Worldink Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 3 ore fa, Caudex ha scritto: Devo far evolvere un hunter, qualcuno è disponibile? Stessa cosa per me, non so dove trovare qualcuno disponibile a scambiare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caudex Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Worldink ha scritto: Stessa cosa per me, non so dove trovare qualcuno disponibile a scambiare pokemon Ti aiuto io, dammi il codice amico. Ti serve per pokemon lets go giusto? Modificato 4 marzo, 2019 da Caudex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Io sono disponibile per far evolvere qualche Pokemon.. A breve devo evolverli anche io, ma intanto posso aiutare qualcuno.. Scrivetemi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoP Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 14 ore fa, jovalescio ha scritto: Io sono disponibile per far evolvere qualche Pokemon.. A breve devo evolverli anche io, ma intanto posso aiutare qualcuno.. Scrivetemi in MP Ciao, ti ho scritto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baldrik95 Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per far evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter. Chi può aiutarmi? Il mio codice amico è SW-0119-8431-0140 (Baldrik) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 Ciao a tutti avrei bisogno di qualcuno con cui scambiare un paio di pokemon su lets go pikachu per farli evolvere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 23 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di qualcuno con cui scambiare un paio di pokemon su lets go pikachu per farli evolvere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi per LGPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi per LGPE Grazie non avevo trovato la sessione corretta On 4/3/2019 at 17:27, Worldink ha scritto: Stessa cosa per me, non so dove trovare qualcuno disponibile a scambiare pokemon Ciao io sono disponibile On 5/3/2019 at 14:56, Baldrik95 ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto per far evolvere Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter. Chi può aiutarmi? Il mio codice amico è SW-0119-8431-0140 (Baldrik) Ciao io posso aiutarti E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 6 marzo, 2019 Condividi Inviato 6 marzo, 2019 On 3/3/2019 at 18:38, MrArwain ha scritto: Ciao io ci sono se vuoi Nel caso il mio codice amico è: SW223363956811 Ciao posso aggiungerti per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 19 ore fa, ZeroShift ha scritto: Ciao posso aggiungerti per scambiare? Certo! Aggiungimi pure di cosa hai bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 54 minuti fa, MrArwain ha scritto: Certo! Aggiungimi pure di cosa hai bisogno? Ciao per prima cosa di scambiare tutti e 4 i pkm che si evolvono per scambio e ovviamente riaverli indietro. Puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanielGrim Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 ciao a tutti, ho eevee da pochi giorni, ho catturato qualche esclusivo in più per chi servisse, ho bisogno degli esclusivi pikachu e in futuro di quelli che si evolvono tramite scambio; posso aggiungere qualcuno di voi? Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 On 7/3/2019 at 12:42, ZeroShift ha scritto: Ciao per prima cosa di scambiare tutti e 4 i pkm che si evolvono per scambio e ovviamente riaverli indietro. Puoi aiutarmi? Sisi nessun problema! Io ci sono stasera intorno le 19:30 ma per una mezz’oretta soltanto! Sennó domenica sicuro! Io avrei bisogno di mewtwo solo da visionarlo, poi te ripasso subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 24 minuti fa, MrArwain ha scritto: Sisi nessun problema! Io ci sono stasera intorno le 19:30 ma per una mezz’oretta soltanto! Sennó domenica sicuro! Io avrei bisogno di mewtwo solo da visionarlo, poi te ripasso subito! Ehi per le 19.30 ci sono! Purtroppo messo non l ho ancora preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 11 ore fa, DanielGrim ha scritto: ciao a tutti, ho eevee da pochi giorni, ho catturato qualche esclusivo in più per chi servisse, ho bisogno degli esclusivi pikachu e in futuro di quelli che si evolvono tramite scambio; posso aggiungere qualcuno di voi? Grazie infinite Ciao io sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WBRavatar Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 (modificato) Qualcuno disponibile per far evolvere i classici pokemon con scambio? Codice amico SW - 8250-4968-9302 disponibile questa sera! Modificato 8 marzo, 2019 da WBRavatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele1987 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ciao qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere kadabra e machoke? Codice amico SW-1810-7197-4030 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 ora fa, Emanuele1987 ha scritto: Ciao qualcuno è disponibile per aiutarmi a far evolvere kadabra e machoke? Codice amico SW-1810-7197-4030 Ciao io lo sono, oggi puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele1987 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 36 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao io lo sono, oggi puoi? Certo, anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 2 minuti fa, Emanuele1987 ha scritto: Certo, anche adesso Ok io ci sono tra un ora/un ora e mezza va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele1987 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 13 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ok io ci sono tra un ora/un ora e mezza va bene ? Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 ora fa, Emanuele1987 ha scritto: Ok va bene Tra 15 minuti ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio graveler. Non avendo ancora mai fatto scambi online mi dite cosa serve? Dove trovo il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 12 minuti fa, TommyJ ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio graveler. Non avendo ancora mai fatto scambi online mi dite cosa serve? Dove trovo il codice amico? Ciao io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele1987 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 20 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Tra 15 minuti ci sono Ok, sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati