Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Stai parlando sul serio??? Vuoi dire che fino ad Agosto sarò costretta a leggere la scritta "Buona Pasqua"???? Ok...dammi ancora due panini alla mortadella...questa volta sono per me!!! Ecco a lei, dimentichi pure tutto fra la ciccia e i brufoli XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Salve, salve investigatori. Continuo ancora nella mia perseverante ricerca di una mano per la prossima prova. Non è che ci sarebbe qualcuno disponibile, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 15 ore fa, MaryClaire19 ha scritto: *Entra nella stanza scrutando attentamente i visi di tutti* Salve. Sono Mary Claire, con la i, è importante e sarebbe carino se lo ricordaste. Comunque, sono entrata oggi in accademia. Per via di alcune cause di forza maggiore non mi è stato possibile raggiungervi prima, ma sappiate che non mi risparmierò affatto. Sono pronta a sporcarmi le mani per la causa. Ci vediamo sul campo e attenti a dove mettete i piedi. Salve 10 minuti fa, MaryClaire19 ha scritto: Salve, salve investigatori. Continuo ancora nella mia perseverante ricerca di una mano per la prossima prova. Non è che ci sarebbe qualcuno disponibile, vero? Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Salve gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buon pomeriggo @Poundy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Ci sono io Davveroooo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, MaryClaire19 ha scritto: Davveroooo? Grazie Di niente, preferisci interrogarmi o essere interrogata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Raga c'è qualcuno che può aiutarmi per l'interrogatorio?? pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Di niente, preferisci interrogarmi o essere interrogata? Si possono fare entrambi? Mi sembra che per il compito bisogna condurre un'investigazione. Comunque se non hai ancora svolto il tuo possiamo fare tutt'e due. 4 minuti fa, Poundy ha scritto: Raga c'è qualcuno che può aiutarmi per l'interrogatorio?? pls Ci sono io, che comunque devo fare il mio, ragion per cui resterò online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, MaryClaire19 ha scritto: Si possono fare entrambi? Mi sembra che per il compito bisogna condurre un'investigazione. Comunque se non hai ancora svolto il tuo possiamo fare tutt'e due. Ok allora scrivimi in MP così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Ok allora scrivimi in MP così ci mettiamo d'accordo Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 @Darkrai_is_thebest io ci sono, manda un mp se vuoi fare l'interrogatorio………...e prepara quella cassa di panini per pagamento, come da accordi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 I risultati dela mia lezione sono stati publicati qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 @Darkrai_is_thebest R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Complimenti ai vari 10, io non ce l'avrei mai fatta lel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 9 distintivi in geografia, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 5 distintivi, va bene Comunque d'ora in poi giuro solennemente che non mi farò aiutare e se qualcuno lo scoprirà potrà anche dirlo ed espellermi................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Buongiorno!!!!! Spoiler @Inserviente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Good Morning Non ho fatto il compito dell'interrogazione... Mi sono scordata di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Hola amici @Peridot Nani?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 54 minuti fa, Peridot ha scritto: Good Morning Non ho fatto il compito dell'interrogazione... Mi sono scordata di farlo E' perché mangi poco magikarp, poi la memoria ne risente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 amici campoinvestigo conseganta la prova di deduzione,spero che mi sia andata bene diciamo che sono riuscita a fare un ragionamento di cui mi ritengo abbastanza soddisfatta quindi questa la vedo bene come prova a voi come è andata? pensate di essere andati bene? spero che a tutti voi amici campoinvestigo sia andata bene così ci rifacciamo di distintivi rispetto alle altre sezioni mi sono divertita molto a cercare di dedurre le varie cose però quindi ,che sia andata bene o no, è stato davvero divertente a chi non la ha ancora consegnata buona fortuna 1 ora fa, HerculeStoutland ha scritto: Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! onoratissima di assistere alla lezione con lei 4 ore fa, Peridot ha scritto: Good Morning Non ho fatto il compito dell'interrogazione... Mi sono scordata di farlo da una con la memoria a 0 ti capiscoXD 22 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Complimenti ai vari 10, io non ce l'avrei mai fatta lel io sono andata schifissimoXD 2 distintivi....sigh,sigh...faccio schifissimo in geo,compratemi un gpsXD spero di rifarmi con la prova di deduzione su cui ho buone speranze TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo conseganta la prova di deduzione,spero che mi sia andata bene diciamo che sono riuscita a fare un ragionamento di cui mi ritengo abbastanza soddisfatta quindi questa la vedo bene come prova a voi come è andata? pensate di essere andati bene? spero che a tutti voi amici campoinvestigo sia andata bene così ci rifacciamo di distintivi rispetto alle altre sezioni mi sono divertita molto a cercare di dedurre le varie cose però quindi ,che sia andata bene o no, è stato davvero divertente a chi non la ha ancora consegnata buona fortuna onoratissima di assistere alla lezione con lei da una con la memoria a 0 ti capiscoXD Ho ancora un paio di dubbi, ma sono vicino a risolverli, cmq mi sto divertendo un sacco anch'io a cercare di dedurre il colpevole XD In bocca al lupo per questa prova……………..e intanto prendi questo come premio per aver risposto così in fretta…*prende dal cappotto un panino alla lasagna 5 strati della zia pikacha e glielo passa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.