NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...…………..e io che ci faccio con i 500 cloni di @DetectivePikachu che ho fatto? Mica me li posso mangiare tutti io………….... forse XD ASPETTA, SEI UN MOSTRO MANGIA I PIKACHU STO QUA, UGH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: ASPETTA, SEI UN MOSTRO MANGIA I PIKACHU STO QUA, UGH Beh! Il panino di prima non era buono? Quello era solo pikachu al 100%, allevato nella mia "fattoria" con metodi biologici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: ASPETTA, SEI UN MOSTRO MANGIA I PIKACHU STO QUA, UGH Passo. La prossima volta dammi retta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Passo. La prossima volta dammi retta. Grazie amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Regà mi raccomando con le pattuglie tra oggi e domani, dobbiamo combattere i ladri di uova Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 amici campoinvestigo mi spiace ma ho trovato 0 uova...ho cercato ovunque ma nulla,mi sa che a scuola ci devo rimanere un bel pò prima di essere una detective qualificataXD mi spiace non avere aggiunto distintivi alla nostra sezione e cercherei ancora ma devo andare ma spero che voi amici campoinvestigo abbiate trovato o troverete un sacco di uova ciaooooooooo a tutti amici investigatori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo mi spiace ma ho trovato 0 uova...ho cercato ovunque ma nulla,mi sa che a scuola ci devo rimanere un bel pò prima di essere una detective qualificataXD mi spiace non avere aggiunto distintivi alla nostra sezione e cercherei ancora ma devo andare ma spero che voi amici campoinvestigo abbiate trovato o troverete un sacco di uova ciaooooooooo a tutti amici investigatori Su su che la frittata la farai il prossimo anno...........tanto per come andiamo ci bocciano a tutti e due quest'anno XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo mi spiace ma ho trovato 0 uova...ho cercato ovunque ma nulla,mi sa che a scuola ci devo rimanere un bel pò prima di essere una detective qualificataXD mi spiace non avere aggiunto distintivi alla nostra sezione e cercherei ancora ma devo andare ma spero che voi amici campoinvestigo abbiate trovato o troverete un sacco di uova ciaooooooooo a tutti amici investigatori Ti dono il cioccolato, a me interessava solo la sorpresa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ti dono il cioccolato, a me interessava solo la sorpresa grazieee mille mi accontento...almeno ci ho ricavato qualcosa rispetto a quanto avevo primaXD buona fortuna se continui con la ricerca 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che la frittata la farai il prossimo anno...........tanto per come andiamo ci bocciano a tutti e due quest'anno XD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma...su su non portare sfiga te e passami un paninoXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: grazieee mille mi accontento...almeno ci ho ricavato qualcosa rispetto a quanto avevo primaXD buona fortuna se continui con la ricerca ma...su su non portare sfiga te e passami un paninoXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahahah ok, ecco un panino al cioccolato………..giusto per rimanere in tema XD Spoiler Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah ok, ecco un panino al cioccolato………..giusto per rimanere in tema XD Nascondi contenuto Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e buona giornata buonissimo il panino a temaXD grazie per il panino e buonissima giornata anche a te,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Domani c'è la cerimonia dei diplomi, dobbiamo metterci qualcosa di elegante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Risultati della mia lezione qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 23 minuti fa, Peridot ha scritto: Domani c'è la cerimonia dei diplomi, dobbiamo metterci qualcosa di elegante? Io metterò il mio gilet placcato in oro e con i bottoni in madreperla ovviamente. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Auguri a tutti Esattamente, buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 buonaaaaaaa pasqua amici campoinvestigo siete pronti alla cerimonia del diploma? io indosserò un abito special fatto dalla stilista miss leavanny per l'occasione spero passiate tutti alla seconda fase 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Auguri a tutti augurissimi Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Esattamente, buona Pasqua a tutti! buonissima pasqua anche a te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: buonaaaaaaa pasqua amici campoinvestigo siete pronti alla cerimonia del diploma? io indosserò un abito special fatto dalla stilista miss leavanny per l'occasione spero passiate tutti alla seconda fase augurissimi buonissima pasqua anche a te Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Thanks di niente compagno investigatore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buona Pasqua anche a voi colleghi *Offre a tutti un piccolo uovo decorato* Tenete, Questo è un piccolo regalo per festeggiare, se becco qualcuno che mangia un togepi vi faccio tanto male <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 33 minuti fa, evilespeon ha scritto: buonaaaaaaa pasqua amici campoinvestigo siete pronti alla cerimonia del diploma? io indosserò un abito special fatto dalla stilista miss leavanny per l'occasione spero passiate tutti alla seconda fase augurissimi buonissima pasqua anche a te *arriva con un vassoio di togepi ricoperti di cioccolato* Buona Pasqua anche a te Ne gradisci uno? XD 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Buona Pasqua anche a voi colleghi *Offre a tutti un piccolo uovo decorato* Tenete, Questo è un piccolo regalo per festeggiare, se becco qualcuno che mangia un togepi vi faccio tanto male <3 *butta i togepi ricoperti di cioccolato dalla finestra* Buona Pasqua anche a lei Posso prendere un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 41 minuti fa, Peridot ha scritto: Buona Pasqua anche a voi colleghi *Offre a tutti un piccolo uovo decorato* Tenete, Questo è un piccolo regalo per festeggiare, se becco qualcuno che mangia un togepi vi faccio tanto male <3 Ugh, mi fa male la pancia a forza di lonza e uova di cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 38 minuti fa, Arock2 ha scritto: *arriva con un vassoio di togepi ricoperti di cioccolato* Buona Pasqua anche a te Ne gradisci uno? XD *butta i togepi ricoperti di cioccolato dalla finestra* Buona Pasqua anche a lei Posso prendere un uovo? Lo posso far fuori @Peridot? Per favore di sí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Lo posso uccidere @Peridot? Per favore di sí. Sta attento che mi vengono bene anche i Rockink al cartoccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Una Pasqua piena di pattuglie anche a voi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.