evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 47 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille. sei stato bravissimo a scegliere e interpretare io invece mi sono tenuta sul classico che più classico di così si muore con chi ho sceltoXD 54 minuti fa, Arock2 ha scritto: Brava che la tensione fa accumulare acido lattico e poi la carne domani non è usabile XD ma ...guarda che se provi a mangiarmi chiamo le guardieXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sei stato bravissimo a scegliere e interpretare io invece mi sono tenuta sul classico che più classico di così si muore con chi ho sceltoXD ma ...guarda che se provi a mangiarmi chiamo le guardieXD Ok, ti faccio installare un telefono nel mio stomaco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok, ti faccio installare un telefono nel mio stomaco XD sarebbe interessante la cosaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: sarebbe interessante la cosaXD Guarda che lo metto a gettoni, non sperare di scroccare le telefonate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Guarda che lo metto a gettoni, non sperare di scroccare le telefonate XD ma come si farebbe ad usarl...no vabbè non voglio sapereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma come si farebbe ad usarl...no vabbè non voglio sapereXD Su su che al momento opportuno ci arrivi da sola….forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 amici campoinvestigo prova consegnata...penso che si possa dire chi abbiamo scelto tanto lo si vedeXD io il pikachu di ash ma forse era troppo classico famous...un pò come imitare il detective pikachu...troppo famoso perchè possa riuscirti beneXD voi chi avete scelto? e come pensate vi sia andata? e perchè il rettore @HerculeStoutland non mi ha ancora notata?XD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che al momento opportuno ci arrivi da sola….forse XD spero di noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo prova consegnata...penso che si possa dire chi abbiamo scelto tanto lo si vedeXD io il pikachu di ash ma forse era troppo classico famous...un pò come imitare il detective pikachu...troppo famoso perchè possa riuscirti beneXD voi chi avete scelto? e come pensate vi sia andata? e perchè il rettore @HerculeStoutland non mi ha ancora notata?XD spero di noXD Beh! Non spererai che una gatta faccia colpo su un cane? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Beh! Non spererai che una gatta faccia colpo su un cane? XD ma...per farmi notare dal rettore mi tocca vestirmi da stoutland capitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma...per farmi notare dal rettore mi tocca vestirmi da stoutland capitoXD Esatto, dovevi scegliere il travestimento da furfrou in questa prova……….si sa che i pikachu attirano solo i gatti e i sassi mangia pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Esatto, dovevi scegliere il travestimento da furfrou in questa prova……….si sa che i pikachu attirano solo i gatti e i sassi mangia pokemon XD si in effetti ci sta come logicaXD rettore mi noti please...legga il mio compito...le regalo un panino se lo faXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: si in effetti ci sta come logicaXD rettore mi noti please...legga il mio compito...le regalo un panino se lo faXD Certo, mica sono investigatore per caso……...lo sono per i panini XD Su su non mi stare a stressare il rettore, che ha una scuola da mandare avanti………...e il panino già lo f......ehmm ...ce l'ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Certo, mica sono investigatore per caso……...lo sono per i panini XD Su su non mi stare a stressare il rettore, che ha una scuola da mandare avanti………...e il panino già lo f......ehmm ...ce l'ha XD brav0 brav0 ma mangia men0 che mi devi dare una man0 a cercare il rett0re teXD ma deve vedere anche il mi0 c0mpit0 0 un inn0cente p0trebbe finire in galera accusat0 da meXD ma....ma..... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ricordatevi ragazzi che qui siamo a scuola di investigazione, la scuola di cucina è in un'altra città.............................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: brav0 brav0 ma mangia men0 che mi devi dare una man0 a cercare il rett0re teXD ma deve vedere anche il mi0 c0mpit0 0 un inn0cente p0trebbe finire in galera accusat0 da meXD ma....ma..... Ok, io lo cercdo in quel mucchio di panini, tu guarda nella sua stanza…………..e se trovi un coltello sporco di sangue prendilpo in mano per lasciarci le tue impronte XD Su su che ogni pokemoon innocente accusato per errore sarà cucinat...ehmm….liberatoo di sicuro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok, io lo cercdo in quel mucchio di panini, tu guarda nella sua stanza…………..e se trovi un coltello sporco di sangue prendilpo in mano per lasciarci le tue impronte XD Su su che ogni pokemoon innocente accusato per errore sarà cucinat...ehmm….liberatoo di sicuro XD ma...chi altri ti sei mangiato?XD facciamo che lo cerco io dai panini u.u lo vedo male quel poverello accusato da meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...chi altri ti sei mangiato?XD facciamo che lo cerco io dai panini u.u lo vedo male quel poverello accusato da meXD Ehmm…….aspetta che assaggio e ti dico XD Su su che sei tu che lo cerchi, quindi ci vai tu nella sua stanza………..e poi sul coltello ci sono già le mie impronte XD ma nooooooooooooooo. Il pikachu giudice non sbaglia mai a giudicare...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 *INVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: *INVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE* Lungi da me Dentone del male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: *INVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONE* Non capisco che succede, ma approfitto della confusione per fregarmi qualche ciambella la bar e farla pagare a @Peridot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 51 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non capisco che succede, ma approfitto della confusione per fregarmi qualche ciambella la bar e farla pagare a @Peridot XD Almeno non mangi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 6 minuti fa, Peridot ha scritto: Almeno non mangi Pokémon Grazie per pagare le mie spese di disintossicazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 W i campoinvestigatori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: W i campoinvestigatori 2 ore fa, Peridot ha scritto: Almeno non mangi Pokémon peridot devo disintossicarmi anche io dal mangiar pokemon se ti va di pagarmi qualche ciambellaXD BUONANOTTE A TUTTI AMICI CAMPOINVESTIGO e si il rettore @HerculeStoutland non ha ancora visualizzato il mio mp...pleaseeeeeeeeeee notice meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: peridot devo disintossicarmi anche io dal mangiar pokemon se ti va di pagarmi qualche ciambellaXD *le passa un sacco di ciambelle che teneva nascosto nel cappotto* Tanto paga @Peridot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.