evilespeon Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ho ancora un paio di dubbi, ma sono vicino a risolverli, cmq mi sto divertendo un sacco anch'io a cercare di dedurre il colpevole XD In bocca al lupo per questa prova……………..e intanto prendi questo come premio per aver risposto così in fretta…*prende dal cappotto un panino alla lasagna 5 strati della zia pikacha e glielo passa* si è troppo divertente cercare di fare ragionamenti e vedere se filano spero che beccherai il colpevole in bocca al lupo anche a te e....yeeeeeeeeeeeee panino alla lasagna,scusate gente ma vi lascio che devo andare a mangiare un panino 5 strati ora grazie per il panino ciaooooooooooooooooooooo a tutti compagni campoinvestigo e ci vediamo domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: si è troppo divertente cercare di fare ragionamenti e vedere se filano spero che beccherai il colpevole in bocca al lupo anche a te e....yeeeeeeeeeeeee panino alla lasagna,scusate gente ma vi lascio che devo andare a mangiare un panino 5 strati ora grazie per il panino ciaooooooooooooooooooooo a tutti compagni campoinvestigo e ci vediamo domani Già, soprattutto quando iniziano a filare…………. basta che non prendano troppa velocità, altrimenti chi gli sta dietro, con la dieta che faccio, non posso permettermi di correre XD Grazie Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...………...e buon appetito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Già, soprattutto quando iniziano a filare…………. basta che non prendano troppa velocità, altrimenti chi gli sta dietro, con la dieta che faccio, non posso permettermi di correre XD Grazie Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...………...e buon appetito XD su su che se filano via tocca a noi detective acchiapparliXD beh rincorrerli ti farà bruciare calorie almenoXD di nulla e grazie a te per il panino ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....e buon paninoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: su su che se filano via tocca a noi detective acchiapparliXD beh rincorrerli ti farà bruciare calorie almenoXD di nulla e grazie a te per il panino ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....e buon paninoXD ma...…….per quello ci sono gli assistenti…….economici possibilmente XD Ma.……..io non ho bisogno di bruciare calorie……..forse XD *Prende un panino dal cappotto per recuperare le calorie perse* Di nulla, te lo meritavi Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……...e grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ma...…….per quello ci sono gli assistenti…….economici possibilmente XD Ma.……..io non ho bisogno di bruciare calorie……..forse XD *Prende un panino dal cappotto per recuperare le calorie perse* Di nulla, te lo meritavi Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo……...e grazie XD ah ah anche vero devo ammettereXD con tutti i panini che ti mangi sempre meglio bruciarne un pòXD ma....vabbe tu mangia pure che i panini sono buoni grazieeee mille e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ah ah di nienteXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Pattuglia serale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Amici scusate se non sono molto attiva ma la scuola mi sta prendendo troppo tempo, mi impegnerò ad essere più presente in futuro, nel mentre vi adoro tutti, tranne @Arock2 quando vende parti del corpo dei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Amici scusate se non sono molto attiva ma la scuola mi sta prendendo troppo tempo, mi impegnerò ad essere più presente in futuro, nel mentre vi adoro tutti, tranne @Arock2 quando vende parti del corpo dei Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Attendi a @Inserviente...sento che è nei paraggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 14 ore fa, Peridot ha scritto: Amici scusate se non sono molto attiva ma la scuola mi sta prendendo troppo tempo, mi impegnerò ad essere più presente in futuro, nel mentre vi adoro tutti, tranne @Arock2 quando vende parti del corpo dei Pokémon... 14 ore fa, Rockink007 ha scritto: Vabbè! Basta che mi adorate fuori dal lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vabbè! Basta che mi adorate fuori dal lavoro XD A me piacciono i panini ai pokemon!!! Ma detesto la icon pasqualina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: A me piacciono i panini ai pokemon!!! Ma detesto la icon pasqualina!!! Sopporta la icon pasqualina, mangiando un panino al pikachu arrosto allora XD *tira fuori dal cappotto un panino per @Vanelope* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Sopporta la icon pasqualina, mangiando un panino al pikachu arrosto allora XD *tira fuori dal cappotto un panino per @Vanelope* Ma c'è la salsa rosa??? Vero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma c'è la salsa rosa??? Vero???? Certo, fatta solo con jigglypuff frullati in giornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Certo, fatta solo con jigglypuff frullati in giornata XD meno male!!! Altrimenti il pikachu arrosto fa un po' fatica ad andare giù!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: meno male!!! Altrimenti il pikachu arrosto fa un po' fatica ad andare giù!!! Tranquilla il segreto è salarlo poco, altrimenti diventa stoppaccioso, ma orma io so come cuocere i miei pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilla il segreto è salarlo poco, altrimenti diventa stoppaccioso, ma orma io so come cuocere i miei pikachu XD Giusto che siamo in tema culinario (e si prepara a prendere quei bei 7/8 chili) di cos'era la mortadella dell'altro giorno? Era buonissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 10 minuti fa, Vanelope ha scritto: Giusto che siamo in tema culinario (e si prepara a prendere quei bei 7/8 chili) di cos'era la mortadella dell'altro giorno? Era buonissima!!! ...... l'ingrediente principale inizia per t e finisce per epig. L'altra notte ne ho trovato qualcuno la pokepoints store e non ho resistito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: ...... l'ingrediente principale inizia per t e finisce per epig. L'altra notte ne ho trovato qualcuno la pokepoints store e non ho resistito XD Speriamo allora che mettano una bella doll di Sawsbuck.....adoro la servaggina!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaryClaire19 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Salve, salve gente Come vi va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 32 minuti fa, Vanelope ha scritto: Speriamo allora che mettano una bella doll di Sawsbuck.....adoro la servaggina!!! Su su per adesso accontentati dell'insalata che hai mangiato nel panino di prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su per adesso accontentati dell'insalata che hai mangiato nel panino di prima XD Opsss....l'ho levata e..buttata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Opsss....l'ho levata e..buttata!!! Peccato, lo snivy è un'ottima esca per attirare i Sawsbuck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Peccato, lo snivy è un'ottima esca per attirare i Sawsbuck XD Sei veramente troppo tecnico tattico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 13 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sei veramente troppo tecnico tattico!!! Ehhhhh tutto frutto nell'esperienza di anni di stermini…..ehmm …..caccia ai pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.