Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti ce qualche amico che mi sa rispondere alla mia domanda?

sto cercando qualcuno che fa scambi shiny da evoluzione, esempio: io scambio un hanter o un graveler shiny e un'altra persona la stessa cosa per avere gli shiny evoluti, in questo modo entrambi non perdono l pokemon shiny. ma si evolvono, o semplicemente qualcuno di fidato che scambia e riscambia lo stesso pokemon. ci sta qualcuno? :D

solo persone serie grazie

Inviato

Salve ragazzi. Mi serve qualcuno che mi aiuti ad evolvere Haunter, Kadabra, Graveler e Machoke. Grazie.

Inviato

Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee.

grazie!

contattatemi in PM please

C8BF7F01-A3A4-488A-94AA-CE19D93675DA.jpeg

Inviato

Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda.

On 4/9/2020 at 23:20, Lombia19 ha scritto:

Ciao a tutti! Cerco qualcuno con cui scambiare i 4 pokemon che si evolvono solo con lo scambio (machoke, haunter, kadabra, graveler) per poi ridarli ai rispettivi proprietari (perché 2 di questi fanno parte della mia attuale squadra) e magari anche qualcuno con cui scambiare i pokemon esclusivi del mio let’s go pikachu con quelli di let’s go eevee.

grazie!

contattatemi in PM please

C8BF7F01-A3A4-488A-94AA-CE19D93675DA.jpeg

Ciao Lombia se ti serve ancora un aiuto per scambiare possiamo darci una mano a vicenda.

Inviato

Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234

Ciao mi servirebbero machoke graveler e kadabra posso anche dare graveler per graveler ecc. SW-2932-0560-1234

On 7/11/2020 at 15:08, Manusimo ha scritto:

Ciao! Sono nuovo del forum. Vorrei trovare qualcuno disposto ad aiutarmi a fare evolvere tramite scambio il mio graveler versione alola in golem. Grazie 

Per farlo evolvere lo devi ricevere da scambio

Pls pokemon let's go mi servono graveler machoke e kadabra  codice scambio caterpie squirtle pikachu

Inviato
14 ore fa, Simo1994 ha scritto:

Mi servirebbero sia i pokemon esclusivi di letsgo

Per quanto riguarda questa richiesta è necessario creare una discussione in Offro/Cerco Pokémon, in quanto questo topic va utilizzato solo ed esclusivamente per gli scambi evolutivi. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Dovrei fare evolvere Kadabra e Hunter, c’è qualcuno che può aiutarmi? Se serve posso aiutare anche io :)  il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785

Inviato
On 21/3/2021 at 21:26, mino971 ha scritto:

Possiamo organizzarci in privato

Potresti aiutare anche me?

Inviato
1 ora fa, Andre_W ha scritto:

Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo?

io posso, inoltre servirebbe anche a me scambiare Kadabra, il mio codice amico sulla switch è: SW-2515-0949-3785 :) 

Inviato
On 24/3/2021 at 13:40, Andre_W ha scritto:

Avrei bisogno di far evolvere kadabra. Qualcuno disposto a fare uno scambio e poi a riscambiarmelo?

io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 :)

Inviato

se qualcuno vuole fare lo scambio, il codice è Pikachu Eevee Bulbasaur 

27 minuti fa, Guest nathy ha scritto:

io, se mi rispondi magari ci muoviamo, il mio codice amico è: SW-2515-0949-3785 :)

Inviato

Ehy, usa come codice per lo scambio: Pikachu, Eevee, Bulbasuar in questo ordine :)

5 minuti fa, Andre_W ha scritto:

Ti ho aggiunto agli amici

Inviato

arrivo, sto facendo evolvere gastly 

Inviato
18 minuti fa, Andre_W ha scritto:

Ti ho aggiunto agli amici

12 minuti fa, Guest nathy ha scritto:

Ehy, usa come codice per lo scambio: Pikachu, Eevee, Bulbasuar in questo ordine :)

Ricolleghiamoci, stesso codice di prima: Pikachu, Eevee, Bulbasaur :) 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...