Nomaru Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Co-come fate a mangiare i pokémon senza sentirvi in colpa... Siete dei mostri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Co-come fate a mangiare i pokémon senza sentirvi in colpa... Siete dei mostri... Mostri…...ma sazi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 ciaoooooooooooooooooooo a tutti amici campoinvestigo,come state oggi? a voi il rettore ha già visualizzato la prova? che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me ancora no chiedere chi avete scelto come colpevole ma c'è ancora tempo prima della consegna quindi evito ma come credete che è andata? il ragionamento vi filava? il mio filava a metà come una pizza venuta male ma forse il colpevole lo ho beccato...sennò buttiamo in galera un tizio innocente perchè siXD 18 minuti fa, Peridot ha scritto: Co-come fate a mangiare i pokémon senza sentirvi in colpa... Siete dei mostri... colpa di @Arock2 che mi offre sempre panini quando ho fameXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ciaoooooooooooooooooooo a tutti amici campoinvestigo,come state oggi? a voi il rettore ha già visualizzato la prova? che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me ancora no chiedere chi avete scelto come colpevole ma c'è ancora tempo prima della consegna quindi evito ma come credete che è andata? il ragionamento vi filava? il mio filava a metà come una pizza venuta male ma forse il colpevole lo ho beccato...sennò buttiamo in galera un tizio innocente perchè siXD colpa di @Arock2 che mi offre sempre panini quando ho fameXD Tutto bene, sto pensando a cosa scrivere sul test ma non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: ciaoooooooooooooooooooo a tutti amici campoinvestigo,come state oggi? a voi il rettore ha già visualizzato la prova? che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me ancora no chiedere chi avete scelto come colpevole ma c'è ancora tempo prima della consegna quindi evito ma come credete che è andata? il ragionamento vi filava? il mio filava a metà come una pizza venuta male ma forse il colpevole lo ho beccato...sennò buttiamo in galera un tizio innocente perchè siXD colpa di @Arock2 che mi offre sempre panini quando ho fameXD A me l'ha visualizzata ieri, poco dopo avergliela mandata………..probabilmente nel tuo caso ha avuto paura di non riuscire a capire deduzioni troppo geniali per lui XD Su su che ci penso io a far star zitto il pokemon in galera………… ho già pronte delle ricette per ognuno dei 5 sospettati XD Ma...….non darmi colpe se ti sbaffi tutto quello9 che ti offro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 21 minuti fa, Arock2 ha scritto: A me l'ha visualizzata ieri, poco dopo avergliela mandata………..probabilmente nel tuo caso ha avuto paura di non riuscire a capire deduzioni troppo geniali per lui XD Su su che ci penso io a far star zitto il pokemon in galera………… ho già pronte delle ricette per ognuno dei 5 sospettati XD Ma...….non darmi colpe se ti sbaffi tutto quello9 che ti offro XD a me anc0ra n0n la ha visualizzata...dici che dev0 rimandarla e se la è persa per strada?XD ah ah f0rse...ma più f0rse n0XD c0me l0 fai l'ekans?XD ma tu mi becchi nei m0menti di fame eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me anc0ra n0n la ha visualizzata...dici che dev0 rimandarla e se la è persa per strada?XD ah ah f0rse...ma più f0rse n0XD c0me l0 fai l'ekans?XD ma tu mi becchi nei m0menti di fame eh Boh?? Io proverei a taggarlo in un altro messaggio nello stesso mp, chiedendogli spiegandogli che lo evochi perché avevi il dubbio si forse perso il tuo mp fra i tanti che gli hanno scritto Quello si infilza su un bastone d'alloro per dargli l'aroma, si aggiusta di sale e pepe, si mette a cuocere sulla fiamma viva di un falò e poi quando è cotto basta una spruzzata di limone XD Seh Seh dil che quando si parla di pokepanini hai sempre fame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 49 minuti fa, Peridot ha scritto: Tutto bene, sto pensando a cosa scrivere sul test ma non mi viene in mente niente Io l'ho già consegnato... E secondo me il mio ragionamento fila... Beh ti auguro di trovare la soluzione e indovinare. Spoiler Stavolta l'ho fatto senza barare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io l'ho già consegnato... E secondo me il mio ragionamento fila... Beh ti auguro di trovare la soluzione e indovinare. Nascondi contenuto Stavolta l'ho fatto senza barare. anche io non ho barato da brava bambinaXD ti chiederei cose ma meglio aspettare che tutti consegnino prima 55 minuti fa, Peridot ha scritto: Tutto bene, sto pensando a cosa scrivere sul test ma non mi viene in mente niente capisco,sembra facile ma ci sono alcuni punti che non lo sono per niente spero davvero tu riesca a trovare la soluzione 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? Io proverei a taggarlo in un altro messaggio nello stesso mp, chiedendogli spiegandogli che lo evochi perché avevi il dubbio si forse perso il tuo mp fra i tanti che gli hanno scritto Quello si infilza su un bastone d'alloro per dargli l'aroma, si aggiusta di sale e pepe, si mette a cuocere sulla fiamma viva di un falò e poi quando è cotto basta una spruzzata di limone XD Seh Seh dil che quando si parla di pokepanini hai sempre fame XD non è una brutta idea,mi sa che faccio proprio così ora e lo smeargle?XD mica colpa mia se sono tipo uno snorlax sotto coperturaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: non è una brutta idea,mi sa che faccio proprio così ora e lo smeargle?XD mica colpa mia se sono tipo uno snorlax sotto coperturaXD Ehhh mi ci sono voluti un paio di panini per averla, deve essere per forza buona XD Quello si taglia la testa, si apre e si condisce il cervello con prezzemolo ed aglio, poi si richiude il cranio e si mette a cuocere a vapore XD Beh! Se continui a mangiare così, la copertura ti salta con tutto il peso