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Dalle info che ho rubato al campoinvestigatori, sono stati dati per la partecipazione dici alla lezione o in base alla partecipazione in classe? P.S. Ottimo spionaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: dici alla lezione o in base alla partecipazione in classe? Da quel che ho capito in classe, ma penso che partecipare alle discussioni che fanno del gdr in generale sia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 A regà daje, belli carichi ve vojo oggi suuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno a tutti! Speriamo che arrivino presto i risultati della seconda prova e così tanti altri bei punti per noi! Non che io sia stata decisiva o che io pensi di esserlo stata nella seconda ma vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 34 minuti fa, Vaiana ha scritto: Buongiorno a tutti! Speriamo che arrivino presto i risultati della seconda prova e così tanti altri bei punti per noi! Non che io sia stata decisiva o che io pensi di esserlo stata nella seconda ma vabbè! Su su che tu dai morale e cerchi di portare coesione nella classe ed è molto, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.