che prenderai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 ora fa, Peridot ha scritto: Tutto bene, sto pensando a cosa scrivere sul test ma non mi viene in mente niente Boh, la storia è troppo breve per fare chissà quale deduzione, quindi probabilmente il fatto di aver lasciato lì la Granpepita potrebbe essere collegato a qualche peculiarità di uno dei Pokèmon sospettati. Io ho provato a fare un nome random lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 49 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehhh mi ci sono voluti un paio di panini per averla, deve essere per forza buona XD Quello si taglia la testa, si apre e si condisce il cervello con prezzemolo ed aglio, poi si richiude il cranio e si mette a cuocere a vapore XD Beh! Se continui a mangiare così, la copertura ti salta con tutto il peso che prenderai XD tranquillo lo èXD sembra orribile la cosa ma deve essere buonoXD su su che io mangio e brucio inseguendo criminaliXD 19 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Boh, la storia è troppo breve per fare chissà quale deduzione, quindi probabilmente il fatto di aver lasciato lì la Granpepita potrebbe essere collegato a qualche peculiarità di uno dei Pokèmon sospettati. Io ho provato a fare un nome random lel. sicuramente la gran pepita ha rilevanza nel caso se no non l'avrebbero citata ho provato pure io e come va vaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Non avendo molte info sul furto ho rimosso molti sospettati controllando il loro carattere e mosse spero che vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Ciao ragazzi, in sto periodo non sono praticamente attivo. Ho saltato il compito dell'interrogatorio e pure questo forse lo salterò. Molto probabilmente non verro preso, anche se ora ormai non è nelle priorità. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 12 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Non avendo molte info sul furto ho rimosso molti sospettati controllando il loro carattere e mosse spero che vada bene Alla fine è proprio quello che dovevi fare….credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 15 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Non avendo molte info sul furto ho rimosso molti sospettati controllando il loro carattere e mosse spero che vada bene ho fatto anche io così alla fine,erano le uniche info che avevamo spero ti sia andata bene 4 minuti fa, Infinitus ha scritto: Ciao ragazzi, in sto periodo non sono praticamente attivo. Ho saltato il compito dell'interrogatorio e pure questo forse lo salterò. Molto probabilmente non verro preso, anche se ora ormai non è nelle priorità. Mi spiace ti capisco sono un sacco impegnata e sono riuscita per miracolo a passare per le varie prove ma le ho fatte molto alla veloce non avendo tempo dai l'importante è essersi divertiti con il gdr e aver scherzato un pò insieme poi chi può dirlo magari i criteri per la seconda fase sono bassi assai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 47 minuti fa, Infinitus ha scritto: Ciao ragazzi, in sto periodo non sono praticamente attivo. Ho saltato il compito dell'interrogatorio e pure questo forse lo salterò. Molto probabilmente non verro preso, anche se ora ormai non è nelle priorità. Mi spiace In realtà da quello che ho capito puoi partecipare alla seconda parte del GDR anche con pochi distintivi, essi credo saranno un aiuto, ma non sono indispensabili Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 5 ore fa, Peridot ha scritto: Co-come fate a mangiare i pokémon senza sentirvi in colpa... Siete dei mostri... Beh, nell'anime i Magikarp sono mangiati con non-chalance, Vanillite è letteralmente un gelato e non mi stupirei se esistesse gente che si ciba di Caterpie Su, siamo sinceri, non sono tutti vegani nel mondo Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Nel frattempo è l'ora della pattuglia notturna Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ehilà *si siede sulla poltrona* buongiorno cari compagni di corso *si stiracchia* come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ehilà *si siede sulla poltrona* buongiorno cari compagni di corso *si stiracchia* come va? *Yawn* Tutto bene, a te invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: *Yawn* Tutto bene, a te invece? Tutto ok... Hai consegnato il compito? *si appoggia allo schienale reclinabile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Tutto ok... Hai consegnato il compito? *si appoggia allo schienale reclinabile* Si................ Comunque non ho ricevuto nessun distintivo riguardo alla partecipazione nelle discussioni della propria sezione, anche se credo di partecipare più o meno attivamente alle discussioni Ma non importa, in fondo siamo qui per ridere e scherzare assieme quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, Kimera24 ha scritto: Si................ Comunque non ho ricevuto nessun distintivo riguardo alla partecipazione nelle discussioni della propria sezione, anche se credo di partecipare più o meno attivamente alle discussioni Ma non importa, in fondo siamo qui per ridere e scherzare assieme quindi questo è lo spirito amici campoinvestigo ho una cosa da chiedere,sono stata tipo una delle prime a consegnare la prova di deduzione ma il buon rettore fin ora non me la ha ancora visualizzata...helpppppppp! rettore notice meXD ci vediamo tra un'oretta circa amici intanto aiutatemi a farmi notare dal buon rettoreXD 6 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ehilà *si siede sulla poltrona* buongiorno cari compagni di corso *si stiracchia* come va? il rettore non mi nota,ora vado in giro per la scuola vestita da buneary e voglio vedereXD ho consegnato la prova all'inizio tipo ma non visualizza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 @HerculeStoutland se non visualizza non dobbiamo preoccuparci giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.